Mucchio selvaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#31 Messaggio da donegal »

per un certo periodo è stata resident dj in un club alternativo di torino, lo spazio 211... bazzica spesso (dietro al mixer) in posti che, a seconda della vostra visione politica o sociale, chiamereste rispettivamente laboratori culturali antagonisti o covi di zecche.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#32 Messaggio da WARDOG »

Cesso e pure zecca..combinazione irresistibile...
Vivo, e vegeto.

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#33 Messaggio da donegal »

Ho pensato a come avrebbe replicato Wardog, quando ho scritto quella frase, giuro :)

Per me sono solo posti dove ora come ora mi romperei parecchio i coglioni.
Mai come nei locali fighetti, ovviamente, ma questo si era capito.

Ma io non faccio testo : forse sono solo diventato un brontolone antisociale :-? cosa che non centra un cazzo con il topic :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#34 Messaggio da madball »

donegal ha scritto:chiamereste rispettivamente laboratori culturali antagonisti o covi di zecche.
beh le 2 cose possono anche convivere; io la "sentii" 2 o 3 anni fa e devo ammettere che mi fece cagare di brutto nonostante io sia aperto a tutto, dal crust al chick corea; esteticamente una botta gliela darei invece :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#35 Messaggio da Mavco Pizellonio »

maialina, ma con troppo ferro addosso. Ma maialina.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#36 Messaggio da madball »

dato che non c'è un post sui concerti e che qui si parla di musica, il 6 giugno ci sono i suicidal tendencies a milano, io ci andró, qualche altro viene?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#37 Messaggio da donegal »

madball ha scritto:dato che non c'è un post sui concerti e che qui si parla di musica, il 6 giugno ci sono i suicidal tendencies a milano, io ci andró, qualche altro viene?
Sono ancora vivi ????
Ricordo che vent'anni fa erano la classica band che pochi ascoltavano veramente ma di cui tutti volevano la toppa da incollare sul chiodo :lol: Avevo un compagno ottimo skater che aveva piazzato in giardino una rampa autocostruita e due cassoni che sparavano questa band in continuazione, ma non ho mai capito se lo facesse per reale convinzione o perchè se avevi lo skate dovevi per forza ascoltare loro e i Pennywise...

Boh, i ST già  vent'anni fa credo ne avessero già  cinque o sei alle spalle solo di gavetta.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#38 Messaggio da tao »

erano venuti un bel po d'anni fa ad aprire per i fishbone ed rageagainstthemachine............li seguivo abbastanza, non mi piacevano......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#39 Messaggio da madball »

tao credo che ti sbagli, al massimo erano gli a dover aprire ai suicedal :) anche perchè l'ultimo concerto risale a 2 anni fa ,mentre prima bisogna andar a torino al clash of titans tipo nel 93 con Suicidal Tendencies, Testament, Megadeth, Slayer , Metallica e Megadeth;
per essere vecchiotti osno vecchiotti (formati nel 83) ma live li ho visti e spaccano ancora nonostante siano rimasti in 2 della combo originale, e poi i suicidal sono un "familia" non un gruppo :)
x done: beh skate e suicidal era un connubio (e per certi versi lo è tutt'ora") essenziale, sopratutto all'epoca, e direi a torino che ha semrpe fornito ottimi skater alla scena!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#40 Messaggio da XCLARAX »

ma erano i suicidal a fare la cover di immigrant song?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#41 Messaggio da madball »

penzo prorpio di no claretta, almeno io non la ricordo.
suicidal for life
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#42 Messaggio da XCLARAX »

madball ha scritto:penzo prorpio di no claretta, almeno io non la ricordo.
suicidal for life
allora sono andata a spulciare vecchie cassette, la cover di immigrant song era fatta dagli infectious groove ovvero membri dei suicidal :awww:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#43 Messaggio da tao »

mi sa che hanno fatto una tournè congiunta con fishbone e rage...............ti parlo di 92 93 o tutt'al più 94.......te lo dico perchè mi feci il bootleg del live dei fishbone alla radio e se non erro mi ricordo lo speaker radiofonico fare un riferimento in proposito................
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#44 Messaggio da madball »

XCLARAX ha scritto:
madball ha scritto:penzo prorpio di no claretta, almeno io non la ricordo.
suicidal for life
allora sono andata a spulciare vecchie cassette, la cover di immigrant song era fatta dagli infectious groove ovvero membri dei suicidal :awww:
ho un disco degli infectus, che te devo dì, quella che fa mike muir per me è legge :)

x tao: controlleró e poi ti diró :alien:
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

runnerbis
Bannato
Bannato
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/02/2007, 8:20

#45 Messaggio da runnerbis »

luvris ha scritto:Immagine

Violetta Beauregarde aka Aiki

o signur....
8) 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”