[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13225
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5386 Messaggio da TD »

si ormai Bargnani il contratto della vita in NBA lo ha firmato a Toronto

ora deve ritagliarsi un ruolo, o da starter in una squadra di media bassa classifica, o da rotazione ma con minuti molto variabili in una squadra che punta al titolo

intanto ci sono state le prime mosse di mercato Lance Stephenson ai clippers

Sergio Rodriquez stà considerando l'ipotesi di lasciare l'europa
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1695
Iscritto il: 16/06/2011, 19:06
Località: Emilia Romagna

Re: [O.T.] Basket NBA

#5387 Messaggio da JackRR »

Hackett stamattina ha dato l'addio ufficiale all'Armani.. a parte che la chance NBA se l'è giocata un paio di estati fa quindi credo resterà in europa, temo che a sto punto blinderanno a doppia catena Gentile..
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Avatar utente
SwaggyP_MVP
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/09/2014, 17:40

Re: [O.T.] Basket NBA

#5388 Messaggio da SwaggyP_MVP »

Mah, in realtà per Hackett leggo di workout già fissati con Knicks e Mavs, magari un contratto al minimo per fare il terzo play lo strappa pure.

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3859
Iscritto il: 01/01/2015, 15:16

Re: [O.T.] Basket NBA

#5389 Messaggio da Jack85 »

Io non l'ho visto giocare molto, ma Gentile ha chance di affermarsi nell'NBA?

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1695
Iscritto il: 16/06/2011, 19:06
Località: Emilia Romagna

Re: [O.T.] Basket NBA

#5390 Messaggio da JackRR »

Non è Gallinari e non è Nowitzki, ma a mio modo di vedere è il più americano del campionato italiano.
Poi c'è il solito discorso, qui fai il protagonista con palla in mano sempre, di là ce ne sono 5 in ogni squadra altrettanto buoni a fare isolamenti e devi ritagliarti un ruolo differente come ha fatto Beli..
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13225
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5391 Messaggio da TD »

Gentile non è che lo abbia visto molto giocare, l'unico dubbio che mi viene è per il fisico in europa è adatto per il ruolo in america forse sottodimensionato e con un atletismo un filo scarso

houston comunque è una squadra che potrebbe essere adatta, allenatori e dirigenti tengono molto in considerazione le statistiche avanzate e non si farebbero problemi a provare e dare minuti ad un europeo del primo anno, cosa che non è capitata in passato al Beli, e a Datome che si sono scontrati con un vecchio modo di pensare NBA

se vuole provare la NBA prima ci va meglio è, se decide di rimanere in europa allora meglio pensare ad una carriera in eurolega lunga puntando a vincere
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

elmatador7
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 79
Iscritto il: 14/05/2011, 8:54
Località: Napoli

Re: [O.T.] Basket NBA

#5392 Messaggio da elmatador7 »

concordo totalmente, virgole comprese. Anche se comunque il valore aggiunto che hanno i giovani europei,a differenza dei rookies statunitensi, è l'esperienza nei campionati nazionali,e soprattutto nella Eurolega, cosa che in america nella NCAA se lo sognano.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5393 Messaggio da Bola »

Stanotte c'è il draft NBA e intanto si cominciano a muovere le squadre per il mercato estivo.

Finora la trade più importante porta Batum agli Hornets in cambio di Henderson e il rookie Vonleh.
Escono dal contratto e diventano FA Love, JR Smith, David West, LaMarcus Aldridge, Monta Ellis.

Sul mercato sembra DeMarcus Cousins e anche il nostro Galinari

http://www.sportando.com/it/usa/nba/165 ... inari.html

Capitolo Draft:

Alla 1 Minnesota dovrebbe scegliere Towns
Alla 2 i Lakers dovrebbero andare su Okafor, se non la scambiano con i Kings x Cousins
Alla 3 Phila dovrebbe prendere Russell
Dalla 4 di NY in poi può succeredere di tutto, comprese trade per le scelte. Molte squadre si muoveranno credo, chi farà trade up chi trade down per cercare il giocatore voluto e massimizzare le scelte.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13225
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5394 Messaggio da TD »

Draft che sembra con meno aspettative del passato, ma che forse darà giocatori migliori staremo a vedere

dei FA mi interessa vedere dove andrà Aldridge potrebbe spostare in una squadra con ambizioni per il titolo

Love non saprei, sembra Boston molto interessata, non credo però che sia competitiva per il titolo staremo a vedere
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1695
Iscritto il: 16/06/2011, 19:06
Località: Emilia Romagna

Re: [O.T.] Basket NBA

#5395 Messaggio da JackRR »

qualcuno che ha seguito l'ncaa e mi aggiorna sulla qualità dei futuri rookie?
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5396 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:Draft che sembra con meno aspettative del passato, ma che forse darà giocatori migliori staremo a vedere

dei FA mi interessa vedere dove andrà Aldridge potrebbe spostare in una squadra con ambizioni per il titolo

Love non saprei, sembra Boston molto interessata, non credo però che sia competitiva per il titolo staremo a vedere
Aldridge è dato in ordine di probabilità:
1-San Antonio
2-Lakers
3-Dallas

Love in teoria dovrebbe rifirmare ai Cavs ma su di lui sono forti, sempre in ordine:
1-Lakers
2-Boston
3-Suns

L'idea di Boston è impacchettare molti dei suoi asset e cercare di fare il salto di qualità stile 2008, se possibile. Altrimenti proseguirà il lavoro di rebuilding graduale fatto fino ad adesso (buono peraltro) Possibili obbiettivi: Cousins, Love, Pierce ed un buon rookie al draft (credo un lungo)
JackRR ha scritto:qualcuno che ha seguito l'ncaa e mi aggiorna sulla qualità dei futuri rookie?
Ti dico i primi perché non sono un fan accanito dell'NCAA...

1- Towns: Lungo con buona difesa, buon gioco in post, può giocare 4/5, non atleticissimo. Deve migliorare in attacco ma ha un buon range di tiro già adesso. Comparison Bogut/Divac
2- Okafor: C offensivo, qualche dubbio sulla D e sull'etica lavorativa. Ottimi piedi, mani dolci e ottimi movimenti in post. Range di tiro limitato, problemi ai liberi. Tendenza a ingrassare. Comparison: Brooke Lopez/Al Jefferson
3- D'angelo Russel: Play/guardia con molto talento, gran visione di gioco e ottimi doti di playmaking e assistman. Altalenante al tiro da quanto ricordo, ha in faretra giocate spettacolari e imho molto upside. Comparison Penny Hardaway/Brandon Roy
4- Mudiay: Oggetto abbastanza misterioso perchè ha fatto un anno in Cina per monetizzare e mantenere la famiglia. Fisico imponente alla Westbrook, attacca molto bene il ferro. Più guardia che playmaker, secondo me somiglia molto a Bledsoe. Comparison John Wall

Per gli altri guarda pure qui http://www.nbadraft.net/extended-nba-mock-draft-70

Interessanti imho ci sono Kristaps Porzingis, Mario Hezonja, Willie Cauley-Stein, Frank Kaminsky

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13225
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5397 Messaggio da TD »

il problema è che del Draft ci capiscono poco anche gli addetti ai lavori

mia idea personale i draft meno strombazzati come quelli che cambieranno la lega poi magari la cambiano non perchè c'è la super star ma perchè dopo qualche anno ti accorgi che in quel anno c'erano 4-5-6 giocatori che spostano

Aldridge a San Antonio sarebbe interessante con Duncan che sembra continuare due anni ancora (uno sicuro) potrebbe migliorare non poco con il suo esempio in campo e negli allenamenti

Love ai Cavs prenderebbe di più, ma per come ha finito la stagione LBJ per lui potrebbe essere molto dura deve cambiare registro in difesa soprattutto, più facile che se ne vada, non mi sembra di aver letto di una possibile sign and trade
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1695
Iscritto il: 16/06/2011, 19:06
Località: Emilia Romagna

Re: [O.T.] Basket NBA

#5398 Messaggio da JackRR »

Immagine

visto quanto detto sopra da Bola la sorpresa nella scelta dei Lakers potrebbe non essere così male.. anche in vista del mercato forse questo vuol dire che investiranno più volentieri sul reparto lunghi?

Ho sentito di fischi alla scelta dei knicks, molti tifosi non sono d'accordo con la scelta di Jackson e temono che sarà l'ennesimo bidone.. vedremo
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13225
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5399 Messaggio da TD »

a memoria mi sembra che ogni scelta di NY sia fischiata

su Porzingis ho seguito un po' il draft su sky, alcuni addetti ai lavori lo hanno paragonato a Nowitzki durante le combine pre draft forse esagerati
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17030
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#5400 Messaggio da theinvoker »

TD ha scritto:a memoria mi sembra che ogni scelta di NY sia fischiata

su Porzingis ho seguito un po' il draft su sky, alcuni addetti ai lavori lo hanno paragonato a Nowitzki durante le combine pre draft forse esagerati
anche Bargnani era paragonato a Nowitzki
Ultima modifica di theinvoker il 26/06/2015, 19:29, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”