[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#4846 Messaggio da TD »

concordo ma la valutazione dei Cavs deve essere vogliamo vincere subito o no?

se è si mettere Love assieme a Lebron ad est sei quasi sicuro di arrivar in finale da favorito, e in una finale NBA con Lebron all'apice della carriera te la giochi nella maggior parte dei casi

se è no allora non sei costretto a prendere Love con ogni mezzo e quindi puoi aspettare la crescita di Wiggins & C., ma Lebron sei sicuro di averlo per 2 stagioni poi non lo sai, certo i Cavs possono pensare che comunque alla fine rimanga anche dopo i 2 anni di contratto, però le possibilità di vincere maggiori ce le hanno con LBJ piuttosto che con Wiggins quando avrà fatto esperienza ma è una mia convinzioni magari sbagliata

alla fine conterà molto anche la valutazione di Blatt e dello stesso Lebron che sicuramente valuterà i giovani, se Wiggins dovesse avere, fatte le debite proporzioni, un impatto alla Lillard nel suo primo anno con Lebron potrebbe anche bastare per giocarsela ad est

mia idea personale comunque LBJ nella prossima stagione non vorrà giocare molto da finto lungo in stagione regolare, quindi il reparto lunghi dovrà essere ben fornito, con Love sarebbero a posto e la soluzione Love da 5 e LBJ da 4 sarebbe da utilizzarsi solo nella parte calda della stagione
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/02/2014, 10:18

Re: [O.T.] Basket NBA

#4847 Messaggio da gighen »

TD ha scritto:concordo ma la valutazione dei Cavs deve essere vogliamo vincere subito o no?
Concordo pienamente, alla fine di tutto il quesito cruciale resta questo.
Una front-line Tristano-Varejao non è all'altezza di sfidare le corazzate dell'ovest.
Con molta fatica potrebbero spuntarla ad est sempre che varejao resti integro per tutta la stagione.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#4848 Messaggio da Bola »

Secondo me, e anche secondo quanto scritto da Lebron (forse, se era lui e non il suo manager) i Cavs non sono pronti per vincere subito l'anno prossimo.
Quello buono imho è il secondo del contratto di Lebron. E non darei via Wiggins per Love senza averlo visto e valutato... c'è il rischio di rimpiangerlo.

Prima di tutto parlerei con Love e gli direi: Wiggins ai Wolves non glielo diamo, quindi se accettano l'altro pacchetto vieni subito, altrimenti vieni l'anno prox da FA con un bel contratto, e ti faccio una squadra Irving-x-Lebron-Love-Varejao o chi per lui. Se te gusta anche se ti scambiano non rifirmare, altrimenti ciccia e vedo cos'altro trovo oltre a te nel 2016.

Inoltre GS mi sembra sia con thompson nella stessa situazione dei Cavs con Wiggins, cioè che non glielo vogliono mollare. Se tengono duro entrambe Minnesota si dovrà accontentare per non perderlo a 0 il prossimo anno. e imho Cavs e Gs si sono già parlate su questo.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#4849 Messaggio da TD »

se Love arriva a scadenza e quindi alla FA valuterà non solo le condizioni tecniche ma anche quelle economiche che gli verranno offerte quindi salta ogni tipo di discorso che si fa ora

dal punto di vista tecnico secondo me è evidente che giocare con Lebron per lui è la scelta migliore e anche LBJ sa che Love è il compagno migliore per quando si decide la stagione, perché è indubbio che Lebron da 4 è letale contro chiunque anche contro gli spurs nonostante l'ultima sconfitta, perchè se vi andate a rivedere le gare 6 e 7 della penultima stagione con Lebron da 4 con dei compagni che lo seguivano anche gli spurs andavano in difficoltà, in più Love può fare tranquillamente il 4 e il 5 nelle rotazioni senza costringere LBJ a giocare da lungo in stagione regolare dove oggettivamente serve a poco se non a stancarlo

poi certo Minnesota non è lì che aspetta di dare Love senza avere nulla in cambio e quindi un sacrificio per Love va fatto e credo che forse GS è quella che può fare il sacrificio più a cuor leggero perchè comunque qualche stagione con Thompson l'ha fatta e sa quello che può dargli e non può dargli, i Cavs con Wiggins no quindi è normale che ci pensino molto, poi comunque Love non deve arrivare subito c'è tempo fino a febbraio con il rischio che altri si facciano avanti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#4850 Messaggio da Bola »

Certo però più passa il tempo e meno Minnesota può chiedere per il giocatore.
La mia previsione è che va ai Cavs ma senza Wiggins, e visto che finora non ne ho azzeccata una è già un giocatore di Golden State :DDD :DDD

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#4851 Messaggio da TD »

fino a Febbraio Minnesota può avere il coltello dalla parte del manico e non è poco, il tempo diventerà stretto diciamo dall'inizio del 2015, ma a quel punto ci saranno stati i primi mesi di stagione e quindi la situazione sarà molto diversa da quella attuale

per quanto riguarda i Laker come chiedeva JackRR, convinzione comune è che Jim Buss sia la disgrazia dei Lakers e non aver chiesto scusa o trovato un accordo con coach Zen sia stata l'inizio della fine, in più il contratto di Kobe è azzoppante, rubando una metafora al grande Buffa se paragoniamo Kobe a Duncan quest'ultimo si sta avviando al finale di carriera sulla slitta di Trinita mentre Kobe è un cowboy stanco impolverato su un cavallo zoppicante
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#4852 Messaggio da Bola »

