[O.T.] Pelo e contropelo..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

[O.T.] Pelo e contropelo..

#1 Messaggio da Aquariusbros »

....qualcuno mi riesce a spiegare le dinamiche di mercato delle lamette da barba?

Oggi ho visto che è nato "fusion" il nuovo rasoio gillette con 4 lame e se non ho capito male una sul retro, di precisione..

Ora..all'inizio era monolama, poi bi...e sono cominciate le "battaglie" tra le case produttrici, poi fu il "mach 3" (che era il massimo del massimo raggiungibile dallo slogan)..dopodichè quello "turbo", poi quello power che vibra (è fico, uso quello..), poi la wilkinson ha fatto quello a 4 lame ...5...mi chiedo...

a) ma perchè devono andare per forza "one to one", se domani uno si svegliasse e la producesse di botto a 10 lame?
non si puó, cosa cambia? :o

b) ma 4 o 5 o 6 lame, cosa servono? "Una solleva il pelo, una lo stende, una lo taglia"..... le altre cazzo fanno, gli raccontano una barzelletta?!

Detto ció, curiosità ...

vi fate la barba tutti i giorni? rasoio elettrico o normale? come la tagliate?
fate disegnini geometrici con pizzi e basette?

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: OT - Pelo e contropelo..

#2 Messaggio da facialmaster »

Aquariusbros ha scritto:....qualcuno mi riesce a spiegare le dinamiche di mercato delle lamette da barba?

Oggi ho visto che è nato "fusion" il nuovo rasoio gillette con 4 lame e se non ho capito male una sul retro, di precisione..

Ora..all'inizio era monolama, poi bi...e sono cominciate le "battaglie" tra le case produttrici, poi fu il "mach 3" (che era il massimo del massimo raggiungibile dallo slogan)..dopodichè quello "turbo", poi quello power che vibra (è fico, uso quello..), poi la wilkinson ha fatto quello a 4 lame ...5...mi chiedo...

a) ma perchè devono andare per forza "one to one", se domani uno si svegliasse e la facesse di botto a 10 lame, non si puó, cazzo cambia? :o

b) ma 4 o 5 o 6 lame, cosa servono? "Una solleva il pelo, una lo stende, una lo taglia"..... le altre cazzo fanno, gli raccontano una barzelletta?!

Detto ció, curiosità ...

le dinamiche sono semplicissime, hanno bisogno di movimentare il mercato di un prodotto nato 100 anni fa e che funzionava già  bene come ora :awww:

barba every day con lametta rigorosamente gillette mach 3 8)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: OT - Pelo e contropelo..

#3 Messaggio da Aquariusbros »

facialmaster ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:....qualcuno mi riesce a spiegare le dinamiche di mercato delle lamette da barba?

a) ma perchè devono andare per forza "one to one", se domani uno si svegliasse e la facesse di botto a 10 lame, non si puó, cazzo cambia? :o

Detto ció, curiosità ...

le dinamiche sono semplicissime, hanno bisogno di movimentare il mercato di un prodotto nato 100 anni fa e che funzionava già  bene come ora :awww:

barba every day con lametta rigorosamente gillette mach 3 8)
quindi arriveremo nel 2050 ....al 34 lame? :roll:

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da maxghunter »

..piumino mi sa che se ne intende di brutto visto il suo avatar :wink: ..io non le uso da almeno una decina d anni..macchinetta tagliabasette!..meno rotture de cazzo e meno ferite sanguinolente :DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Squirto »

voglio vedere quanto diventeranno grandi questi aggeggi con 72 lame sopra :lol:

non uso più il rasoio da tempo

lascio sempre un po' di barba corta
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Anch'io uso mach 3, ma fusion spacca troppo, ha 5 lame (non 4) davanti ed una dietro, lo compreró a breve mi sa, son curioso di provarlo
http://www.youtube.com/watch?v=04G5mJ8O-VE

Io mi rado ogni 3o4 giorni, per qualche anno ho portato le basette lunghe e abbastanza sottili, ora invece taglio tutto, anche perchè ho sempre odiato pizzetto e baffi :bleh:
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da Aquariusbros »

maxghunter ha scritto:..piumino mi sa che se ne intende di brutto visto il suo avatar :wink: ..io non le uso da almeno una decina d anni..macchinetta tagliabasette!..meno rotture de cazzo e meno ferite sanguinolente :DDD
...aó e... io che pensavo venisse Lenka a farte a' barba cor cortello de' Crocodile Dundee! :lol:

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8 Messaggio da maxghunter »

Aquariusbros ha scritto:
maxghunter ha scritto:..piumino mi sa che se ne intende di brutto visto il suo avatar :wink: ..io non le uso da almeno una decina d anni..macchinetta tagliabasette!..meno rotture de cazzo e meno ferite sanguinolente :DDD
...aó e... io che pensavo venisse Lenka a farte a' barba cor cortello de' Crocodile Dundee! :lol:
eh eh eh fratè mi caschi sui fondamentali..IO faccio i peli alle donzelle!!(piu di una volta ci lascio la firma...ciuffa rasata a forma di M)..ma a lenka mai :-?è quasi depilata di natura :wink:

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9 Messaggio da maxghunter »

Aquariusbros ha scritto:
eh eh eh fratè mi caschi sui fondamentali..IO faccio i peli alle donzelle!!(piu di una volta ci lascio la firma...ciuffa rasata a forma di M)..ma a lenka mai :-?è quasi depilata di natura :wink:

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da Aquariusbros »

maxghunter ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:
beh ma quello era scontato fratè...

comunque anche io lascio il tuo stesso identico marchio!! :o :wink:

...la cosa di Lenka mi era venuta in mente, dall'immagine di una rivista di anni fa, cover famosissima con Cindy Crawford vestita con body nero e tacchi a spillo, lama in mano che fa la barba alla cantante lesbica KD Lang...

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da Aquariusbros »

Eccola:

Immagine

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da dostum »

Uso da 3 anni con soddisfazione
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Husker_Du »

Si chiama competizione e product innovation.....puoi farlo anche a 120 lame, se riesci a venderlo come un prodotto diverso e piu' funzionale di un bilama grazie ad una pubblicita' efficace....

Per quanto mi riguarda....bilama di tesco.....sono una merda ma fanno il loro dovere e costano tremendamente poco....88 pence per il pacco da 12.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14 Messaggio da sweety »

E per avere ancora meno rotture penso che la ceretta sia ancora più utile.!
Bhè...quando l'estetista la spalma sulla mia parte intima sento un pó di caldo ma,dopo tolto il pelo, basta pensieri per un mese.
La lametta è utile per fare una depilazione veloce ma poi il pelo cresce ancora piu duro. Poi sulla parte intima non taglia bn il pelo e irrita tutta la parte pubica...

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15 Messaggio da WARDOG »

Io mi faccio la barba direttamente dentro la doccia; senza specchio, con un mach 3 con la stessa lametta da un annetto (ho la barba morbida).

Ho passato un periodo in cui giravo con la barba lunghissima, ma praticamente ad ogni posto di blocco era una sosta...
Vivo, e vegeto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”