[O.T.] Lavorare all'estero.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

[O.T.] Lavorare all'estero.

#1 Messaggio da cangaceiro »

Dato che lavoro nel settore alberghiero in qualità  di front desk sarei attratto dalla possibilità  di andare a lavorare per un periodo di almeno 1 anno in quel di Londra, più che altro per una ragione di tipo economica. Una persona che vi ha lavorato a Londra in un 4 stelle mi ha detto che si guadagna sulle 2000 sterline di contratto escluso mance, l'affitto di una camera + bagno + cucina viene circa 600 sterline, per un netto mensile di circa 1400 sterline, ovvero 2.000 euro. Con in più il fatto di vivere in una città  come londra ed imparare bene l'inglese. non so se qualcuno ha vissuto qui un esperienza del genere e mi puó confermare le cifre sopra riportate. Grazie.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Lavorare all'estero.

#2 Messaggio da bellavista »

cangaceiro ha scritto:Dato che lavoro nel settore alberghiero in qualità  di front desk sarei attratto dalla possibilità  di andare a lavorare per un periodo di almeno 1 anno in quel di Londra, più che altro per una ragione di tipo economica. Una persona che vi ha lavorato a Londra in un 4 stelle mi ha detto che si guadagna sulle 2000 sterline di contratto escluso mance, l'affitto di una camera + bagno + cucina viene circa 600 sterline, per un netto mensile di circa 1400 sterline, ovvero 2.000 euro. Con in più il fatto di vivere in una città  come londra ed imparare bene l'inglese. non so se qualcuno ha vissuto qui un esperienza del genere e mi puó confermare le cifre sopra riportate. Grazie.
Prima di tutto: ben tornato cangone ;)
L'idea è buona, ma le cose non vanno d'accordo: se vai a lavorare come in front desk devi già  saper parlare molto bene inglese, se vai per imparare bene l'inglese non puoi andare in front desk.

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#3 Messaggio da WARDOG »

Con in più il fatto di vivere in una città  come londra
Canga ma tu ci sei gia stato a Londra?

Non conosco i tuoi gusti ma io a Londra non ci andrei manco per 10.000 euro al mese...

Avatar utente
sperminator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 430
Iscritto il: 10/09/2006, 14:05
Località: Sud Europa

#4 Messaggio da sperminator »

Canga con quello che costa la vita a Londra, forse non ti conviene fare il conto di quel che guadagnarai...perchè una grossa fetta li spenderai (almeno che tu non voglia fare vita ritirata da eremita). Se peró hai voglia di affinare la lingua, e fare un'esperienza di vita interessante...allora è una buona idea.
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)

Avatar utente
marpyo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 379
Iscritto il: 30/09/2006, 15:46
Località: Erehwon

#5 Messaggio da marpyo »

Germania!!! vieni in Germania!!
Piuttosto che niente... è sempre meglio più-tosto

Avatar utente
marpyo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 379
Iscritto il: 30/09/2006, 15:46
Località: Erehwon

#6 Messaggio da marpyo »

Anzi Ccemmania, ja!
Piuttosto che niente... è sempre meglio più-tosto

Avatar utente
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 18/11/2004, 18:55
Località: Il cuore della "Marca gioiosa et amorosa"
Contatta:

#7 Messaggio da facialmaster »

sperminator ha scritto:Canga con quello che costa la vita a Londra, forse non ti conviene fare il conto di quel che guadagnarai...perchè una grossa fetta li spenderai (almeno che tu non voglia fare vita ritirata da eremita). Se peró hai voglia di affinare la lingua, e fare un'esperienza di vita interessante...allora è una buona idea.

esattissimo. canga...non fare calcoli economici, soprattutto alla nostra età  devi considerare la cosa come un investimento per il futuro...quindi se puoi vai!

e vivila come un'esperienza di vita (lingua, cultura, etc) per crescere.

facci sapere :awww:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
____________
skype: arme19

Avatar utente
Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1507
Iscritto il: 09/12/2006, 10:31

#8 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Esigo un super topic "Cangaceiro invades London"

Go Canga Go!!! 8)
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#9 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Innanzitutto bentornato Canga :wink:

Ti premetto che io a Londra non sono mai stato,ma un mio amico è stato un anno lì per motivi di studio.
Il discorso è questo:è vero che lo stipendio medio lì è molto alto rispetto alle nostre cifre,ma è anche vero,come già  è stato detto,che lì il costo della vita è esagerato.

