[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13224
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5596 Messaggio da TD »

[Scopri]Spoiler
i GSW hanno raggiunto quota 72 vittorie, ancora una e avranno battuto i Bulls di Jordan
inizia l'ultima settimana di regular season con l'ultima partita di Kobe Bryant

chiude la carriera uno dei più grandi della NBA un vincente e un agonista come pochi, a mio parere chiude con qualche stagione di ritardo forse per il suo bene e quello dei Lakers doveva chiudere prima, ma capisco che per uno come lui non è stato facile

credo sia certo il ritiro di Ginobili, e probabilmente valuterà anche Tim Duncan se chiudere la sua carriera NBA, e l'uscita di scena di Duncan ha la stessa portata dell'uscita di scena di Kobe, sarà con meno clamore come è nel personaggio, ma onestamente si ritirano due leggende della NBA

nel weekend iniziano i playoff, con una chiara favorita i GSW sarà interessante vederli impegnati nelle serie di secondo turno ed eventuale finale ad ovest, credo le uniche dove potrebbero avere difficoltà

probabilmente dei playoff dal risultato scontato, credo vadano apprezzate le varie serie, ma sulla vittoria finale vedo poche sorprese
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1695
Iscritto il: 16/06/2011, 19:06
Località: Emilia Romagna

Re: [O.T.] Basket NBA

#5597 Messaggio da JackRR »

Prima di dire finale dall'esito scontato, ricordiamoci che lebron ha tenuto da solo la serie in equilibrio l'anno scorso. se quest'anno su 7 partite gliene vince una irving e una JR per lui potrebbe non essere impossibile vincere le due che mancano per l'anello. in ogni caso anche io vedo favorita GS, un passo indietro SA e OKC alla pari
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5598 Messaggio da Bola »

OKC per me nettamente sotto SA.
A Est strada abbastanza spianata per i Cavs a meno di exploit clamorosi di Toronto o Atlanta
A Ovest tonnara, bisognerà vedere come si arriverà alle finals.
Se arrivano entrambe sane sempre favorita GS ovviamente

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13224
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5599 Messaggio da TD »

se i GSW rimangono sani in una serie ne possono perdere una forse due di partite non di più

i Cavs ad est dovrebbero arrivare in finale, ma in finale contro i Warriors non c'è storia, la passata stagione chi ha giocato si è sbattuto in difesa e LBJ gli ha vinto 2 partite, JackRR dice che se Irving e JR e ci metto anche Love ne vincono altre 2 possono vincere il titolo, è vero ma in difesa danno molto meno dei panchinari che erano in campo la passata stagione che alla fine sono scoppiati DellaVedova su tutti

per come giocano i Warriors ora non vedo come possano essere battuti e non vedo mosse che possa fare Pop per metterli in crisi se non dominarli a rimbalzo, ma poi devi capitalizzare e tenere % alte al tiro se in più metti che inevitabilmente Leonard lo dovrai mettere su Curry o Thomson dipende chi dei due entra in striscia
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Basket NBA

#5600 Messaggio da manigliasferica »

Non tornerò a giocare, verrò in Italia ad aiutare i giovani

http://video.gazzetta.it/non-torero-gio ... 402310430a

Kobe Bryant in conferenza stampa risponde a una domanda in italiano del nostro Zeno Pisani e annuncia un futuro nel nostro paese, nel quale ha trascorso parte dell'infanzia: "Verrò in Italia ad aiutare i giovani, ma non tornerò mai più a giocare"


Intanto sabato cominceranno i playoff

TABELLONE PLAYOFF — Questi gli accoppiamenti playoff al primo turno.
A Est:
Cleveland (1/ 57-25)-Detroit (8/ 44-38);
Toronto (2/ 56-26)-Indiana (7/ 45-37);
Miami (3/ 48-34)-Charlotte (6/ 48-34);
Atlanta (4/ 48-34)-Boston (5/ 48-34).

A Ovest:
Warriors (1/ 73-9)-Rockets (8/ 41-41);
Spurs (2/ 67-15)-Grizzlies (7/ 42-40);
Thunder (3/ 55-27)-Mavericks (6/ 42-40);
Clippers (4/ 53-29)-Blazers (5/ 44-38).

