[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [O.T.] Basket NBA

#4936 Messaggio da +Fracassato+ »

Forza Senegal.
Hanno giocato con l'anima.

I croati invece hanno giocato con la solita strafottenza delle squadre dell'est pensando di aver già la partita in saccoccia.

Ora spero almeno in una vittoria delle filippine e di una seconda vittoria del senegal così magari la Croazia se ne va a casa, ma sarà difficile da vedere.

Avatar utente
kayo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 615
Iscritto il: 27/12/2011, 23:27

Re: [O.T.] Basket NBA

#4937 Messaggio da kayo »

Ieri ho visto i primi due quarti di USA-Turchia e malgrado il risultato in equilibrio era chiaro che gli USA sarebbero scappati al ritorno in campo.

E' una nazionale molto forte e malgrado i primi due quarti in pari hanno un atlecismo fuori portata di tutti, unita ad una forza fisica devastante.
Non ci sono i vip NBA ma vinceranno a mani basse questo mondiale.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#4938 Messaggio da Bola »

Non sono riuscito a vedere molte partite, ho dato un occhio a USA-Turchia e vorrei rivedere Spagna-Brasile.

Dagli highlights direi un ottimo Pau Gasol (bene per i miei Bulls)
Del team USA si è già detto tutto mi pare, questo mondiale se lo giocano con la Spagna e stop credo... anche se c'è la second unit americana a giocare.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#4939 Messaggio da TD »

non so come sia il tabellone e se USA e Spagna possono incontrarsi in finale se arrivano tutte e due prime

però io non vedo così scontata la vittoria degli USA con la spagna, secondo me proprio perchè mancheranno i big potrebbero soffrire aver portato tutti quei lunghi per giocare contro i fratelli Gasol e Ibaka non è detto che basti

e comunque la zona con le regole FIBA rimane sempre indigesta a team USA sia con i big che con le seconde scelte
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] Basket NBA

#4940 Messaggio da gi.kappa. »

Sto scommettendo la vittoria della Slovenia e quella della Rep. Dominicana.
Ci sta?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [O.T.] Basket NBA

#4941 Messaggio da +Fracassato+ »

La Repubblica Dominicana non ha mica perso contro la Finlandia che è ai mondiali grazie ad una wild card ?

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] Basket NBA

#4942 Messaggio da gi.kappa. »

Quindi lascio perdere...ricevuto il messaggio. ;)
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#4943 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:non so come sia il tabellone e se USA e Spagna possono incontrarsi in finale se arrivano tutte e due prime

però io non vedo così scontata la vittoria degli USA con la spagna, secondo me proprio perchè mancheranno i big potrebbero soffrire aver portato tutti quei lunghi per giocare contro i fratelli Gasol e Ibaka non è detto che basti

e comunque la zona con le regole FIBA rimane sempre indigesta a team USA sia con i big che con le seconde scelte
Infatti non è detto vinca team USA, ma parte in ogni caso coi favori del pronostico, se non altro perchè puo' schierare per 4/4 dei quintetti più o meno allo stesso (alto) livello

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [O.T.] Basket NBA

#4944 Messaggio da +Fracassato+ »

gi.kappa. ha scritto:Quindi lascio perdere...ricevuto il messaggio. ;)
Meglio che la giocavi: primo perché i dominicani sono stati un pò più superiori dei finlandesi, ma poi anche perché ho detto una minchiata; la dominicana fino a ieri non ha mai giocato con la Finlandia, e mi sono confuso con l'Ucraina, che è stata lei a perdere con gli scandinavi.

Ti puoi accontentare che anche oggi Eleonora Boi è super provocante.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#4945 Messaggio da TD »

si può dire che il mondiale di basket così com'è fa un po cagare

a livello sportivo è interessante vedere il confronto tra le nazionali e vengono fuori anche belle partite

ma a livello agonistico in ottica risultato finale lo trovo un po' piatto alla fine sono tutti in attesa della finale USA vs Spagna, adesso verrò smentito :-D , che palle!!!
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#4946 Messaggio da Bola »

L'unica cosa brutta purtoppo è la qualità delle immagini se la si vede su sportitalia. Abituato all'HD sembrano partite anni 80.

Dovrei provare il league pass o qualcosa di simile, altrimenti le più belle scaricarle dal forum di rojadirecta

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [O.T.] Basket NBA

#4947 Messaggio da +Fracassato+ »

Dai, partite degli anni 80 proprio no, diciamo che arrivano ad una risoluzione di 480p un pò scarsetti, i colori soprattutto sono un pò spenti, ma almeno si riesce a vedere bene e senza interruzioni o pubblicità maligne di alcun tipo che può capitare più o meno spesso quando si guarda roba in streaming.

Concordo invece con TD per la qualità delle partite.
Un pò noiose e lente soprattutto, gli USA non si impegnano nemmeno un pò seriamente, l'intensità delle loro partite sembra quella di un normale All Star Game, ma c'è da dire che gli hanno messo un girone facilissimo, con due wild card ( Finlandia e Turchia ) e altre due squadre non particolarmente speciali in qualcosa, come la Nuova Zelanda e la Repubblica Dominicana.

Ma anche le altre squadre del torneo non sono forti particolarmente in qualcosa e ad alcune che ti aspetteresti risultati più agevoli e un bel gioco fluido invece spesso fanno cappellate e si fanno inculare ( Croazia, Slovenia, Ucraina ).

Stasera c'è Spagna vs Francia e spero che i transalpini non mostrino ancora una volta che sono Parker dipendenti per poter vedere qualcosa che valga la pena di vedere.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#4948 Messaggio da Bola »

La qualità delle partite è quella che è, anche se c'è stato qualche match emozionante (non bello tecnicamente magari, ma combattuto).

Forse con il proseguire del torneo e con qualche scontro diretto le cose andranno meglio.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#4949 Messaggio da TD »

è utopia ma per me il mondiale di basket per renderlo interessante andrebbe giocato a febbraio nel pieno della stagione FIBA e NBA, con una fase a gironi per le squadre non testa di serie per qualificare le prime alla fase ad eliminazione diretta mentre le teste di serie già posizionate in un tabellone con partite ad eliminazione diretta, torneo corto con partite che contano subito e con i giocatori migliori

in questo mondiale tutti i migliori non ci sono, per scelta loro ben inteso, e comunque si gioca in un periodo dell'anno in cui per forza nessun giocatore è in forma sia FIBA che NBA, il problema è che anche si facesse come il mondiale di calcio cioè giocarlo un mese dopo la fine dei campionati per come è strutturato il basket la maggior parte dei giocatori ha smesso di giocare diciamo da 2-3 settimane se non di più e stanno recuperando dalla stagione chi è arrivato in fondo per vincere il titolo è stanco e sicuramente non al massimo per affrontare un nuovo torneo subito
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: [O.T.] Basket NBA

#4950 Messaggio da Masuka »

finalmente ho visto due partite!!!

brasile-serbia. brasile favoloso nel primo tempo, serbia che rimonta nel terzo quarto ma poi si fa sfuggire di nuovo i sud amiericani grazie ad un grande marquinhos (?)

grecia-croazia con una grandissima grecia e la croazia molle e spaventata dalle botte che prnedeva sotto canestro. Bogdanovic e Saric gli unici che si sono salvati secondo me. ma forse Saric neanche... solo che lo adoro!

spagna-francia mi accontento degli highlights tra poco
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”