Trombamica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: Trombamica

#1171 Messaggio da Il Fede »

Gamberone ha scritto: troppo complicato :-D
qui da noi la maniera più veloce è uscire assieme per un aperitivo o una serata di quelle giuste (meglio l'aperitivo perchè si è a stomaco vuoto) e iniziare a darci sotto di spriz aperol, alla prima occasione giusta via di lingua in bocca e fine del discorso...se non ci sta si chiede scusa e si dà la colpa all'alcool, se ci sta via di corsa in camera (o nel bagno del bar, o nel primo posto buono)
Ma questo è il modo più usato per cercare una scopata di una sera, la trombamicizia implica un tipo di rapporto da costruire (minimo...). Parti poi dal presupposto che io sono un "buono", volendo però ci sono anche le solite cazzate che le ragazze amano sentirsi dire e che con cinismo potrebbero essere usate. Comunque la colpa all'alcol non funziona più, chi ci crede? :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: Trombamica

#1172 Messaggio da hoover »

Il Fede ha scritto:
gi.kappa. ha scritto: Qual è la procedura per instaurare una trombamicizia?
1) Trovarti una sera con una tipa e farci sesso, per rompere il ghiaccio e testare se ti piace trombarci
2)Cercarla successivamente il meno possibile per motivi che col sesso non hanno nulla a che vedere
3)Chiamarla non per fare quattro chiacchiere ma rivolgendoti a lei in maniera diretta per farle capire che tu sei disponibile per trombare, (es. "Ciao come va? "Bene, tu?" "Eh anch'io, ci sei dopo?") Stop.
4)Ok, per scambiare anche due parole e affrontare anche argomenti difficili e importanti, ma solo dopo il sesso e non prima (è una procedura un po' cinica ma serve per non farla illudere, non dimentichiamoci che trombamicizia non vuol dire rapporto di coppia da fidanzati, e non dimentichiamoci neppure che, come abbiamo visto, spesso le donne dicono di volere incontri di solo sesso mosse in realtà da un sentimento o da un interesse di tipo diverso da quello dell'uomo, mentendo un po' a loro stesse e un po' al partner del momento)
Cambierei leggermente solo il punto due in
"Non cercarla per motivi che col sesso non hanno nulla a che vedere"

Per il resto sono d'accordissimo, procedura perfetta!
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: Trombamica

#1173 Messaggio da Il Fede »

hoover ha scritto: Cambierei leggermente solo il punto due in
"Non cercarla per motivi che col sesso non hanno nulla a che vedere"

Per il resto sono d'accordissimo, procedura perfetta!
Intendevo dire che la trombamicizia si chiama così proprio perché è un rapporto basato sul sesso e non sul coinvolgimento sentimentale. Cercare l'altro/a per sapere come sta, per salutare o per condividerci sprazzi di vita quotidiana è pratica da fidanzati o è comunque un modo di corteggiare. E la mancanza di corteggiamento è proprio uno dei punti fondamentali che caratterizza la trombamicizia: non c'è, si tromba e ci si rivede alla prossima
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: Trombamica

#1174 Messaggio da TD »

Salieri D'Amato ha scritto:
scb ha scritto:Sì ma andiamoci cauti con l'alcool!

Io una sera ero ad un locale con una carissima amica fraterna e abbastanza cameratesca, un maschiaccio diciamo. Mai avrei voluto trombarla, considerato il tasso adiposo ben oltre la soglia consentita (era grassa).

Il problema quella sera fu che io ero in astinenza da tre mesi, e ci scolammo non ricordo più quanti negroni.

Finì che la rovesciai sul divanetto del localino e me la pomiciai per un'ora.

Poi la accompagnai a casa e in macchina rimediai pure un pompino (peraltro eseguito con tecnica magistrale).

Poi il giorno dopo iniziò a rompere i maroni perchè -parole testuali-:

<<Mi piacerebbe dire alle mie amiche che tu sei il mio nuovo ragazzo>>.

Mi ruppe le palle per due mesi, fu difficilissimo convincerla che non c'era nulla da fare.

Tutto per colpa di cinque negroni e di una mancata sega.
Condivido l'invito alla cautela nell'uso dell'alcool. Se i cinque negroni non fossero state bevande, probabilmente la carissima amica sarebbe rimasta maggiormente soddisfatta e non ti avrebbe rotto le palle per 2 mesi! :DDD
concordo l'alcool non deve interferire con l'inizio della tombamicizia, diciamo che deve nascere da una attrazione consapevole per tutte e due, perché si presuppone che non sia una botta e via ma una cosa più duratura che siano qualche mese o anni

l'alcool va bene per la botta e via, freni inibitori più bassi e via ci si diverte ma finisce lì
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10686
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: Trombamica

#1175 Messaggio da alternativeone »

credo ci sia sempre un equivoco di fondo sul fatto
per me la tombamicizia esiste tra due persone libere entrambe da legami sentimentali, tra di loro e verso terzi (sennò trattasi di amanti, più o meno occasionali) che hanno piacere a fare SESSO insieme, e ripeto SESSO
es:
-Ciao Clara, che fai stasera?
-Niente stronzo, dovevo uscire con Greata ma mi ha dato buca, sta picchiando la calabrese
-Io mi sto rompendo i coglioni, mi è saltata la partita di calcetto. Che ne dici di vederci?
-Ok zio, ci vediamo alle 10 su da me, e non fare tardi come al solito Cicciù
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Trombamica

