[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [O.T.] Basket NBA

#5326 Messaggio da +Fracassato+ »

theinvoker ha scritto:
+Fracassato+ ha scritto:Non metto in dubbio che sia forte o addirittura il più forte, ma quando ha vinto gli anelli non è stato lui a fare la giocata chiave.

Infatti il primo anno a Miami in finale con Dallas non si è visto né lui né le giocate di altri suoi compagni chiave e alla fine sappiamo tutti come è andata a finire.

Non si è mai preso la responsabilità di fare il tiro decisivo e ha sempre sperato che il canestro finale glielo facessero gli altri, come per giustificarsi che non era stato lui a sbagliare e non avrebbero potuto sommergerlo di critiche.

Suvvia dai...
si infatti è molto più importante fare l'ultimo tiro piuttosto che fare bene per tutti gli altri 47 minuti
MA CI SEI O CI FAI !?! IO STO PARLANDO ESCLUSIVAMENTE DEI MOMENTI CHIAVE IN CUI LEBRON NON È STATO DECISIVO, NON DEL SUO LIVELLO DI GIOCO IN GENERALE.

SE VUOI ESSERE DEFINITO CAMPIONE VERO, DEVI PRENDERTI I TUOI RISCHI E LEBRON NON SE LI È PRESI. HA VINTO GRAZIE AD ALTRI, NON SOLO GRAZIE A LUI COME HA SEMPRE DETTO E RIBADITO.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#5327 Messaggio da theinvoker »

Certo vince grazie ad altri....gli altri che sono rimasti a Miami e che quest'anno hanno fatto faville senza di lui
Lui che torna a Cleveland,una delle squadre peggiori l'anno scorso,e quest'anno torna alle finals
Certo hanno preso anche Kevin Love,il quale però ha faticato tantissimo per metà stagione e che nei playoff non c'è nemmeno stato causa infortunio

Adesso ditemi che Curry porterebbe Philadelhphia in finale l'anno prossimo

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5328 Messaggio da Bola »

Metto sotto spoiler che magari c'è chi non sa il risultato...
[Scopri]Spoiler
Golden State alle Finals 40 anni dopo l'ultima volta. Rockets eliminati ma con onore, 4-1 anche un po' bugiardo perché almeno un'altra potevano vincerla in casa. Houston se si muove bene sarà contender per molti anni, nonostante mi stiano sul cazzo dal primo a quasi l'ultimo.
I Warriors intano volano a sfidare Lebron, vedremo se riusciranno nell'impresa di battere il dominatore di questi anni. Io dico che ce la fanno, ma contro James mai dire mai.

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [O.T.] Basket NBA

#5329 Messaggio da +Fracassato+ »

theinvoker ha scritto:Certo vince grazie ad altri....gli altri che sono rimasti a Miami e che quest'anno hanno fatto faville senza di lui
Lui che torna a Cleveland,una delle squadre peggiori l'anno scorso,e quest'anno torna alle finals
Certo hanno preso anche Kevin Love,il quale però ha faticato tantissimo per metà stagione e che nei playoff non c'è nemmeno stato causa infortunio

Adesso ditemi che Curry porterebbe Philadelhphia in finale l'anno prossimo
Ma stai zitto per una volta invece di parlare a vanvera per avere sempre ragione.

Se LeBron è così forte come mai nei suoi primi cinque anni a Cleveland ha portato la squadra una sola volta alle finali ?

E poi tutto d'un tratto quando è passato a Miami è riuscito ad arrivare alle finali e a vincere l'anello al secondo anno ?
Perché è l'unico e irrinunciabile giocatore di questo mondo ?

Ti ricordo che San Antonio e i Pistonts del 2004 hanno vinto grazie a gioco di squadra e con un eccellente quintetto e non con un solo uomo chiave.

Quindi per piacere stai zitto per una volta.

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [O.T.] Basket NBA

#5330 Messaggio da +Fracassato+ »

theinvoker ha scritto:Certo vince grazie ad altri....gli altri che sono rimasti a Miami e che quest'anno hanno fatto faville senza di lui
Lui che torna a Cleveland,una delle squadre peggiori l'anno scorso,e quest'anno torna alle finals
Certo hanno preso anche Kevin Love,il quale però ha faticato tantissimo per metà stagione e che nei playoff non c'è nemmeno stato causa infortunio

Adesso ditemi che Curry porterebbe Philadelhphia in finale l'anno prossimo
Ma stai zitto per una volta invece di parlare a vanvera per avere sempre ragione.

Se LeBron è così forte come mai nei suoi primi cinque anni a Cleveland ha portato la squadra una sola volta alle finali ?

E poi tutto d'un tratto quando è passato a Miami è riuscito ad arrivare alle finali e a vincere l'anello al secondo anno ?
Perché è l'unico e irrinunciabile giocatore di questo mondo ?

Non credo proprio. Gli hanno costruito una squadra forte attorno, ma la cosa più importante è che ha inziato a passare la palla, perché altrimenti se avesse fatto sempre tutto lui non sarebbe andato da nessuna parte.

