[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Basket NBA

#5281 Messaggio da Termopiliano »

A Maggio mi pare che Cantù vada a giocare a Roma. Organizziamo una bella trasferta di forum per andare a vedere Ron Artest (io continuo a chiamarlo così ormai). Io sono avvantaggiato essendo a un oretta di treno dalla capitale... :lol: :lol:

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13227
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5282 Messaggio da TD »

sta per finire la regular season e domenica prossima iniziano i playoff finalmente

c'è stato un assaggio con spurs vs rockets, con Pop che ha imbrigliato houston con l'hack a Josh, non so se McHale lo abbia fatto apposta a subirlo non cambiando le rotazioni, ma alla fine houston ha perso un quarto di gioco andando fuori ritmo, Harden ha provato a raddrizzarla nel finale ma senza riuscirci, grazie anche ad una azione difensiva di Duncan nel finale da applausi

ad ovest ci sarà spettacolo

ad est anche ma di livello inferiore
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5283 Messaggio da Bola »

Boston quasi ai PO diciamo "aiutati" dai Cavs in modalità telepass, leggerente interessati visto che potrebbero proprio accoppiarsi al primo turno e ai Cavs l'accoppiamento non dispiace.

A Ovest si lotta per l'ultimo posto, con Westbrook in modalità HERO (54punti) che però porta la sconfitta. Lotta serrata con i Pelicans per l'ottavo seed

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1695
Iscritto il: 16/06/2011, 19:06
Località: Emilia Romagna

Re: [O.T.] Basket NBA

#5284 Messaggio da JackRR »

nel frattempo Metta World Peace top scorer dei suoi nella sconfitta di ieri. (12pt.)
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Avatar utente
gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/02/2014, 10:18

Re: [O.T.] Basket NBA

#5285 Messaggio da gighen »

Mi fa piacere la "quasi" qualificazione per i PO anche se forse una piccola parte di me avrebbe preferito una posizione più alta al draft.

Gli Spurs sono tornati e ora sono cazzi per tutti...compresi Steph e soci.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5286 Messaggio da Bola »

Alla fine mister tripledouble se la piglia in saccoccia e avremo OKC fuori dai PO a favore dei Pelicans di Davis.
A Est 7 Boston 8 Nets, fuori Indiana e Miami.

Gli accoppiamenti:
EST
Hawks-Nets direi facile Hawks
Cavs-Celtics direi facile Cavs
Bulls-Bucks direi Bulls in 5/6
Raptors-Wizards direi Wizards in 6/7

OVEST
Warriors-Pelicans direi facile Warriors, in 4/5
Rockets-Mavericks serie difficile, dico Rockets in 6
Clippers-Spurs direi Spurs in 6/7
Blazers-Grizzlies spero Blazers anche se in stagione sono 4-0 i Grizzlies

Avatar utente
SwaggyP_MVP
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/09/2014, 17:40

Re: [O.T.] Basket NBA

#5287 Messaggio da SwaggyP_MVP »

Peccato per i Pacers, mi sarebbe piaciuto vederli a playoff con George che anche a mezzo servizio rimane un campionissimo.
Menzione d'onore per Gigi Datome, seppur in una partita inutile 22 in 27 minuti stanotte non sono male, secondo me una chance da qualche parte gliela danno anche il prossimo anno, magari proprio i celtici.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5288 Messaggio da Bola »

Gigi sembra molto ben visto nell'organizzazione bostoniana, visto che verosimilmente a meno di terremoti l'anno prossimo i Celtics non dovrebbero lottare per l'anello magari un ruolo di contorno al minimo salariale glielo danno, l'importante sarebbe fosse interamente garantito, magari un 1+1 con il secondo team option.
Vediamo se tocca il parquet in questi PO.

Avatar utente
gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/02/2014, 10:18

Re: [O.T.] Basket NBA

#5289 Messaggio da gighen »

Provo anche io il giochino

EST
Hawks-Nets 4-0
Cavs-Celtics 4-2
Bulls-Bucks 4-1
Raptors-Wizards 3-4

OVEST
Warriors-Pelicans 4-0
Rockets-Mavericks 4-2
Clippers-Spurs 3-4
Blazers-Grizzlies 3-4

Spurs-Clippers è davvero una grande serie, entrambe arrivano da un finale di stagione ottimo, accoppiamento ingiusto, sarebbero passate contro chiunque tranne GS.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13227
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5290 Messaggio da TD »

certo che Anthony Davis è forte, 35 punti con neanche un gioco chiamato per lui o quasi

non oso immaginare con dei tiratori affidabili da 3 e con un lungo che sta fuori della dei tre punti e lui che gioca un P&R centrale o sul lato con la difesa che non può chiudersi cosa possa succedere

il prossimo dominatore della lega, secondo me appena smette Duncan gli conviene fargli una chiamata e chiedergli di fare qualche allenamento con lui, magari un paio di settimane alle isole vergini a casa di Tim potrebbe vedere la luce e noi un vero fenomeno
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13227
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5291 Messaggio da TD »

per ora playoff con un andamento che ci si poteva aspettare ma con qualche piccola sorpresa

onestamente i Grizzlies sul 3 a 0 non era preventivato, vero che i Blazers hanno grossi problemi di infortuni ma Memphis non andava molto bene nel finale di stagione

