Se mio figlio fosse...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
elam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 221
Iscritto il: 17/10/2006, 15:09

Se mio figlio fosse...

#1 Messaggio da elam »

Che fareste se vostro figlio o figlia fossero gay o lesbiche?

Calcol
Bannato
Bannato
Messaggi: 1118
Iscritto il: 06/01/2007, 22:54

#2 Messaggio da Calcol »

assolutamente niente. non vedo nulla di male nella omosessualita'.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#3 Messaggio da Il Fede »

Mia mamma è tranquilla. L'ha saputo 13 anni fa più o meno, quando un ragazzo con cui stavo per vendicarsi della storia fra noi andata male glielo disse per farmi un dispetto. La trovai in casa che piangeva sulla poltrona. L'impatto il più delle volte è duro. Adesso l'ha accettato, vede che i miei problemi non sono in fondo molto differenti dalla vita che fanno gli etero.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#4 Messaggio da balkan wolf »

se mio figlio fosse ricchione vivo ce lo faccio mangiare...

ma chi sei vito catozzo??? :-)

ovv. non farei nulla se non consigliargli pacatamente di sperimentare anche l'eterosessualità  ( sono convinto che si perda qualchecosa :-) ) cmq. nessun problema
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#5 Messaggio da Santo Padre »

Lo/la prendo a calci in culo!
:DDD :DDD :DDD :DDD
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 220
Iscritto il: 14/11/2005, 23:59
Località: acque profonde

#6 Messaggio da KlassikerXXX »

Mi chiederei: dove ho sbagliato ?? ma poi certo non rinuncerei a lui lei solo perchè è omosessuale...cmq io resto convinto che è l'ambiente familiare a influenzare l'identità  sessuale, non credo alle storie genetiche.
Abbiamo preso Rostov, ma è costata cara...intanto avanziamo verso il Volga.....

pepperino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 343
Iscritto il: 09/05/2006, 11:58
Località: PADOVA

#7 Messaggio da pepperino »

penso assolutamente niente anzi....

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#8 Messaggio da THE ADEPT »

....boh sinceramente nn so cosa fare...anzi che "pesci" raccontare.......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/05/2005, 22:45
Località: Sicilia-Reggio Emilia (a/r)

#9 Messaggio da Piantadinoci »

balkan wolf ha scritto:se mio figlio fosse ricchione vivo ce lo faccio mangiare...

ma chi sei vito catozzo??? :-)
Allora, per essere precisi la battuta è:
"Se saprei che mio figlio mi diventerebbe un orecchione vivo ce lo faccio mangiare lo sculettamento".

Per quanto mi riguarda non só come la prenderei, ma sicuramente non gli farei mangiare vivo lo sculettamento. Peró di certo mi chiederei con sempre più insistenza come si fa a vivere disinteressandosi della passera.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

micio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 19/01/2005, 10:38

lo caccio fuori di casa

#10 Messaggio da micio »

lo diseredo e lo caccio di casa. cmq per fortuna non voglio avere figli in vita mia quindi non rischio nulla

Avatar utente
Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 401
Iscritto il: 29/01/2007, 14:42
Località: North Italy

#11 Messaggio da Sadik »

Mai posto la domanda perchè non vedo proprio un problema, mi preoccuperei di piu' se lo vedessi crescere come un fighetto viziato.
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

Re: lo caccio fuori di casa

#12 Messaggio da Silente »

micio ha scritto:lo diseredo e lo caccio di casa. cmq per fortuna non voglio avere figli in vita mia quindi non rischio nulla
Sarebbe proprio bello se tu ti scoprissi improvvisamente omosessuale, sai?
Magari capiresti qualcosa in più del mondo.

Silente.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#13 Messaggio da Despe1 »

Se così dovesse essere....

Sarebbero anche CAZZI suoi, no ?

:P
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#14 Messaggio da WARDOG »

Mah al limite se mio NIPOTE (figli non ne voglio, preferisco una malattia mortale, perlomeno è definitiva) mi dicesse che è frocio gli direi che non me ne frega un beneamato cazz...

E comunque cercherei di spiegargli come fare a fottere il sistema pur essendo in talune circostanze svantaggiato.

Poi cercherei di spiegarli che nonostante le sue avances sono ETERO per genetica.

Da quello che ho potuto sperimentare sono una specie di magnete per i gay, mi si appolpano SEMPRE se ce n'è uno nel raggio di 3km stai sicuro che me lo becco io...

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 868
Iscritto il: 02/03/2006, 22:07

#15 Messaggio da Victor »

WARDOG ha scritto:Da quello che ho potuto sperimentare sono una specie di magnete per i gay, mi si appolpano SEMPRE se ce n'è uno nel raggio di 3km stai sicuro che me lo becco io...
Il Gay-Radar è infallibile.
Magari ti si appolpano sempre perchè colgono quel lato di te che (ancora) non conosci :sidicesemprecosì:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”