[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17032
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#5701 Messaggio da theinvoker »

[Scopri]Spoiler
Ci si dimentica che pure Love ha saltato alcune partite e che quando è tornato ha fatto pochi minuti (tra l'altro senza incidere mi pare). quindi l'infortunio di Bogut è stato pareggiato in questo senso. Sulla squalifica di Green godo perchè quel tizio è veramente irritante.
Curry MVP di sta ceppa :-D

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3859
Iscritto il: 01/01/2015, 15:16

Re: [O.T.] Basket NBA

#5702 Messaggio da Jack85 »

theinvoker ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Ci si dimentica che pure Love ha saltato alcune partite e che quando è tornato ha fatto pochi minuti (tra l'altro senza incidere mi pare). quindi l'infortunio di Bogut è stato pareggiato in questo senso. Sulla squalifica di Green godo perchè quel tizio è veramente irritante.
Curry MVP di sta ceppa :-D
[Scopri]Spoiler
Le assenze ci possono stare, basta ricorda che l'anno scorso per quasi tutta la serie sono mancati Love e Irving, e non so se con loro in campo finiva allo stesso modo.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13227
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5703 Messaggio da TD »

[Scopri]Spoiler
con una serie e 3 partite da consegnare alla storia LBJ porta il titolo ai Cleveland, credo con una delle imprese sportive più grandi degli ultimi anni visto gli avversari che aveva contro

la stagione dei GSW non si cancella, io credo che più che recriminare sulla squalifica di Green i warriors debbano recriminare sull'approccio di gara3, dopo una vittoria con uno scarso di 33pt. non si può perdere di 30pt., nessuno mi toglie dalla testa che pensavano di poterla dominare la serie
ma contro un Lebron di questo tipo, pochi cazzi ha dimostrato di essere ancora il più forte giocatore di basket del pianeta, aiutato da un realizzatore che credo sia secondo solo al duo che hanno battuto questa notte, allungare la serie è stato un rischio
poi certo per battere GSW Lebron ha dovuto fare 41+41+una tripla doppia in gara 7, e non venite fuori a dire che domina solo pe il fisico
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Basket NBA

#5704 Messaggio da manigliasferica »

gio giu 02, 2016 2:39 pm
manigliasferica ha scritto:Cavaliers to win Series 2.95 Warriors to win Series 1.42

i bookmakers sicuramente hanno le loro ragioni a dare queste quote, ma i cavs li trovo al momento allo stesso livello dei warriors.
più tutte le altre quote durante le series...che non erano bassine sul 3 a 1 per i GS poi... :-D
sottovalutati i Cav da parte dei bookies.

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3859
Iscritto il: 01/01/2015, 15:16

Re: [O.T.] Basket NBA

#5705 Messaggio da Jack85 »

[Scopri]Spoiler
In un commento, facevano riferimento al discorso finale di LeBron, e lo vedevano come un'addio. Che condizioni contrattuali ha ancora con i Cavs? E' fattibile un nuovo suo addio, però questa volta da vincitore?

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5706 Messaggio da Bola »

Jack85 ha scritto:
[Scopri]Spoiler
In un commento, facevano riferimento al discorso finale di LeBron, e lo vedevano come un'addio. Che condizioni contrattuali ha ancora con i Cavs? E' fattibile un nuovo suo addio, però questa volta da vincitore?
[Scopri]Spoiler
A memoria ha una PO da esercitare, quindi decide lui. Da vincitore può fare quello che vuole adesso come adesso.

http://www.spotrac.com/nba/cleveland-ca ... ron-james/

2016 PO
2017 UFA

Sulla gara:
Warriors arrivati scarichi a gara 7, con Curry e Iguodala non al top, Bogut fuori ma con un grandissimo Green. L'anno scorso era toccato ai Cavs arrivare acciaccati, la ruota gira.
Titolo meritato per Cleveland e per Lebron, alla distanza sono usciti e l'appannamento dei big di GS ha fatto tutta la differenza del mondo.
Lebron ha fatto 3 partite leggendarie che lo fanno sedere al tavolo dei più grandi di sempre. Recuperare da 3-1 con quelle medie e quelle giocate decisive è cosa per pochissimi eletti. Benissimo anche Irving e sorprendente Love con l'ultima difesa su Curry.
Ora sarà interessante capire cosa accadrà a Love, a Barnes e Ezeli che hanno deluso e a Lebron stesso.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13227
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5707 Messaggio da TD »

Jack85 ha scritto:
[Scopri]Spoiler
In un commento, facevano riferimento al discorso finale di LeBron, e lo vedevano come un'addio. Che condizioni contrattuali ha ancora con i Cavs? E' fattibile un nuovo suo addio, però questa volta da vincitore?
[Scopri]Spoiler
non credo se ne andrà non per altro perchè si perderebbe la consegna dell'anello e la cerimonia di innalzamento del banner con la scritta Ceveland NBA champions alla prima partita della prossima stagione, quel momento sarà forse uno dei più importanti della sua carriera a livello emozionale

francamente credo che dopo la vittoria di questa notte abbia poco da dimostrare, certo cercherà di rivincere ancora, ma onestamente dopo quello che ha fatto è sicuramente tra i più grandi di sempre, e non solo per le sue statistiche ma anche per questa vittoria storica, contro una squadra che con 73W è nella storia

rimarrà fino a fine contratto e poi rifirmerà per i Cavs, potrebbe magari anche uscire dal contratto per rifarne uno al massimo numero di anni possibile, magari studiato per dare per quanto possibile più flessibilità al salary cap (ma non so quanto margine di manovra hanno, credo poco)

comunque se penso a quando ho cominciato a seguire la NBA sull'allora Tele+ con il primo titolo degli Spurs, l'era post Jordan è stata molto fortunata, ho visto gente come Kobe e Duncan, Shaq e poi Lebron, e ora in futuro ci saranno Durant, Kurry&Thompson, Davis ci sarà da divertirsi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2132
Iscritto il: 23/05/2012, 11:52

Re: [O.T.] Basket NBA

#5708 Messaggio da Hawke »

perchè mai se ne dovrebbe andare? fa finale sistematica per almeno altri 3-4 anni in quell'est e col miglior secondo violino che un giocatore come James possa sognare di avere, peraltro giovanissimo.

(secondo violino per modo di dire visto come ha giocato sta finale)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13227
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5709 Messaggio da TD »

[Scopri]Spoiler
quando l'ho vista questa notte sono saltato sul divano

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5710 Messaggio da Bola »

Intanto finisce un'era a Chicago con Rose tradato a NY per un sacco di noccioline (Lopez, Grant, Calderon). Insieme a Rose partono Justin Holiday e una seconda scelta.

Fine ingloriosa di un'amore che poteva sfociare in qualcosa di grandioso ma che quel maledetto infortunio ai Po ha stroncato per sempre.
Auguro tutto il bene di questo mondo a Derrick ma la sensazione che sia solo una scadenza in attesa della FA del prossimo anno è forte.
Lacrimuccia

Intanto altra trade tra Utah e Pacers:
Ai Pacers va Jeff Teague
Ai Jazz George Hill
Ad Atlanta la 12 di questo draft

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13227
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5711 Messaggio da TD »

Rose è stato uno in grado di vincere il titolo di MVP negli anni in cui LBJ giocava da MVP un'intera stagione, lui è stato così forte da vincerlo, faceva cose incredibili ad una velocità devastante, l'infortunio e le continue ricadute hanno cambiato una carriera che sarebbe potuta essere eccezionale, gli auguro di vincere qualche cosa prima o poi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5712 Messaggio da Bola »

Intanto Thon Maker forse scenderà ancora per i dubbi sull'età... sembra ne abbia tra i 21 e i 23 invece che 19.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13227
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5713 Messaggio da TD »

ne so poco di questo draft

Simmons l'ho visto giocare su sky, ne parlavano come un possibile nuovo Durant, ma in quella partita non fece tantissimo in attacco in compenso facilitò la vita ai compagni giocando di squadra il che è un'ottima cosa
francamente però le prime scelte non mi sembra incidano così tanto nel torneo NCAA, indice forse di un grande talento ma di poca maturità, per fare un esempio Rose prima scelta assoluta arrivò alla finale NCAA
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3859
Iscritto il: 01/01/2015, 15:16

Re: [O.T.] Basket NBA

#5714 Messaggio da Jack85 »

Belinelli se ne va a Charlotte, scambiato con la 22 scelta del draft di quest'anno. Speriamo che qui riesca a trovare maggiore fortuna, rispetto a Sacramento, se lo merita.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13227
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5715 Messaggio da TD »

ottima notizia per il Beli raccoglie il buon lavoro fatto negli anni dei Bulls e Spurs, ormai è considerato un ottimo uomo di rotazione e la capacità di tirare da 3pt nella NBA attuale è fondamentale
Charlotte ha fatto una buona stagione e i playoff sono stati anche giocati bene, credo debbano cercare di tenere Batum, nel caso ad est sarebbero discretamente competitivi

intanto nella notte del draft OKC cede Ibaka ottenendo in cambio Victor Oladipo, Ersan Ilyasova e Domantas Sabonis, OKC deve ancora scopire che scelta farà Durant, per ora si muove per cambiare il roster vedremo se per convincere la sua stella o per rifondare e sperare di trattenere Westbrook l'anno prossimo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”