[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13226
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5311 Messaggio da TD »

primo vero momento di difficoltà nella stagione dei GSW

non so se i Grizzlies ce la faranno, ma il loro atteggiamento e la loro voglia è ammirevole, Curry e compagni si sono trovati di fronte gente che non fa un passo in dietro, se i Warriors riescono a ritrovare lucidità hanno i mezzi per vincere non sarà facile comunque, ho visto in difficoltà Thompson e Green che hanno forse gli avversari più duri da affrontare Allen per il primo e la coppia Gasol Randolph per il secondo

playoff NBA molto belli ma anche con molti infortuni, sfortunatamente
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5312 Messaggio da Bola »

Ieri sera beffa per i Bulls, ma se la sono anche cercata. Hanno dei momenti in cui l'attacco si inceppa, momenti che coincidono con le sacrosante pause di Rose e Butler. In questo caso dovrebbero arrivare i punti di Brooks, Mirotic e Dunleavy in assenza di Gasol ma ieri hanno giocato tutti molto male. Benino invece Snell.
Ora sul 2-2 inerzia dalla parte dei Cavs, anche se hanno Love fuori e Irving acciaccato.
Direi che a meno di colpi di scena si potrebbe configurare una gara 7 infuocata.

Spoiler Clippers-Houston
[Scopri]Spoiler
Nella'altra partita invece dominio Clippers, Houston troppo molli.
McHale usa l'hack-a-Jordan ma perde con più di 30 di scarto, LA dopo la fiducia acquisita con l'eliminazione dei campioni in carica sembra inarrestabile, vediamo dove arrivano.
Io tifo una finale Memphis-Bulls, ma la vedo duretta... :-?

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13226
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5313 Messaggio da TD »

Cavs e Bulls onestamente in grossa difficoltà fisica, direi che l'inerzia può essere dei Cavs che hanno ripreso il fattore campo, ma LBJ è troppo solo o Irving trova il modo di dargli una mano, ammesso che le sue condizioni fisiche glielo concedano, altrimenti i Bulls anche loro menomati hanno almeno 2 star che forse stanno un po' meglio degli altri

sinceramente visto le condizioni e gli infortuni di questi playoffs, i GSW sarebbero quelli messi meglio se ritrovano serenità non dico che vincano facile me diventano discretamente favoriti, ad est c'è il rischio che chi arrivi sia veramente ridotto ai minimi termini
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5314 Messaggio da Bola »

Credo che l'ostacolo principale per GS sia proprio Memphis. Se passano hanno buone probabilità di anello, imho.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13226
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5315 Messaggio da TD »

beh i Clippers potrebbero essere un ostacolo non da poco
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5316 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:beh i Clippers potrebbero essere un ostacolo non da poco
Certo, ma penso che l'accoppiamento con Memphis sia più ostico per gli Warriors, i Clippers come roster e modo di giocare mi sembrano più congeniali a GS.

Oh, poi magari prendono 4-0 e a casa, è risaputo che non ne capisco un cazzo :DDD

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Basket NBA

#5317 Messaggio da manigliasferica »

Conference Finals

West
1GOLDEN STATE WARRIORS
2HOUSTON ROCKETS

East
1ATLANTA HAWKS
2CLEVELAND CAVALIERS

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [O.T.] Basket NBA

#5318 Messaggio da +Fracassato+ »

Ieri ho visto la partita tra LA e Houston e sinceramente i Clippers hanno giocato un po' male.

Chris Paul ha recuperato in extremis dall'infortunio, e si vedeva che non era al massimo della forma, chiaramente. A fine partita era stanchissimo e anche se ha giocato fino all'ultimo, gli altri suoi compagni avevano smesso di giocare già da un bel pezzo. Mi dispiace perché uno dei pochi giocatori che mi piacciono. Un play che fa il play e non la guardia che prende quarantamila tiri a partita come wrstbrook o un po' meno come Rose.

Reddick e Barnes non reperiti. Griffin e Jordan sottotono anche se uno dei due mi sembra sia andato in doppia doppia.

Jamal Crawford anche lui non ha fatto tutto sto granché.

Menzione particolare per Big Baby che è quasi riuscito a spezzare una caviglia non con un crossover ma con il suo culone.

Quando Griffin ha provato ad alzargli un alley oop poi, il risultato è stato imbarazzante. Non ha fatto in tempo a saltare che era già coi piedi per terra.