Vedi poi San Antonio e i Pistonts del 2004 hanno vinto grazie a gioco di squadra e con un eccellente quintetto e non con un solo uomo chiave.

Ma sono solo uno dei tanti esempi che ci sono.

Quindi per piacere stai zitto per una volta.
Ultima modifica di +Fracassato+ il 28/05/2015, 12:28, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [O.T.] Basket NBA

#5331 Messaggio da +Fracassato+ »

Parlando invece di queste finali di conference che è meglio...
[Scopri]Spoiler
Cleveland vince senza quasi impegnarsi. Tutte e due le squadre hanno avuto un po' di acciacchi e infortuni, ma alla fine quella che ci ha perso è stata Atlanta.

Un Horford e un Teague ormai senza forze e la giusta determinazione, un Millsap con la spalla dolorante, un Carroll con il morale a pezzi dopo il brutto spavento di gara 1 e chi più ne ha più ne metta, li hanno penalizzati troppo.

Forse senza quel flagrant 2 inventato a Horford poteva riaprire la serie. Ma si sa, ultimamente è di moda far vincere sempre lo stesso giocatore ( ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale ).

Per Golden State secondo me è stata ancora più facile. Si sono presi un break in gara 4 forse sperando che Atlanta avrebbe vinto almeno un game così avrebbero avuto una possibilità per riposarsi, invece hanno perso.

Il passaggio alla finale era comunque scontato.
Ora prevedo una finale equilibrata.

Tutte e due le squadre hanno difesa, attacco e giocate chiave che non ti aspetti, quindi si prospetta un bel finale di playoffs.
Ultima modifica di +Fracassato+ il 28/05/2015, 12:30, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#5332 Messaggio da theinvoker »

+Fracassato+ ha scritto:
theinvoker ha scritto:Certo vince grazie ad altri....gli altri che sono rimasti a Miami e che quest'anno hanno fatto faville senza di lui
Lui che torna a Cleveland,una delle squadre peggiori l'anno scorso,e quest'anno torna alle finals
Certo hanno preso anche Kevin Love,il quale però ha faticato tantissimo per metà stagione e che nei playoff non c'è nemmeno stato causa infortunio

Adesso ditemi che Curry porterebbe Philadelhphia in finale l'anno prossimo
Ma stai zitto per una volta invece di parlare a vanvera per avere sempre ragione.

Se LeBron è così forte come mai nei suoi primi cinque anni a Cleveland ha portato la squadra una sola volta alle finali ?

E poi tutto d'un tratto quando è passato a Miami è riuscito ad arrivare alle finali e a vincere l'anello al secondo anno ?
Perché è l'unico e irrinunciabile giocatore di questo mondo ?

Ti ricordo che San Antonio e i Pistonts del 2004 hanno vinto grazie a gioco di squadra e con un eccellente quintetto e non con un solo uomo chiave.

Quindi per piacere stai zitto per una volta.
Modera i toni coglione....sempre a flammare e rispondere aggressivo. Dopo un po' uno si incazza

E per rispondere sul come mai.....perchè la squadra era mediamente scarsa,e si è visto quando è andato via.
Pensi che Messi porterebbe il Chievo a vincere la Champion's League? Nessuno vince da solo negli sport di squadra e anche LBJ non ce l'ha fatta. Se vuoi fargli una colpa per questo fai pure

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [O.T.] Basket NBA

#5333 Messaggio da +Fracassato+ »

Sei proprio un ritardato, è quello che ho detto fino all'inizio, che LeBron senza una buona squadra non può vincere, al contrario di quello che avevi affermato tu fin dall'inizio, che senza un giocatore come LeBron a Miami non avrebbero vinto.

Io ti ho fatto pure degli esempi: vedi San Antonio e i Pistons, ma ce ne sono molti altri.

Ora fai la vittima e mi dai del flamer.

Qua quello che sta sui coglioni a tutti sei tu, che vuoi fare sempre il saccentello su ogni cosa.

Quindi sono io che mi devo incazzare caso mai e tu abbassare i toni e non rompere il cazzo.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#5334 Messaggio da theinvoker »

+Fracassato+ ha scritto:Sei proprio un ritardato, è quello che ho detto fino all'inizio, che LeBron senza una buona squadra non può vincere, al contrario di quello che avevi affermato tu fin dall'inizio, che senza un giocatore come LeBron a Miami non avrebbero vinto.

Io ti ho fatto pure degli esempi: vedi San Antonio e i Pistons, ma ce ne sono molti altri.

Ora fai la vittima e mi dai del flamer.

Qua quello che sta sui coglioni a tutti sei tu, che vuoi fare sempre il saccentello su ogni cosa.

Quindi sono io che mi devo incazzare caso mai e tu abbassare i toni e non rompere il cazzo.
io parlavo di basket e tu mi hai attaccato con toni eccessivi
E si..Miami senza LBJ non avrebbe vinto.
Tu stai facendo lo stesso,però dici a me che lo faccio solo io....forse i saccenti sono quelli che non la pensano come te

Ogni cosa...io frequento solo i topic di cose che seguo e conosco,quindi non parlo di ogni cosa e non pretendo di sapere ogni cosa

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [O.T.] Basket NBA

#5335 Messaggio da +Fracassato+ »

Veramente sei TU che hai risposto quando io ho iniziato a recriminare LeBron, mica ho iniziato io rispondendo ad un tuo post.

