Pagina 1 di 80

Trombamica

Inviato: 21/02/2007, 20:08
da alex1968c
Questa una teorica definizione :

[color=#4000ff:1ba1fb6b13]In questa vita sempre più indaffarata e affollata in cui le persone sono troppo prese da se stesse, dai propri lavori e dai propri interessi, dove a volte in famiglia viene meno la voglia di confrontarsi e ancor di più di ritagliarsi momenti di tranquillità e intimità col proprio partner, si sta facendo strada ed anzi è gia una realtà consolidata..la figura della trombamica. Il trombamica è colei (parlo al femminile perche son maschio, ma insomma è lo stesso principio anche al maschile) che si chiama per soddisfare le proprie voglie sessuali e basta! Con la trombamica non si esce al cinema, lei non la si porta a cena fuori, lei non sa praticamente quasi niente della tua vita, non fa parte della tua cerchia d'amici ed amiche lei è solo colei che si tromba ed è estranea ad altri fatti. Il rapporto è paritario, nel senso che si tratta di due sposati che reciprocamente l'uno dall'altro non cercano niente in piu se non la semplice soddisfazione sessuale... che però detta cosi sembra un uso reciproco, invece è un amicizia di letto, una scopamicizia! Una di quelle che è fatta di telefonate veloci della serie " ciao sono io come va? Ci vediamo stasera? Facciamo dalle tue parti o dalle mie?" stop, senza complicazioni sentimentali, stress quotidiani, senza attese inutili di sms della buonanotte, senza presentazioni ai genitori o gelosie da parte di entrambi. Le scopamicizie sono cosi, e finiscono quando ci si stanca.. ma non è escluso che nell'ambito della scopamicizia uno dei due o anche entrambi si possano innamorare..d'altronde da cosa nasce cosa.. è proprio per questo che è consigliabile non oltrepassare quel limite di amicizia ma mantenersi sempre un po riservati con la trombamica.. non è quella ragazza che presenti agli amici, che vedi ogni giorno, lei sa poco di te e tu sai poco di lei e sopratutto vi raccontate solo cose piacevoli tra di voi perchè da una scopamicizia si cerca anche e soprattutto un rifugio dallo stress quotidiano, un'ora di relax solo per te .. lei dev'essere solo un amica di letto dal quale non si pretende nulla più che una gran bella scopata![/color:1ba1fb6b13]

Ma esistono rapporti di questo genere?

Inviato: 21/02/2007, 20:11
da monteur
è quello che cerco io .... nessuna rottura di coglioni e gratis per giunta! wow

Inviato: 21/02/2007, 20:27
da facialmaster
esistono esistono...il problema è che una volta nati devono in qualche modo crescere...e allora le principali ipotesi sono:

1) uno dei due pianta l'altro perchè si è rotto..morale...brutta fine.

2) uno dei due si innamora dell'altro che non vuole...morale...brutta fine.

:)

Inviato: 21/02/2007, 21:54
da nik978
confermo per molteplici esperienze personali al 200% cio' che scrive facial

no way...

esiteranno le eccezzioni ma di norma vanno esattamente cosi'...
agiungo

3) uno dei due si innamora (di un altro) ma manitene un rapporto di cordialita' e frequentazione (mai da soli..:D) con l'altro..ovviamente a meno di RARISSIMI Casi, NIENTE SESSO...
morale

brutta fine..

Inviato: 21/02/2007, 21:58
da Aquariusbros
Confermo anche io..

1a Eccezione alla regola è quando la trombamica è fidanzata...la scadenza in quel caso è prolungata..(anche se in media ci si vede 1 o 2 volte al mese).

2a eccezione...amici di vecchia data...ma anche qui...

..prima o poi...brutta fine.

Inviato: 22/02/2007, 0:07
da Squirto
vabbè, anche la vita si conclude con una "...brutta fine..."

ma che si fa, non la si vive per questo? :)

Inviato: 22/02/2007, 8:56
da Barabino
Non fanno parte della mia esperienza, ma forse esistono davvero... il punto cruciale della descrizione di Alex e' che sono tutti e due sposati... quindi hanno gia' delle sicurezze affettive (non hanno bisogno di innamorarsi ancora?), ma sono stufi della solita minestra e non hanno il tempo/le opportunita' di rimettersi a caccia in giro... inoltre essendo tutti e due sposati, la discrezione e' assicurata!!

