[O.T.] 7 note, 6 corde, 88 tasti, 2 bacchette....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26859
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] 7 note, 6 corde, 88 tasti, 2 bacchette....

#721 Messaggio da Trez »

Azzo ...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
ABBA
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 130
Iscritto il: 26/04/2022, 16:21

Re: [O.T.] 7 note, 6 corde, 88 tasti, 2 bacchette....

#722 Messaggio da ABBA »

T'invidio Trez perchè hai la passione..a me invece le chitarre sembrano tutte uguali.
Avevo una stratosquier e mi trovavo benissimo,il segnale usciva da un effettore digitech..
Vedo che i gibsoniani,fenderiani,lespauliani esistono ancora e si danno battaglia su chi abbia il suono più caldo :gomma:

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10262
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] 7 note, 6 corde, 88 tasti, 2 bacchette....

#723 Messaggio da Capitanvideo »

manigliasferica ha scritto:
27/03/2024, 7:59
whitesnake? ratt? dokken? aerosmith? poison? gnr? scorpions? usa o europa? accept etc
dimmi il tuo hard rock

non so il tuo livello ma death, le parti di chitarra ritmica e solista sono estremamente interessanti e dopo ti dici: "wow!"
se passi oltre al growl e non ti ferma ti si apre un nuovo mondo
Naaaa, sono un cialtrone. Faccio parti semplici di ritmica e un pochino di Funky, ma alla band non piace molto :)

Ma guarda, la nostra scaletta, al momento, è di cover di Scorpions, The Cult (preso il biglietto per Milano), Neil Young (Rockin in a free world)....poi facciamo Alan parson, Stone temple Pilot e Alice in chains.

Ora ho finito l'ennesimo pezzo mio, e sembra che piaciucchi abbastanza alla band, sarebbe bello inserirlo.

Tra mezz'ora si parte per le prove :-D
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10262
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] 7 note, 6 corde, 88 tasti, 2 bacchette....

#724 Messaggio da Capitanvideo »

ABBA ha scritto:
02/05/2024, 19:56
T'invidio Trez perchè hai la passione..a me invece le chitarre sembrano tutte uguali.
Avevo una stratosquier e mi trovavo benissimo,il segnale usciva da un effettore digitech..
Vedo che i gibsoniani,fenderiani,lespauliani esistono ancora e si danno battaglia su chi abbia il suono più caldo :gomma:
Bof, ormai siamo veci e possiamo permetterci di provarle e comprarle un po' quando ci pare :)

Ad esempio, ora ho appena comprato una "Music man" di fascia bassa, fatta in Indonesia, modello Axis.

L'ho presa a scatola chiusa perché mi sono innamorato dell'estetica, vedendola usare da un tizio su Youtube.

Stasera per la prima volta la suono con la band, vediamo come va. E' bellissima cmq :blowkiss:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”