[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Basket NBA

#4861 Messaggio da Termopiliano »

In tutto ciò, i Boston Celtics? La rifondazione a quanto pare è ben lontana dall'essere attuata proficuamente. Ci aspettano ancora anni di sofferenze e sconfitte.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#4862 Messaggio da Bola »

Termopiliano ha scritto:In tutto ciò, i Boston Celtics? La rifondazione a quanto pare è ben lontana dall'essere attuata proficuamente. Ci aspettano ancora anni di sofferenze e sconfitte.
Ni.

Ainge sta accumulando scelte ed asset, oltre ad aver scelto un coach bravo e in netta ascesa. La squadra ora come ora è quella che è, ma ha spazio e modo di palsmarla in base alle occasioni. Certo l'anno prossimo non lotterà per l'anello, ma alla fine di un ciclo secondo me si è mosso benissimo.

Ha un'infinità si celte al draft da usare o scambiare, rondo come perno o asset primario, contrattoni in scadenza… fiducia termo, fiducia :awww:

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13208
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#4863 Messaggio da TD »

se già non lo seguite io vi consiglio di tenere sott'occhio Simone Sandri su Twitter @simonesandri è l'inviato per la NBA della gazzetta e sta a NY ogni giorno intorno alle 21.00 risponde alle domande degli utenti e diciamo da notizie di prima mano

dopo il ritorno di LBJ ai Cavs lui subito ha sostenuto che Love era diretto a Cleveland con il sacrifico di Wiggins

su Boston sempre lui è convinto che Rondo verrà scambiato entro febbraio, ma per ora non ci sono nomi o ipotesi di chi possa arrivare in cambio

sul discorso fatto da JackRR sui Lakers e sul fascino di Los Angeles direi che è condivisibile ma è comunque innegabile che il nuovo contratto collettivo ha cambiato qualche cosa, se un giocatore vuole vincere o avere possibilità di farlo deve valutare la squadra che ha un piano a medio lungo termine fattibile, se il piano è ammassare star probabilmente non poi così attraente
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#4864 Messaggio da theinvoker »

Boozer ai Lakers

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#4865 Messaggio da Bola »

I Suns provano a trattenere Bledsoe con un 48x4 (12/anno). Lui chiede un 80x5 (16/anno).

Aleggia pessimismo...

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#4866 Messaggio da Bola »

Parzialmente OT

Mi consigliate un buon pallone da outdoor che non sia di plastica e che non costi 80 euro?
Ho sentito che i Nike hanno un buon rapporto qualità/prezzo, prima avevo un Molten GM7 ma si è consumato abbastanza in fretta...

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: [O.T.] Basket NBA

#4867 Messaggio da Masuka »

Immagine
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [O.T.] Basket NBA

#4868 Messaggio da +Fracassato+ »

Bella la nuova maglietta dei Bulls.

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Basket NBA

#4869 Messaggio da Termopiliano »

Bola ha scritto:Parzialmente OT

Mi consigliate un buon pallone da outdoor che non sia di plastica e che non costi 80 euro?
Ho sentito che i Nike hanno un buon rapporto qualità/prezzo, prima avevo un Molten GM7 ma si è consumato abbastanza in fretta...
Io ho sempre avuto palloni molten e mi son sempre riusciti bene. Dipende anche dal tipo evidentemente. Io ora non ricordo quale tipologia specifica avevo. Io verso la nike sono prevenuto a prescindere, prova Adidas... :wink:

Avatar utente
SilviaBianco
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 651
Iscritto il: 18/09/2012, 12:28

Re: [O.T.] Basket NBA

#4870 Messaggio da SilviaBianco »

Bola ha scritto:Parzialmente OT

Mi consigliate un buon pallone da outdoor che non sia di plastica e che non costi 80 euro?
Ho sentito che i Nike hanno un buon rapporto qualità/prezzo, prima avevo un Molten GM7 ma si è consumato abbastanza in fretta...
Lo scorso marzo alla decathlon ho comprato un pallone Kipsta a €7,95, per giocare tra amici in allegria va bene.

Immagine

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#4871 Messaggio da Bola »

SilviaBianco ha scritto:
Bola ha scritto:Parzialmente OT

Mi consigliate un buon pallone da outdoor che non sia di plastica e che non costi 80 euro?
Ho sentito che i Nike hanno un buon rapporto qualità/prezzo, prima avevo un Molten GM7 ma si è consumato abbastanza in fretta...
Lo scorso marzo alla decathlon ho comprato un pallone Kipsta a €7,95, per giocare tra amici in allegria va bene.

Immagine
Ne ha preso uno un mio amico e sembrava di legno :lol: ma magari non era lo stesso.
Appena ho tempo mi fermo e vedo se hanno qualcosa di buono. :wink:

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: [O.T.] Basket NBA

#4872 Messaggio da Masuka »

ho riso 20 minuti :lol:

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#4873 Messaggio da Bola »

Termopiliano ha scritto:In tutto ciò, i Boston Celtics? La rifondazione a quanto pare è ben lontana dall'essere attuata proficuamente. Ci aspettano ancora anni di sofferenze e sconfitte.
Eccoti servito, arriva Evan Turner.
Un altra guardia.... trade in vista per un lungo spero. Monroe?

Avatar utente
gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/02/2014, 10:18

Re: [O.T.] Basket NBA

#4874 Messaggio da gighen »

Per forza ci deve essere una trade in cantiere altrimenti ainge è da internare il più presto possibile.
Con turner che tra parentesi è uno dei giocatori che mi sta più sui coglioni siamo arrivati alla modica cifra di 12 esterni.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#4875 Messaggio da Bola »

L'indiziato principale é sempre stato Rondo, ma per Monroe no perche a detroit non rifirmerebbe.
Con Houston ma per cosa? Si parlava dei Kings, ma anche qui per chi? Minnesota x Love ma anche li non rimarrebbe... Altri lunghi disponibili?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”