Essere molestata sessualmente al lavoro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Essere molestata sessualmente al lavoro
apro questo topic serio per avere una vostra opinione su di esso..... àˆ una brutta cosa e purtroppo devo dirui che mi è capitata!
Un conto è dire fare l'esibizionista, mostrare di proposito il corpo, un conto è SUBàŒRE violenza.
Mi ha penalizzato in questo caso la bellezza che stato oggetto di desiderio di questa persona la quale ha toccato contro la mia volontà¡ il mio corpo! àˆ stato bruttissimo per non dire peggio,sentirsi queste mani toccare il seno,culo ed essere imprigionata la bocca x non poter urlare....
Uno shock atroce combaciante con il mio anniversario di fidanzamento. Pensate il mio stato d'animo...... Il tipo Pensava di approffittarsi di me senza che io reagissi.
Peró ho avuto la forza di denunciare il fatto,senza avere testimoni....
Qui nel forum conoscete le mie idee esibizioniste ma ce le ho perchè io ne sono conscenziente ma quella lì è una situazione diversa,troppo diversa e brutta x una donna
Un conto è dire fare l'esibizionista, mostrare di proposito il corpo, un conto è SUBàŒRE violenza.
Mi ha penalizzato in questo caso la bellezza che stato oggetto di desiderio di questa persona la quale ha toccato contro la mia volontà¡ il mio corpo! àˆ stato bruttissimo per non dire peggio,sentirsi queste mani toccare il seno,culo ed essere imprigionata la bocca x non poter urlare....
Uno shock atroce combaciante con il mio anniversario di fidanzamento. Pensate il mio stato d'animo...... Il tipo Pensava di approffittarsi di me senza che io reagissi.
Qui nel forum conoscete le mie idee esibizioniste ma ce le ho perchè io ne sono conscenziente ma quella lì è una situazione diversa,troppo diversa e brutta x una donna
Re: Essere molestata sessualmente al lavoro
sweety ha scritto:apro questo topic serio per avere una vostra opinione su di esso..... àˆ una brutta cosa e purtroppo devo dirui che mi è capitata!
e ora come si stanno mettendo le cose?
Nella mia società c'è un rigidissima gestione di situazioni di Sexual Harassment: hanno allontanato dipendenti e si sta molto attenti a situazioni che possano essere equivocate....qto in azienda ..al di fuori invece è un "gran puttanaio" ....

Come ha detto la Pimpi, la situazione come si è evoluta?? Poi altra cosa, nonostante il fatto sia comunque aberrante è stato un tuo superiore o un tuo semplice collega?? Se è stato il capo è piu' pesante la faccenda (rischio mobbing ecc) se è stato un collega pariruolo non si rischiano queste cose.
Dove lavoro io siamo in pochi comunque ai briefing farmacologici a cui partecipiamo in 200 ne succedono di tutti i colori, sempre dopo il lavoro, dentro anche in fatto di collaborazione atti di questo tipo se beccato o denunciati sono puniti con allontanamento in altri laboratori e filiali anche a parecchi Km di distanza.
Dove lavoro io siamo in pochi comunque ai briefing farmacologici a cui partecipiamo in 200 ne succedono di tutti i colori, sempre dopo il lavoro, dentro anche in fatto di collaborazione atti di questo tipo se beccato o denunciati sono puniti con allontanamento in altri laboratori e filiali anche a parecchi Km di distanza.
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
Pimpipessa ha scritto: Nella mia società c'è un rigidissima gestione di situazioni di Sexual Harassment: hanno allontanato dipendenti e si sta molto attenti a situazioni che possano essere equivocate....qto in azienda ..
Nell'azienda dove lavoravo prima di adesso (sede italiana di multinazionale Usa) c'era un codice comportamentale rigidissimo: dovevi stare attento anche a fare un complimento o a dire una frase "azzardata" a qualche collega arrapante...!!!

Era vietato il turpiloquo, e tutte le frasi a sfondo sessuale in presenza di donne...un collega ha avuto un richiamo disciplinare per aver detto "me lo fai drizzare" a una collega, la quale tra l'altro possedeva un culo da infarto...!!!

Eppure ci si trombava comunque, e non vi dico i dirigenti di livello superiore con impiegate in carriera...!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
il tipo è un semplice operaio che ci ritroviamo in sala mensa a mangiare perchè abito lontano da dove lavoro e quindi pranzo in Ditta.
Per far passare quell'ora parlamo del piu e del meno, .che ci ritroviamo a "convivere" 5 gg alla settimana insieme a mangiare.. Si avrà approffittato della mia dolcezza e bontà .
"Di un dito si è preso un braccio!"
ora sono sconvolta psicologicamente, peró scrivendovi mi fa bene...mi allevia quel danno morale che ho subìto!
La cosa piu schifosa è che gli è venuto duro......
Che schifo! Cmq ho avvertito datore di lavoro e famiglia.
Per far passare quell'ora parlamo del piu e del meno, .che ci ritroviamo a "convivere" 5 gg alla settimana insieme a mangiare.. Si avrà approffittato della mia dolcezza e bontà .
"Di un dito si è preso un braccio!"
ora sono sconvolta psicologicamente, peró scrivendovi mi fa bene...mi allevia quel danno morale che ho subìto!
La cosa piu schifosa è che gli è venuto duro......
Che schifo! Cmq ho avvertito datore di lavoro e famiglia.
Mi ha penalizzato, in questo caso, la mia bellezza, la quale è stata oggetto del desiderio di questa persona che ha toccato il mio corpo contro la mia volontà !sweety ha scritto: Mi ha penalizzato in questo caso la bellezza che stato oggetto di desiderio di questa persona la quale ha toccato contro la mia volontà¡ il mio corpo!
Un lessico, lineare, corretto, con i segni di interpunzione e la giusta posizione di soggetti- predicati- complementi...!!!

NB per il pagamento delle lezioni di italiano, magari in natura, se ne puó parlare...!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
"Scusami"???
Sweety, io, al posto tuo, lo avrei cordialmente ed affettuosamente mandato a quel paese

Sweety, io, al posto tuo, lo avrei cordialmente ed affettuosamente mandato a quel paese

L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein