[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5296 Messaggio da Bola »

In quella partita ci sono anche altre porcate tipo il blocco di Perkins o il pugno di JR, sospeso per 2 partite.
Imho questo è meno peggio di quella di JR, qui si sono allacciati come succede spesso anche se Olinyk ha tirato per troppo tempo.
Quello di Smith è un pugno a mano chiusa mentre l'altro non se lo aspetta, che peraltro ci ha rimesso anche un ginocchio cadendo male.

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1695
Iscritto il: 16/06/2011, 19:06
Località: Emilia Romagna

Re: [O.T.] Basket NBA

#5297 Messaggio da JackRR »

sì infatti, ok fallo intenzionale, ok ti voglio fare un po' male, ma di certo non è partito con l'idea di lussargli la spalla e fargli saltare due settimane.. è più o meno come quei difensori a cui viene fatto tunnel e inseguono l'attaccante e lo steccano..

detto ciò, avevo fatto pronostici con i miei amici e avevo dato vincente Toronto soprattutto perché mi aspettavo un fattore campo allucinante, invece nada.. riaperte invece serie insospettabili, soprattutto mi aspettavo atlanta da sweep invece si sente la mancanza di star. la pallacanestro di playoff non è quella della regular season e si vede. smentisce questa stessa regola quella di chicago, che dopo il finale triste di gara 4 mi aveva fatto scommettere sulla vittoria di 30 di orgoglio in gara 5, e invece ancora nada..

stanotte è abbastanza decisiva su entrambi i fronti, vediamo come andrà!
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5298 Messaggio da Bola »

Spoiler SAS-LAC
[Scopri]Spoiler
Alla fine la spunta SA anche per l'hack-a-Jordan ma soprattutto per errori sul finale di LA oltre ad una chiamata dubbia.
Che dire, gli Spurs non mollano ma non darei la serie per chiusa

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1695
Iscritto il: 16/06/2011, 19:06
Località: Emilia Romagna

Re: [O.T.] Basket NBA

#5299 Messaggio da JackRR »

Dal mio punto di vista arbitraggio scandaloso per tutta la partita
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5300 Messaggio da TD »

Love operato fuori 4-6 mesi

discreta tegola per i Cavs che non hanno lunghi con punti nelle mani, certo il fatto che LBJ sarà costretto a giocare più minuti da 4 può cambiare e non poco i playoff di Cleveland

adesso ci sarà da vedere come si sistema la vicenda contrattuale di Love, se uscirà dal contratto o meno, certo l'annata non è stata gran che e i rapporti nello spogliatoio non sono ottimi anzi, alcuni sostengono che tra Love e i Cavs ci sia un tacito accordo per proseguire visto anche lo sforzoin termini di cessioni di prospetti fatto da Cleveland per prenderlo, io non ci credo molto ed è più probabile che Love vada altrove, certo che firmare un contratto cercando di ottenere il massimo possibile dopo una operazione non è facile
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5301 Messaggio da Bola »

L'unica sarebbe trovare una squadra per uno scambio e, una volta accordatosi, rifirmare per i Cavs per non lasciarli proprio in mutande.
Una specie di S&T solo fatto col rinnovo, che potrebbe favorire anche squadre che non hanno spazio salariale per prenderlo.

Io nel mio piccolo spero vada a Boston, anche se i LAL mi sembrano la sua destinazione naturale

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1695
Iscritto il: 16/06/2011, 19:06
Località: Emilia Romagna

Re: [O.T.] Basket NBA

#5302 Messaggio da JackRR »

Ma i Lakers non vorranno aspettare e tenere lo spazio per KD..?
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5303 Messaggio da TD »

JackRR ha scritto:Ma i Lakers non vorranno aspettare e tenere lo spazio per KD..?
quando sarà libero KD si saprà quanto sarà il salary cap a seguito del nuovo contratto TV della NBA

viste le cifre che si ipotizzano ci sarà ampio spazio per una super star già avendone a roster
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
SwaggyP_MVP
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/09/2014, 17:40

Re: [O.T.] Basket NBA

#5304 Messaggio da SwaggyP_MVP »

Saranno voci di cazzari, ma io la vedo sempre più probabile un'accoppiata Rondo-Love ai Lakers la prossima stagione, sembra l'epilogo migliore per tutti. Entrambi sembrano, Rondo sicuramente, in cattivi rapporti con l'ambiente in cui sono ora, i Lakers avranno spazio nel post scadenza di Kobe per rifare un roster da contender. Unico dubbio, che Rondo voglia il max salariale, allora dovrà accontentarsi di finire tipo ai Kings o in qualche squadraccia.
Intanto, notte da leone per il Beli, ha messo davvero delle triple impressionanti :058

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#5305 Messaggio da theinvoker »

SwaggyP_MVP ha scritto:Saranno voci di cazzari, ma io la vedo sempre più probabile un'accoppiata Rondo-Love ai Lakers la prossima stagione, sembra l'epilogo migliore per tutti. Entrambi sembrano, Rondo sicuramente, in cattivi rapporti con l'ambiente in cui sono ora, i Lakers avranno spazio nel post scadenza di Kobe per rifare un roster da contender. Unico dubbio, che Rondo voglia il max salariale, allora dovrà accontentarsi di finire tipo ai Kings o in qualche squadraccia.
Intanto, notte da leone per il Beli, ha messo davvero delle triple impressionanti :058
io non capisco perchè i lakers debbano attirare i giocatori anche quando fanno schifo
a Love non conviene andarci

Avatar utente
SwaggyP_MVP
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/09/2014, 17:40

Re: [O.T.] Basket NBA

#5306 Messaggio da SwaggyP_MVP »

theinvoker ha scritto:
SwaggyP_MVP ha scritto:Saranno voci di cazzari, ma io la vedo sempre più probabile un'accoppiata Rondo-Love ai Lakers la prossima stagione, sembra l'epilogo migliore per tutti. Entrambi sembrano, Rondo sicuramente, in cattivi rapporti con l'ambiente in cui sono ora, i Lakers avranno spazio nel post scadenza di Kobe per rifare un roster da contender. Unico dubbio, che Rondo voglia il max salariale, allora dovrà accontentarsi di finire tipo ai Kings o in qualche squadraccia.
Intanto, notte da leone per il Beli, ha messo davvero delle triple impressionanti :058
io non capisco perchè i lakers debbano attirare i giocatori anche quando fanno schifo
a Love non conviene andarci
Sul fatto che come competitività di squadra e salary non gli convenga, sono d'accordissimo, però è un """promesso sposo""" dei Lakers da tempo (Losangelino andato a UCLA, fa anche il modello o cose del genere), e in più sembra abbastanza odiare l'ambiente, vuole più tocchi, più tiri, più post basso. Poi magari i Cavs saranno la squadra dominatrice dei prossimi anni, ma se soffri un posto per vari motivi penso che la tentazione di andartene sia forte.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#5307 Messaggio da theinvoker »

SwaggyP_MVP ha scritto:
theinvoker ha scritto:
SwaggyP_MVP ha scritto:Saranno voci di cazzari, ma io la vedo sempre più probabile un'accoppiata Rondo-Love ai Lakers la prossima stagione, sembra l'epilogo migliore per tutti. Entrambi sembrano, Rondo sicuramente, in cattivi rapporti con l'ambiente in cui sono ora, i Lakers avranno spazio nel post scadenza di Kobe per rifare un roster da contender. Unico dubbio, che Rondo voglia il max salariale, allora dovrà accontentarsi di finire tipo ai Kings o in qualche squadraccia.
Intanto, notte da leone per il Beli, ha messo davvero delle triple impressionanti :058
io non capisco perchè i lakers debbano attirare i giocatori anche quando fanno schifo
a Love non conviene andarci
Sul fatto che come competitività di squadra e salary non gli convenga, sono d'accordissimo, però è un """promesso sposo""" dei Lakers da tempo (Losangelino andato a UCLA, fa anche il modello o cose del genere), e in più sembra abbastanza odiare l'ambiente, vuole più tocchi, più tiri, più post basso. Poi magari i Cavs saranno la squadra dominatrice dei prossimi anni, ma se soffri un posto per vari motivi penso che la tentazione di andartene sia forte.
sapeva che sarebbe diventato il secondo violino dietro a LeBron. Irving nonostante questo non ha risentito della cosa e anzi spesso è stato lui a far vincere la squadra relegando in pratica Love al ruolo di terzo violino
Le colpe sono anche e soprattutto sue.

Poi se ci sono problemi tecnici con l'allenatore e il tipo di gioco non lo so. ma non puoi pretendere qualcosa se prima non dimostri.

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1695
Iscritto il: 16/06/2011, 19:06
Località: Emilia Romagna

Re: [O.T.] Basket NBA

#5308 Messaggio da JackRR »

i giocatori non sono risorse a magazzino nè macchinari nè manager
con loro non puoi ragionare da imprenditore
più sono importanti più hanno il coltello dalla parte del manico
in quella squadra il più importante è LeBron. Irving non "si è guadagnato" ma "è stato scelto" come secondo violino. Idem Mozgov che è titolare per scelta del 6. Non c'è alcun fatto di meriti e dimostrazioni che non siano partite da 50 punti (impossibili senza palla in mano) che possano elevare Love nella testa di LBJ a cui probabilmente sta sulla minchia per motivi extracestistici come Superman con Kobe.. quindi salvo considerazioni come le precedenti riguardo ai sacrifici di cleveland, Love via a fine stagione. Perchè eventualmente ai lakers? precedenti considerazioni sulla vita in california, l'ambizione della franchigia, il denaro.
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5309 Messaggio da TD »

fuori gli Spurs avanti i Clippers

è possibile che sia stata l'ultima partita di Ginobili, onestamente ha dato poco, anche se un colpo di coda del campione nell'ultimo quarto c'è stata

è possibile che sia stata anche l'ultima di Duncan, che ha giocato una serie da leggenda

per quello che hanno dato credo sia anche giusto finire qui, ma Duncan lo vorrei vedere ancora

iniziano le semifinali tutte molto interessanti, speriamo che l'infortunio di Paul non sia così condizionante
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/02/2014, 10:18

Re: [O.T.] Basket NBA

#5310 Messaggio da gighen »

CP3 mi ha fatto sbrodolare l'altro giorno, non mi emozionavo così tanto per un evento sportivo da non sò quanto tempo.
Forse esagero ma ha fatto qualcosa di storico che verrà ricordato anche tra vent'anni.
Gli spurs non rubano il cuore ma nei loro confronti c'è sempre grande rispetto, spero che timi non si ritiri perchè ogni stagione è sempre meglio della precedente, si è dimostrato ancora un fattore in una serie di altissimo livello.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”