Avrei preferito vedere Chris Paul contro Stepehen Curry piuttosto che col Barba a questo punto.

A est spero vinca Atlanta perché LeBron mi sta immensamente sulle palle. Non sto nella pelle per vedere che non arriva alle finals e lo sommergono di critiche.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13226
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5319 Messaggio da TD »

ma siamo ancora a LBJ mi sta sulle palle e non vedo l'ora che lo sommergano di critiche, ma perché c'è ancora da criticarlo, posso capire che può piacere o meno la persona, ma il giocatore non credo sia discutibile, attualmente è il più forte al mondo, l'unico che si avvicina è KD, a tutti gli altri manca qualche cosa

detto questo i favoriti sono i GSW, e non credo sia così impossibile una finale contro Atlanta

ae est gli Hawks rispetto ai Cavs stanno molto meglio a livello di roster, i cavs sono praticamente contati

ad ovest non vedo i Rockets con molte possibilità, difensivamente hanno poco da mettere contro gli splash brothers, forse potranno allungare la serie con qualche partita in cui da 3 hanno grandi percentuali

i miei pronostici

West
WARRIORS vs ROCKETS 4-1

East
HAWKS vs CAVALIERS 4-2
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5320 Messaggio da Bola »

Finale a Ovest direi abbastanza segnata, difensivamente i Rockets senza Beverley soffriranno tantissimo. Ora non so se sarà 4-1, io direi anche sweep.
A est pronostico più aperto, anche se a questi livelli avere un Lebron o meno in squadra conta e non poco... mi piacerebbe vincesse Atlanta ma dico Cavs in 5 o 6.

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [O.T.] Basket NBA

#5321 Messaggio da +Fracassato+ »

LeBron fa tanto il figo che è il più forte del mondo, ma alla fine gli unici due anelli che ha vinto, li ha vinti grazie alla pochezza dei Thunder ( lo stesso anno del lockout tra l'altro; 16 partite in meno sono tante da non giocare ) nel primo e agli errori degli Spurs con annessa tripla di Ray Allen allo scadere nel secondo.

Suvvia dai...

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17032
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#5322 Messaggio da theinvoker »

Fa tanto il figo?
A me pare che siano un po' tutti pagliacci li dentro coi loro gesti e le esultanze quando guardano il pubblico o quando si tirano le spanciate tra compagni di squadra.

Poi certo parlare di avversari scarsi .... guarda caso sono scarsi se vince lui. Avesse vinto un'altra squadra erano tutti fortissimi
Si è vista Cleveland con/senza/con James.... uno che sposta un pochino gli equilibri

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [O.T.] Basket NBA

#5323 Messaggio da +Fracassato+ »

Non metto in dubbio che sia forte o addirittura il più forte, ma quando ha vinto gli anelli non è stato lui a fare la giocata chiave.

Infatti il primo anno a Miami in finale con Dallas non si è visto né lui né le giocate di altri suoi compagni chiave e alla fine sappiamo tutti come è andata a finire.

Non si è mai preso la responsabilità di fare il tiro decisivo e ha sempre sperato che il canestro finale glielo facessero gli altri, come per giustificarsi che non era stato lui a sbagliare e non avrebbero potuto sommergerlo di critiche.

Suvvia dai...

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5324 Messaggio da Bola »

Mi sembra alquanto ingeneroso... anche Jordan l'ha passata a Kerr quando era ora.
Si vince di squadra, anche se sei il più forte e al contrario del mito del supemacho che spopola in NBA


Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17032
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#5325 Messaggio da theinvoker »

+Fracassato+ ha scritto:Non metto in dubbio che sia forte o addirittura il più forte, ma quando ha vinto gli anelli non è stato lui a fare la giocata chiave.

Infatti il primo anno a Miami in finale con Dallas non si è visto né lui né le giocate di altri suoi compagni chiave e alla fine sappiamo tutti come è andata a finire.

Non si è mai preso la responsabilità di fare il tiro decisivo e ha sempre sperato che il canestro finale glielo facessero gli altri, come per giustificarsi che non era stato lui a sbagliare e non avrebbero potuto sommergerlo di critiche.

Suvvia dai...
si infatti è molto più importante fare l'ultimo tiro piuttosto che fare bene per tutti gli altri 47 minuti

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”