Trombamica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
alex1968c
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 29/04/2006, 23:26
Località: mI

Trombamica

#1 Messaggio da alex1968c »

Questa una teorica definizione :

[color=#4000ff:1ba1fb6b13]In questa vita sempre più indaffarata e affollata in cui le persone sono troppo prese da se stesse, dai propri lavori e dai propri interessi, dove a volte in famiglia viene meno la voglia di confrontarsi e ancor di più di ritagliarsi momenti di tranquillità e intimità col proprio partner, si sta facendo strada ed anzi è gia una realtà consolidata..la figura della trombamica. Il trombamica è colei (parlo al femminile perche son maschio, ma insomma è lo stesso principio anche al maschile) che si chiama per soddisfare le proprie voglie sessuali e basta! Con la trombamica non si esce al cinema, lei non la si porta a cena fuori, lei non sa praticamente quasi niente della tua vita, non fa parte della tua cerchia d'amici ed amiche lei è solo colei che si tromba ed è estranea ad altri fatti. Il rapporto è paritario, nel senso che si tratta di due sposati che reciprocamente l'uno dall'altro non cercano niente in piu se non la semplice soddisfazione sessuale... che però detta cosi sembra un uso reciproco, invece è un amicizia di letto, una scopamicizia! Una di quelle che è fatta di telefonate veloci della serie " ciao sono io come va? Ci vediamo stasera? Facciamo dalle tue parti o dalle mie?" stop, senza complicazioni sentimentali, stress quotidiani, senza attese inutili di sms della buonanotte, senza presentazioni ai genitori o gelosie da parte di entrambi. Le scopamicizie sono cosi, e finiscono quando ci si stanca.. ma non è escluso che nell'ambito della scopamicizia uno dei due o anche entrambi si possano innamorare..d'altronde da cosa nasce cosa.. è proprio per questo che è consigliabile non oltrepassare quel limite di amicizia ma mantenersi sempre un po riservati con la trombamica.. non è quella ragazza che presenti agli amici, che vedi ogni giorno, lei sa poco di te e tu sai poco di lei e sopratutto vi raccontate solo cose piacevoli tra di voi perchè da una scopamicizia si cerca anche e soprattutto un rifugio dallo stress quotidiano, un'ora di relax solo per te .. lei dev'essere solo un amica di letto dal quale non si pretende nulla più che una gran bella scopata![/color:1ba1fb6b13]

Ma esistono rapporti di questo genere?

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#2 Messaggio da monteur »

è quello che cerco io .... nessuna rottura di coglioni e gratis per giunta! wow
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 18/11/2004, 18:55
Località: Il cuore della "Marca gioiosa et amorosa"
Contatta:

#3 Messaggio da facialmaster »

esistono esistono...il problema è che una volta nati devono in qualche modo crescere...e allora le principali ipotesi sono:

1) uno dei due pianta l'altro perchè si è rotto..morale...brutta fine.

2) uno dei due si innamora dell'altro che non vuole...morale...brutta fine.

:)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
____________
skype: arme19

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#4 Messaggio da nik978 »

confermo per molteplici esperienze personali al 200% cio' che scrive facial

no way...

esiteranno le eccezzioni ma di norma vanno esattamente cosi'...
agiungo

3) uno dei due si innamora (di un altro) ma manitene un rapporto di cordialita' e frequentazione (mai da soli..:D) con l'altro..ovviamente a meno di RARISSIMI Casi, NIENTE SESSO...
morale

brutta fine..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#5 Messaggio da Aquariusbros »

Confermo anche io..

1a Eccezione alla regola è quando la trombamica è fidanzata...la scadenza in quel caso è prolungata..(anche se in media ci si vede 1 o 2 volte al mese).

2a eccezione...amici di vecchia data...ma anche qui...

..prima o poi...brutta fine.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#6 Messaggio da Squirto »

vabbè, anche la vita si conclude con una "...brutta fine..."

ma che si fa, non la si vive per questo? :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#7 Messaggio da Barabino »

Non fanno parte della mia esperienza, ma forse esistono davvero... il punto cruciale della descrizione di Alex e' che sono tutti e due sposati... quindi hanno gia' delle sicurezze affettive (non hanno bisogno di innamorarsi ancora?), ma sono stufi della solita minestra e non hanno il tempo/le opportunita' di rimettersi a caccia in giro... inoltre essendo tutti e due sposati, la discrezione e' assicurata!!
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
eventhorizon
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 156
Iscritto il: 19/03/2006, 16:58
Località: Padova

#8 Messaggio da eventhorizon »

Bof.. Non è sempre cosi.. Ci sono quelle trombamiche che non si frequentano normalmente, ma che nei momenti di loro sconforto (i.e. appena mollate dal ragazzo, esame dell'uni andato male, appena mollate dal ragazzo, litigio coi genitori, appena mollate col ragazzo, etc) si fanno sentire x proporre uno scambio di liquidi alla pari..
Ne ho avuto una x 1po'.. Poi lei si è trasferita di città ..
Cmq sono rapporti appositamente basati sullo stato effimero dello stesso.. Tradotto: SICURAMENTE non durano, xke sono fatti volutamente x non durare..
"So farewell hope, and with hope farewell fear, Farewell remorse; all good to me is lost. Evil, be thou my good."
"Awake, arise, or be forever fallen!"