Dunque è inutile stare a fare molti calcoli...a meno che tu non voglia andare realmente là  per assorbire meglio la lingua inglese.

Ah,dimenticavo:anche a me hanno detto che come città  Londra fa cagare... :wink:

MONKEY78
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 23/02/2007, 14:30
Località: Milano

#10 Messaggio da MONKEY78 »

Dalle statistiche che tutti gli anni vengono pubblicate sui giornali specializzati tipo SOLE24ORE, MILANOFINANZA, ecc. Londra risulta mediamente la città  più cara del mondo, seguita da New York, Parigi, Tokyo e Milano. E' grigia come clima, non esiste una cucina tipica, ottima invece come opportunità  culturali e mondane. Comunque preferisco sempre la caotica,sporca,frenetica, multietnica Milano!!!

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#11 Messaggio da bellavista »

MONKEY78 ha scritto:Dalle statistiche che tutti gli anni vengono pubblicate sui giornali specializzati tipo SOLE24ORE, MILANOFINANZA, ecc. Londra risulta mediamente la città  più cara del mondo, seguita da New York, Parigi, Tokyo e Milano. E' grigia come clima, non esiste una cucina tipica, ottima invece come opportunità  culturali e mondane. Comunque preferisco sempre la caotica,sporca,frenetica, multietnica Milano!!!
A me invece milano (sempre con la minuscola) fa cagare. Mentre adoro londra.
Sarà  che ci sono stato sempre d'estate, sarà  che ci ho fatto due anni di vacanze studio in cui ti facevi le ragazzine di 16 anni nei college e passivi le serate ad ubriacarti nei locali.
Ma londra è tra le miei città  preferite.

Ma ripeto: io ci andavo in vacanza d'estate e senza limiti di spesa.
Non ho idea di come sia d'inverno andarci a lavorare e dover fare i conti con l'affitto.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#12 Messaggio da nik978 »

bellavista ha scritto:
MONKEY78 ha scritto:Dalle statistiche che tutti gli anni vengono pubblicate sui giornali specializzati tipo SOLE24ORE, MILANOFINANZA, ecc. Londra risulta mediamente la città  più cara del mondo, seguita da New York, Parigi, Tokyo e Milano. E' grigia come clima, non esiste una cucina tipica, ottima invece come opportunità  culturali e mondane. Comunque preferisco sempre la caotica,sporca,frenetica, multietnica Milano!!!
A me invece milano (sempre con la minuscola) fa cagare. Mentre adoro londra.
Sarà  che ci sono stato sempre d'estate, sarà  che ci ho fatto due anni di vacanze studio in cui ti facevi le ragazzine di 16 anni nei college e passivi le serate ad ubriacarti nei locali.
Ma londra è tra le miei città  preferite.

Ma ripeto: io ci andavo in vacanza d'estate e senza limiti di spesa.
Non ho idea di come sia d'inverno andarci a lavorare e dover fare i conti con l'affitto.
quoto..tranne sul farmi le ragazzine..all'epoca ero "mister 0 fiducia" e non beccavo un cazzo..

ci andassi adesso..ma e' giusto cosi'...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#13 Messaggio da Helmut »

MONKEY78 ha scritto: Comunque preferisco sempre la caotica,sporca,frenetica, multietnica Milano!!!
Visto che ti piaccono città  con queste caratteristiche, mi sento di consigliarti Tripoli, Lagos e Città  del Messico...

...caos senza limiti, sporcizia quanta ne vuoi, frenesia...ecco, li' siamo scarsini, multietnicià  a pioggia...!!! :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#14 Messaggio da nik978 »

vi consiglio un giretto a shanghai..(che e' poi la piu' occidentale di tutte.quindi la "migliore" x il canon dell'italiano medio...e quindi mi piace meno..)

le altre....tutto diverso...:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
sperminator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 430
Iscritto il: 10/09/2006, 14:05
Località: Sud Europa

#15 Messaggio da sperminator »

A proposito di Londra e vacanze studio: sono una cosa tipica degli adolescenti, o ci sono vacanze di questo tipo anche per quelli più grandicelli? Ho 24 anni e vorrei fare una vacanza studio in mezzo a gente di età  simile alla mia, meglio se straniera....l'idea sarebbe di fare un po' di esercizio e contemporaneamente vacanza.
Che dite, esiste sta possibilità ?
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”