I Lakers avranno ampio spazio di manovra in Fa nel 2016, devono solo farsi trovare prontic con una squadra almeno decente per attirare qualche bel giocatore. Bryant scadrà e li si vedrà cosa vuol fare LA. Per ora vedo solo una prospettiva: tanking. Qualcuno dovrà dirlo a Kobe... non vorrei essere io

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#4853 Messaggio da TD »

la stiamo trasformando in una chat :)

però LA anche quest'anno non era messa malissimo, vero c'era il contratto di Kobe ma di spazio ne avevano eppure a parte Melo nessun altro è sembrato interessato ai Lakers e Melo non era interessato solo al basket l'offerta fatta sembra prevedeva un utilizzo dal punto mediatico ad LA di lui e la moglie e per questo ci ha pensato su, non ci fosse stato quell'aspetto e solo il basket Melo neanche ci avrebbe perso tempo imho
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#4854 Messaggio da Bola »

Infatti accennavo a una squadra almeno decente, cosa che quest'anno non avevano. L'anno prox avranno solo Bryant e poca altra roba, magari se si muovono meglio e quest'anno prendono una pick alta possono provare a risalire.

Devono solo capire che non basta essere i Lakers x attirare i giocatori, con questo CBA servono progetti e idee vincenti a lungo termine...

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: [O.T.] Basket NBA

#4855 Messaggio da Masuka »

ma OKC?

solita finalina di conference
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2132
Iscritto il: 23/05/2012, 11:52

Re: [O.T.] Basket NBA

#4856 Messaggio da Hawke »

I Lakers al 17 di luglio non hanno ancora un allenatore, hanno offerto max contract a chiunque, a Bosh, a Melo, al crucco, a Lebron, hanno offerto 30 mil a quel cadavere di Gasol col rischio di fottersi la finestra 2016, hanno perso Howard e Gasol a zero senza ricavarci nulla, hanno rinnovato Bryant a cifre folli, è una franchigia allo sfascio più totale. Non ne hanno azzeccata mezza dal post Dallas 2011, per completare l'opera ci manca che finiscano col sesto peggior record il prossimo anno, in Arizona si farebbero tante di quelle risate...

OKC è in mano a dei tirchi di prima categoria, una franchigia che meriterebbe di tornare nell'anonimato da dove son venuti fuori (Seattle ancora ringrazia...), ma c'è da dire che la scelta di Lebron ha sparigliato un pò le carte in tavola, io inceramente non vedo questi Cavs competitivi per il titolo se restano strutturati così come sono ora, in finale potrebbero anche arrivarci per la pochezza dell'est ma li vedrei perdenti contro tutte le altre contender dell'ovest, e qui torno ad OKC, appunto per questo motivo penso che potrebbero anche vincerlo il titolo quest'anno, il loro problema era Miami, con le altre se la giocano anche con quella capra in panchina e col demente a menare le danze in campo. Chiaro che se poi i Cavs fanno Wiggins per Love chiudono la lega a tripla mandata.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#4857 Messaggio da TD »

i Lakers hanno l'allenatore ma si vergognano a dire Byron Scott :)

hanno comunque firmato Ed Davis

Kobe a fare 2 anni di tanking io non ce lo vedo, un altro infortunio e dice basta così
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1695
Iscritto il: 16/06/2011, 19:06
Località: Emilia Romagna

Re: [O.T.] Basket NBA

#4858 Messaggio da JackRR »

boh.. sia chiaro, io non sono tifoso Lakers.. purtroppo sto con New York, e evito di andare avanti perchè c'è solo da piangere..
comunque.
I fattori che hanno i Lakers sono molteplici: blasone, spazio salariale, cittadina top a cui si avvicina solo Miami, Kobe incazzato. In questo momento hanno Nash che ok è un cadavere, ma è meglio averlo che averlo contro quando conta, e un'ottima prima scelta secondo me.
Il motivo del dibattimento di prima è: dati alla mano, come cazzo è possibile che una squadra che storicamente anche con meno fattori positivi ha sempre attirato tutti i giocatori, ora sia pisciata da tutti e sia probabilmente costretta a tankare?
come cazzo mai un qualunque kevin love non abbia massimo interesse nell'andare lì scappando da minnesota (che è un posto di merda e probabilmente la lascerà per andare nell'unico posto ancor più di merda, a prendere oltretutto meno soldi)? e ho fatto l'esempio di Love perchè è uno che sposta già da solo, quintetto Nash Kobe Randle Love C (qualunque titolare da prendere via trade con una squadra tipo Detroit o phila) romperebbe il cazzo non poco a ovest, ben bilanciata e molto talento.. idem se si mettessero d'accordo due o tre giocatori buoni ma un pelo meno blasonati.. eppure, nada. mercato quasi finito e tutti fermi. ok che c'è buss, ma basta quella come motivazione di convincimento per gli altri di non andare lì?
sono molto sorpreso, tutto qua.
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1695
Iscritto il: 16/06/2011, 19:06
Località: Emilia Romagna

Re: [O.T.] Basket NBA

#4859 Messaggio da JackRR »

e sono anche molto sorpreso di lebron a cleveland, tanto come della gioia che ha portato. io se torna uno che mi ha tradito piuttosto che tifarlo mi taglio i maroni, che sia o meno il più forte.
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#4860 Messaggio da Bola »

Intanto dopo le mie dichiarazioni no trade di Wiggins ecco qui:

http://www.sportando.com/m/it/usa/nba/1 ... -love.html

Se volete qualcosa fatemelo sapere, io annuncio il contrario e il vostro desiderio si avvererà :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”