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1695
Iscritto il: 16/06/2011, 19:06
Località: Emilia Romagna

Re: [O.T.] Basket NBA

#5601 Messaggio da JackRR »

nottata da lacrime
ai po penserò nei prossimi giorni

farewell Kobe
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5602 Messaggio da Bola »

60 punti, 22/50 da 2, 5/21 da 3, 10/12 ai liberi e partita rivoltata quando erano sotto nel finale.
Diciamo che ha finito coerente con il proprio percorso NBA.
Io tifo Celtics ma sarei un bugiardo se dicessi che non mi mancherà.
Imho secondo migliore di sempre

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13224
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5603 Messaggio da TD »

li state seguendo i playoff? che idea vi siete fatti?

io sinceramente non riesco ad appassionarmi la sensazione che sia solo una cavalcata dei GSW non lo so mi toglie il gusto di seguirli, da amante del basket è impossibile non ammirarli per come giocano però tolgono un po' il gusto di seguire la fase più importante del campionato

la superiorità dei Warriors è imbarazzante e la sensazione che tutto si decida con la finale ad Ovest è molto forte, ma ci devono arrivare gli Spurs che dopo gara1 mi sembrano più completi di OKC , i thunder continuano ad evidenziare limiti strutturali enormi che difficilmente li rendono davvero competitivi contro GSW, certo con Durant e Westbrook magari 1 o 2 partite possono vincerle ma una serie la vedo dura

ad Est sembrerebbe che i soliti Cavs di Lebron possano andare in finale, ma non mi stupirei di un diverso risultato già Atlanta potrebbe non essere un avversario facile, difensivamente sono migliori della passata stagione
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1695
Iscritto il: 16/06/2011, 19:06
Località: Emilia Romagna

Re: [O.T.] Basket NBA

#5604 Messaggio da JackRR »

Sì li sto seguendo!
Se devo essere sincero purtroppo sono impressionato da quella merda di san antonio ( :blowkiss: ) secondo me se giocano a questo livello per tutta una serie sono letteralmente imbattibili da chiunque
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13224
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5605 Messaggio da TD »

JackRR ha scritto:Sì li sto seguendo!
Se devo essere sincero purtroppo sono impressionato da quella merda di san antonio ( :blowkiss: ) secondo me se giocano a questo livello per tutta una serie sono letteralmente imbattibili da chiunque
beh da tifoso di Tim Duncan spererei in una vittoria del titolo e addio al basket

come disse Buffa a natale nell'intervista gli Spurs sono gli unici che hanno i difensori perimetrali per giocarsela con i GSW, però i Warriors mi sembrano ancora giocare ad un livello troppo alto per essere battuti 4 volte
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5606 Messaggio da Bola »

Anche io li seguo, ma vedendo qualche partita in differita entro poco nei vari topic in giro per la rete per evitarmi gli spoiler :gomma:

Anche io ho l'impressione che la finale vera sia ad Ovest tra SA e GSW. OKC una l'ha sfangata ma al meglio delle 7 penso sia difficile che riesca a buttare fuori SA. Atlanta invece credo abbia ben poche speranze contro gli Warriors.
Ad est c'è veramente poco interesse, sono anche usciti i miei Celtics quindi imho si aspetta solo l'incoronazione dei Cavs e le Finals. Toronto Miami e Atlanta troppo deboli per impensierire Cleveland.

Per quanto mi riguarda sarà un'estate calda tra lottery, draft, Free agency e Trade. Spero che Ainge porti questa benedetta superstar a Boston, magari che faccia un colpo stile 2007.
Il sogno è Butler via trade (Bradley+scelte Nets+filler) e Horford FA. Se poi a Durant i PO vanno male e la cosa piace è il benvenuto :lol:

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1695
Iscritto il: 16/06/2011, 19:06
Località: Emilia Romagna

Re: [O.T.] Basket NBA

#5607 Messaggio da JackRR »

mmm durant mi sembra troppo l'erede di Kobe per andare proprio a Boston.. ;)
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2132
Iscritto il: 23/05/2012, 11:52

Re: [O.T.] Basket NBA

#5608 Messaggio da Hawke »

Durant è al bivio della carriera, rischia seriamente di non vincere un cazzo cosa che sembrava impossibile solo due anni fa. Se resta ad ovest la vedo male, il core dei Warriors è molto giovane, il più vecchio ha 28 anni. Se va ad est fa finale di conference ogni anno ma c'è Lebron che gli sbarra la strada.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13224
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5609 Messaggio da TD »

che sia ad un bivio è chiaro ma è chiaro anche che avrà tutta la NBA ai suoi piedi

i Lakers sembra possano essere la scelta più ovvia, prende il posto di Kobe e si riparte con un allenatore come Walton che ha dimostrato molto ad inizio stagione

@Bola i Celtics secondo me sono più appetibili di altre squadre soprattutto per chi hanno in panchina, il lavoro fatto in questi anni è ottimo vero che l'Est non è competitivo come l'Ovest ma boston ha fatto stagioni molto positive mostrando anche un idea di gioco chiaro, Durant deve mettere anche questo sul piatto della bilancia nella sua scelta, poi andare ad est non credo sia un problema anche Lebron non è eterno e quindi mollerà un po' anche lui
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5610 Messaggio da Bola »

I Lakers sembrano voler prendere Paul George. Se Durant vuole vincere a breve i gialloviola non mi sembrano un'opzione credibile.
Secondo me la cosa più probabile è che firmi un annuale (magari con OKC) e poi l'anno prossimo vada per il massimo dei massimi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”