Inviato: 22/02/2007, 10:15
da eventhorizon
Bof.. Non è sempre cosi.. Ci sono quelle trombamiche che non si frequentano normalmente, ma che nei momenti di loro sconforto (i.e. appena mollate dal ragazzo, esame dell'uni andato male, appena mollate dal ragazzo, litigio coi genitori, appena mollate col ragazzo, etc) si fanno sentire x proporre uno scambio di liquidi alla pari..
Ne ho avuto una x 1po'.. Poi lei si è trasferita di città ..
Cmq sono rapporti appositamente basati sullo stato effimero dello stesso.. Tradotto: SICURAMENTE non durano, xke sono fatti volutamente x non durare..

Inviato: 22/02/2007, 10:28
da colpo
come sopra , facialmaster Aquariusbros nik978

esistono, ma sono solo la fase iniziale di un rapporto, che o diventa rose e fiori o si sfascia.

nel frattempo o tu o la trombamica vi buttate in nuovi rapporti che cambiano la vostra situazione (conosceta altri,vi impegnate sentimentalmente, vi sposate o quanto altro) e la trombamica rimane un' amica.
l'amicizia è per sempre (quella vera) la trombamica non penso.

Inviato: 22/02/2007, 11:09
da Helmut
Mi è capitato un caso solo e per due (2) trombate.

E tra l'altro era una mia ex, con la quale siamo rimasti in buoni rapporti. Qualche mese dopo essersi mollati, complice l'alcool e una serata strana, abbiamo trombato da "amici".

Dopo questa, lei aveva la ferma intenzione di non farlo più, mentre io sono del parere che una trombatina non si rifiuta mai :-D...invece, sempre qualche mese dopo, ci ricascammo, complici le mie continue insistenze...

...poi le nostre strade si separarono per diversi anni...l'ho rincontrata la scorsa estate, anche lei divorziata come me, e le ho subito proposto (10 minuti dopo :lol: ) di andare a trombare, ma ho ottenuto solo un grosso rifiuto...!!!

Dove ho sbagliato...???

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Inviato: 22/02/2007, 13:21
da Santo Padre
Una mia amica che mi sono trombato un paio di volte si è rivelata la più grande scopata della mia misera esistenza... :blankstare: :DDD :blankstare: :DDD

Inviato: 22/02/2007, 13:45
da Ortheus
A una mia amica (come da definizione)l'anno scorso ho fatto da Testimone di Nozze.

Peró da quando si è sposata è diventa ex-Trombamica


Della serie "non si puó aver tutto"

8)

Inviato: 22/02/2007, 14:13
da Lino Banfi
Ma secondo voi "Tombamica"="Troiamica"? :DDD
Ecchecchezz, ci puó essere una certa uguaglianza... :DDD

Inviato: 22/02/2007, 16:56
da balkan wolf
bof se la frequentazione e una minima costante e l'amicizia affettuosa le chiamo proto-fidanzatine... se sono conoscenti con cui hai trombato e tromberai ma una tantum non le classifico neppure sono normali occasionali

Inviato: 16/08/2007, 10:38
da Lupus Ejacula
Mia esperienza personale.

Anche se la definizione di proto-fidanzatina di Balkan (non per niente è uno dei miei preferiti) forse calza un po' di più è da Dicembre 2006 che vivo una situazione trombamichevole.
Ci si è visti-piaciuti-conosciuti ad una festa. lei coetanea (sono vicino ai 40)intelligente, simpatica spigliata e carina.
Siamo finiti a letto la sera stessa (e lei ha continuato a ridere e divertirsi anche "durante... ed io non so se esserne felice o offeso... :DDD :DDD ), e da allora ci frequentiamo abbastanza spesso.
In un momento un po' più serio ci siamo detti reciprocamente, forse per "timore" che nascessero aspettative di uno dei due: ok mi piaci, mi diverti, a letto c'è un feeling intenso... ma non sei e non sarai mai il mio ideale di uomo/donna.
Devo dire che questo chiarimento è stato ulteriormente "liberatorio" e da quel momento il tutto ha guadagnato qualcosa in più.
C'è complicità , c'è divertimento, c'è supporto... probabilmente un rapporto che farebbe invidia a molte coppie che per il fatto di essersi autopromosse allo status di coppia trascinano situazioni non limpide (vedi corna) e accettano compromessi pur di non "restare da soli" (che tristezza...)
Non credo sia così difficile (salvo ovviamente se si è sposati ma qui si ritorna alla voce rapporto trascinato/compromessi) gestire una situazione del genere tutto sommato... e puó regalare emozioni altrattanto intense e soprattutto "pulite" da quel velo di ipocrisia che spesso un rapporto regolare dopo un po' di tempo quasi inevitabilmente comporta.