Nessuno ti ha chiesto di rispondere alla mia critica verso LeBron.

Va a rileggerti i post perché hai la memoria un po' troppo corta.

Questo è il mio ultimo intervento che spendo nei tuoi confronti per il resto dei miei giorni.

Adios.

Avatar utente
Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 312
Iscritto il: 07/04/2010, 2:28

Re: [O.T.] Basket NBA

#5336 Messaggio da Cumlegend »

bah, senza entrare in questo teatrino stucchevole devo dire che LBJ sarà forte, il più forte al momento e mi piace come gioca... ma non è così decisivo come ce lo vogliono far credere. Contano gli anelli e purtroppo al momento ne ha quanti adam morrison...

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#5337 Messaggio da theinvoker »

+Fracassato+ ha scritto: Questo è il mio ultimo intervento che spendo nei tuoi confronti per il resto dei miei giorni.

Adios.
Perfetto

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#5338 Messaggio da theinvoker »

Cumlegend ha scritto:bah, senza entrare in questo teatrino stucchevole devo dire che LBJ sarà forte, il più forte al momento e mi piace come gioca... ma non è così decisivo come ce lo vogliono far credere. Contano gli anelli e purtroppo al momento ne ha quanti adam morrison...
è come dire che Maradona non è stato molto incisivo in Italia perchè ha vinto solo uno scudetto mentre Padoin ha vinto di più

franksdrasvitie
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 625
Iscritto il: 27/09/2010, 15:20
Località: Itaglia

Re: [O.T.] Basket NBA

#5339 Messaggio da franksdrasvitie »

Io dico la mia.......LBJ al momento è il più forte giocatore in assoluto della Lega.
Non è quello con il Killer Instict migliore, del genere: sull'ultimo tiro non sarà mai un MJ o Kobe.
Il vero problema parte da Boston. Fino ai primi anni 2000, per vincere le squadre NBA avevano due grandi tenori o un grandissimo campione e un paio di grandi comprimari. Tipo MJ con Pippen, Kucoc e Rodman in un sistema che ha cambiato il modo di giocare in NBA. Oppure LA con Shaq e Kobe. Houston con The Dream e Drexler......fino a Miami con Shaq e Wade. Poi è apparsa San Antonio, che metteva in campo contemporaneamente 3 giocatori da 20 punti........lì tutto è cambiato. E di conseguenza ecco il patatrack!!!!! Boston, con i suoi Big Three che si sono dovuti riunire per vincere almeno un titolo. Da lì in avanti, sappiamo cos'è successo!!!
Le eccezioni ovviamente ci sono sempre state: basta pensare a LA dello Showtime, con in campo 3 dei primi 10 giocatori della lega in quel momento. Oppure a Golden State quest'anno, che vincerà probabilmente con una sola superstar ma un sistema perfetto. Ma sono eccezioni.......ora, per molti anni a venire, potremmo ritrovarci a guardare in TV diverse The Decision.....con giocatori che si uniscono tra di loro, sperando di poter vincere anche solo la metà di quello che ha vinto Padoin!

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13169
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5340 Messaggio da TD »

i titoli sono importanti ci mancherebbe ma contare solo i titoli vinti è riduttivo

Wilt Chamberlain ha vinto solo 2 titoli, però credo abbia messo un segno piuttosto indelebile nella NBA ed è sicuramente uno dei più forti di tutti i tempi

sulla questione ultimo tiro è vero che ci si ricorda più MJ e Kobe, ma se non ho capito male una statistica sull'ultimo tiro LBJ ne ha messi tanti quanti MJ nei playoff per vincere una partita, ma potrei aver capito male

sul discoro NBA e big three aggregazione di campioni concordo con franksdrasvitie, negli anni la NBA è cambiata ed è diventato quasi inevitabile aggregarsi per avere più possibilità di vincere, lo stesso Kobe ha avuto bisogno di Gasol, e gente come Odom, Artest ecc. per tornare a vincere un titolo, e in futuro sarà sempre più così visto anche l'aumento dei soldi che ci sarà in futuro potrebbero non essere solo 3 le star che si aggregano

credo che la NBA nel futuro debba rivedere un po' alcune cose nel gioco, prima di tutto la questione fallo sistematico che ormai allunga le partite in maniera ingestibile, anche se come dicevano giustamente su sky è un problema di 3 o 4 giocatori importanti non saper tirare i liberi, ma primo fra tutti è la questione tiro da 3 la NBA deve rivedere le dimensioni del campo e allontanare il corner three, perché leggendo alcuni commenti e statistiche avanzate nel gioco di adesso Kyle Korver grazie alla maggior vicinanza della linea e dell'incidenza che ha il tiro da 3 punti ha un impatto statistico sulle partite superiore a quello Wilt Chamberlain che le partite le dominava, mi sembra che debba essere una cosa che va presa in considerazione e analizzata approfonditamente

Wilt Chamberlain
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”