#1176 Messaggio da Salieri D'Amato »

Non sono d'accordo, per essere amanti occorre sempre un forte coinvolgimento emotivo, per essere trombamici no, magari c'è stato ma ora non più, e un legame molto meno vincolante. Ed è indipendente dal fatto che i partner siano o meno accoppiati nella vità. Potresti avere per esempio contemporaneamente moglie, amante, una o più trombamiche e se ti ti avanzasse tempo (ed energie) anche dei rapporti occasionali ... :awww:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10686
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: Trombamica

#1177 Messaggio da alternativeone »

io credo di no e mi spiego: se tradisco una volta e via si tratta di rapporto occasionale, se tradisco più volte con la stessa persona si tratta di amante, per come la vedo io
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: Trombamica

#1178 Messaggio da TD »

gli amanti hanno altro oltre al sesso

i trombamici trombano e basta, come si diceva prima ci si vede solo per darsi piacere e poi forse magari si parla del più e del meno, gli amanti si incontrano anche per una passeggiata o per parlare e sfogarsi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Trombamica

#1179 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ti ha chiarito meglio TD, la trombamica non ha bisogno di attenzioni, e viceversa, quando entrambi si può e se ne a voglia ci si incontra e si fa sesso, senza giorni fissi, senza scadenze e senza particolari attenzioni. L'amante richiede un coinvolgimento sentimentale, oltre che di tempi, non puoi trascurarla e farti sentire dopo 2 mesi, è un rapporto continuativo. La trombamica non sarà mai gelosa della moglie o dell'amante o di altre tue avventure, anzi potrebbe essere pure contenta per te, in quanto comunque amica, e magari darti anche dei consigli e incoraggiamenti; prova invece a dire all'amante che uscirai con un'altra donna (che non sia la moglie ovviamente), vedrai che scenata di gelosia ti farà! (semprechè non sia un'amante "mantenuta", nel qual caso se ne fregherà altamente; ma in quel caso parlerei di un rapporto diverso rispetto all'amante tradizionale).
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: Trombamica

#1180 Messaggio da Il Fede »

TD ha scritto:gli amanti hanno altro oltre al sesso

i trombamici trombano e basta, come si diceva prima ci si vede solo per darsi piacere e poi forse magari si parla del più e del meno, gli amanti si incontrano anche per una passeggiata o per parlare e sfogarsi
Sì, e anche di più. Col trombamico si sperimentano tutte le più grandi fantasie mai realizzate prima, perché a differenza di un fidanzato/a o di un o un' amante non ci si sente giudicati. Il sesso più porco l'ho fatto sempre senza coinvolgimenti sentimentali, sarà per quello che mi risulta difficile fidanzarmi, ma questa cosa la devo risolvere sennò rimango zitello che tra un po' c'ho una certa
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: Trombamica

#1181 Messaggio da gi.kappa. »

Dai Fede, faccio il tifo per te!
Così come gli horror ci insegnano che quello che dice ammiccando "ma dai! Non è niente... era solo un gatto!" è il primo a morire; allo stesso modo nelle commedie romantiche americane il personaggio che dice "sennò rimango zitello che tra un po' c'ho una certa" è quello che trova l'ammmore della vita. :D
Sarai il Ben Stiller/Jennifer Aniston del forum! ;)
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: Trombamica

#1182 Messaggio da Il Fede »

gi.kappa. ha scritto: Sarai il Ben Stiller/Jennifer Aniston del forum! ;)
Se avessi il fidanzato (serio) lo farei iscrivere subito al forum, dai però un'occhiata alla mia data d'iscrizione e fai due calcoli...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: Trombamica

#1183 Messaggio da gi.kappa. »

No aspe, riformula l'ultimo post (scusami, sono reduce dalla febbre) :)
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Trombamica

#1184 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Dico la mia visto che sono un professionista della trombamicizia.
Vi state facendo prendere da un inutile ansia di categorizzazione.
La trombamicizia e' sesso reiterato con la stessa persona al di fuori di un legame di coppia.
Ci posso pure andare a cena, rimango nel perimetro della trombamicizia allorquando non ho l'obbligo morale di rivederla o risentirla il giorno dopo ,ma se lo facessi sarei lo stesso trombamico, mantenerla, condividere tutto finche' morte ci separi.
Sostanzialmente nella trombamicizia non si prende un impegno globale.
Poi uno le trombamiche serie, capaci, silenziose, belle le tratta bene, perche' dovrebbe crearsi questo problema che poi si fuoriesce dalla trombamicizia propriamente detta.

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Trombamica

#1185 Messaggio da Blif »

gi.kappa. ha scritto:No aspe, riformula l'ultimo post (scusami, sono reduce dalla febbre) :)
Vinz Clortho ha scritto:vedo che hai colto tutto.
:DDD
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”