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#9 Messaggio da colpo »

come sopra , facialmaster Aquariusbros nik978

esistono, ma sono solo la fase iniziale di un rapporto, che o diventa rose e fiori o si sfascia.

nel frattempo o tu o la trombamica vi buttate in nuovi rapporti che cambiano la vostra situazione (conosceta altri,vi impegnate sentimentalmente, vi sposate o quanto altro) e la trombamica rimane un' amica.
l'amicizia è per sempre (quella vera) la trombamica non penso.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#10 Messaggio da Helmut »

Mi è capitato un caso solo e per due (2) trombate.

E tra l'altro era una mia ex, con la quale siamo rimasti in buoni rapporti. Qualche mese dopo essersi mollati, complice l'alcool e una serata strana, abbiamo trombato da "amici".

Dopo questa, lei aveva la ferma intenzione di non farlo più, mentre io sono del parere che una trombatina non si rifiuta mai :-D...invece, sempre qualche mese dopo, ci ricascammo, complici le mie continue insistenze...

...poi le nostre strade si separarono per diversi anni...l'ho rincontrata la scorsa estate, anche lei divorziata come me, e le ho subito proposto (10 minuti dopo :lol: ) di andare a trombare, ma ho ottenuto solo un grosso rifiuto...!!!

Dove ho sbagliato...???

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#11 Messaggio da Santo Padre »

Una mia amica che mi sono trombato un paio di volte si è rivelata la più grande scopata della mia misera esistenza... :blankstare: :DDD :blankstare: :DDD
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#12 Messaggio da Ortheus »

A una mia amica (come da definizione)l'anno scorso ho fatto da Testimone di Nozze.

Peró da quando si è sposata è diventa ex-Trombamica


Della serie "non si puó aver tutto"

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 450
Iscritto il: 17/10/2006, 14:44

#13 Messaggio da Lino Banfi »

Ma secondo voi "Tombamica"="Troiamica"? :DDD
Ecchecchezz, ci puó essere una certa uguaglianza... :DDD

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#14 Messaggio da balkan wolf »

bof se la frequentazione e una minima costante e l'amicizia affettuosa le chiamo proto-fidanzatine... se sono conoscenti con cui hai trombato e tromberai ma una tantum non le classifico neppure sono normali occasionali
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1013
Iscritto il: 14/08/2007, 17:02
Località: Torino
Contatta:

#15 Messaggio da Lupus Ejacula »

Mia esperienza personale.

Anche se la definizione di proto-fidanzatina di Balkan (non per niente è uno dei miei preferiti) forse calza un po' di più è da Dicembre 2006 che vivo una situazione trombamichevole.
Ci si è visti-piaciuti-conosciuti ad una festa. lei coetanea (sono vicino ai 40)intelligente, simpatica spigliata e carina.
Siamo finiti a letto la sera stessa (e lei ha continuato a ridere e divertirsi anche "durante... ed io non so se esserne felice o offeso... :DDD :DDD ), e da allora ci frequentiamo abbastanza spesso.
In un momento un po' più serio ci siamo detti reciprocamente, forse per "timore" che nascessero aspettative di uno dei due: ok mi piaci, mi diverti, a letto c'è un feeling intenso... ma non sei e non sarai mai il mio ideale di uomo/donna.
Devo dire che questo chiarimento è stato ulteriormente "liberatorio" e da quel momento il tutto ha guadagnato qualcosa in più.
C'è complicità , c'è divertimento, c'è supporto... probabilmente un rapporto che farebbe invidia a molte coppie che per il fatto di essersi autopromosse allo status di coppia trascinano situazioni non limpide (vedi corna) e accettano compromessi pur di non "restare da soli" (che tristezza...)
Non credo sia così difficile (salvo ovviamente se si è sposati ma qui si ritorna alla voce rapporto trascinato/compromessi) gestire una situazione del genere tutto sommato... e puó regalare emozioni altrattanto intense e soprattutto "pulite" da quel velo di ipocrisia che spesso un rapporto regolare dopo un po' di tempo quasi inevitabilmente comporta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”