E le italiche che dicono????

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
...si ma anche le starlette USa lo pigliano in culo ed in bocca, anzi fanno di + ATM e Cum farth ..ma trovano sempre il tempo per dire quelle frasi fra una ciucciata e l'altra!!monteur ha scritto:non dicono nulla perchè lo prendono anche in bocca
eh bè la classe nn è acqua, le nostre restano melanzaneTrez ha scritto:...si ma anche le starlette USa lo pigliano in culo ed in bocca, anzi fanno di + ATM e Cum farth ..ma trovano sempre il tempo per dire quelle frasi fra una ciucciata e l'altra!!monteur ha scritto:non dicono nulla perchè lo prendono anche in bocca
Non lo so, ho visto pochi film italiani (non doppiati!), e dicono anche cose sciocche: "Oh si, si dai...godo...godo...sfondami....spaccami... che cazzo meraviglioso...".Trez ha scritto:Nel mio lungo peregrinare fra i dvd anal oriented![]()
le girls USA continuano a dire : "Ohh my God!!" "Ohh Jesus!" "Ohh Shit!!" io propenderei per la terza esclamazione...più consona
![]()
![]()
Non so quanti film americani anal o altri (non doppiati) avrai visto Trez, ma non credo aver tanto sentito "Oh Jesus" (non ricordo un solo film di data recente dovi si sente questa espressione).Trez ha scritto:Nel mio lungo peregrinare fra i dvd anal oriented![]()
le girls USA continuano a dire : "Ohh my God!!" "Ohh Jesus!" "Ohh Shit!!" io propenderei per la terza esclamazione...più consona
![]()
![]()
...Ohh cazzo!Len801 ha scritto:Non so quanti film americani anal o altri (non doppiati) avrai visto Trez, ma non credo aver tanto sentito "Oh Jesus" (non ricordo un solo film di data recente dovi si sente questa espressione).Trez ha scritto:Nel mio lungo peregrinare fra i dvd anal oriented![]()
![]()
![]()
Ma "Oh my God", e "Oh shit...Oh shit!" lo dicono a mitraglietta
e intanto come sottofondo musicale passa la musichetta di "momenti di gloria"...sandocan19 ha scritto:ke bei momentimonteur ha scritto:mah una volta una prostituta con cui sono andato a 21 anni che ne aveva 32 in una scopata volante mi diceva "siii sborrami addosso" ma in ogni caso nn è che mi aumentasse l'eccitazione...c'era troppo poco tempo ....![]()
Non credo che e' necessario fare tanti sforzi, Trez.Trez: Ohh cazzo! adesso mi tocca rivedere tutti i miei dvd....Redlight,Anabolic,Diabolic,Evil Angel, Jules Jordan, PlatinumX, Sineplex, Sinsational, Pureplay(Seymorebutts..ndr ), Zero Tolerance,3Dgree, Devils,....ma l'ho sentita!!
..ehh no!!Come Quando Fuori Piove ha scritto:viewtopic.php?t=19853&highlight=yeah
topic doppio![]()
![]()
![]()
(peró ottimi contributi)
Riguardati il filmato di Pamela Anderson (il famoso sex tape) e vedi quante volte nomina Dio. Credo che avesse scoperto finalmente la religione in quel viaggio di nozze...Trez ha scritto:..ehh no!!Come Quando Fuori Piove ha scritto:viewtopic.php?t=19853&highlight=yeah
topic doppio![]()
![]()
![]()
(peró ottimi contributi)
![]()
![]()
stavolta faccio il cagacazzo io!!
![]()
affine direi ma nel mio ci vedo anche un possibile sviluppo religioso anche se nessuno l'ha toccato...