3 serie chiuse con un 4 a 0, quella dei GSW e dei Cavs si potevano preventivare, quella tra Washington e Toronto la pensavo più combattuta

una squadra che mi ha impressionato sono i Bucks, se i Warriors sono la squadra del futuro per dimensioni fisica e ruoli che praticamente non esistono, i Bucks non sono molto lontani, se non ci saranno grossi stravolgimenti e Giannis mette un po' più di attacco e un tiro credibile con l'aggiunta di Jabari Parker ad est potrebbero dire la loro già nella prossima stagione

i Bulls mi sembrano pronti per ottenere qualche risultato, l'infortunio di Love può essere un primo accenno di fortuna dopo anni di sfiga cosmica

la serie che tutti si aspettavano sarebbe andata lunga e la più combattuta è quella tra Spurs e Clippers, in gara 4 la forza atletica di quelli di LA si è vista, difficile dare gli spurs per spacciati, probabilmente ne uscirà una gara 7 cosa che gli spurs avrebbero voluto evitare, ma non è un primo turno classico onestamente vista la forza delle squadre

sinceramente il livello dell'ovest è alto ma GSW mi sembrano un gradino sopra, mi sbaglierò ma questa stagione NBA mi sembra abbia una netta favorita rispetto a tutti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5292 Messaggio da Bola »

2 sweep preventivabili, uno a sorpresa. Spiace per Davis ma questi Warriors sono troppo forti per gli attuali Pelicans... il problema è che Gordon eserciterà la PO di 15,5 cucuzze che, insieme al rinnovo di Asik bloccheranno il cap almeno fino alla fine della prossima stagione al netto di trade. Inoltre offerto un 140x5 a Davis, direi che i Pelicans hanno fatto quello che c'era da fare.

Boston-Cavs serie facile per i Cavs ma l'ultima partita è stata tesissima. Trattenuta di Olinyk a Love con lussazione della spalla, blocco criminale di Perkins su Crowder, pugno di JR sempre a Crowder più altre belle cosette. risultato Love fermo almeno 2 settimane, JR penso squalificato per 2/3 giornate o giù di li.
Sarebbero buone notizie per i Bulls, ma i tori devono trovare un po' di continuità e solidità difensiva per sperare di battere Lebron.

Serie più bella come preventivabile SAS LAC, spero passino i Clippers anche se la vedo dura. La riconquista del fattore campo è un bel segnale, l'allungarsi della serie forse favorisce i losangelini ma guai a dare per morti gli Spurs.

Portland franchigia più sfigata ever

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13227
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5293 Messaggio da TD »

speriamo che il max offerto a Davis lo aiuti a fare l'ulteriore salto, ho visto gara 3 della serie contro GSW e in qualche occasione è stato ignorato dai compagni, anche coach Williams lo ha fatto uscire quando in realtà doveva dargli la squadra e dirgli fai tu, anche per farlo sbagliare ma per fargli capire che lui è il leader e per dargli esperienza

vero il tuo discorso Bola ma se Davis progredisce con la velocità che ha mostrato, sarà lui a migliorare i compagni indipendentemente da chi saranno, per ora l'unico problema sembra essere la facilità di infortunarsi, perchè a livello di talento e prospettiva io mi sento di paragonarlo a Duncan per l'impatto che potrà avere sulla lega
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5294 Messaggio da Bola »

Imho finchè giochi con Evans e Gordon non vinci un cazzo, sono dei role player per ora strapagati e perdipiù incostanti.
Si deve ripartire da Holiday/Davis/Asik e cercare un un 2 e un 3&D forti, e imho anche un 4 che apra il campo quando Davis gioca C per sfruttare gli spazi sul P&R dove se riceve palla in movimento è devastante se arriva al ferro e una macchina nel jumper.

Diciamo che passato questo anno in cui si muoverà qualcosina e si cercheranno giocatori di contorno per la panchina si andrà forte in FA per cercare un all star nel 2016

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [O.T.] Basket NBA

#5295 Messaggio da +Fracassato+ »

Ma l'avete visto l'orrore che ha fatto Olynik alla spalla di Love. Da carcere come minimo. Certi "falli" - che non si possono neanche chiamare tali se vuoi fare solo del male - devono essere puniti severamente. Chi dice che non lo ha fatto apposta - e ce ne sono - è un cieco.

Guardate che schifezza. Gli tira il braccio di proposito.


Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”