L'Amor Che Muove il Sole e Le Altre Stelle-ot ma non troppo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
fistlove
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 915
Iscritto il: 12/03/2005, 17:21
Località: Verde Umbria

L'Amor Che Muove il Sole e Le Altre Stelle-ot ma non troppo

#1 Messaggio da fistlove »

Arrestata la bella astronauta gelosa
ha provato a rapire la rivale in amore

HOUSTON (Florida) - Dagli spazi enormi del cosmo alle ristrettezze di una cella del carcere. Lisa Nowak, 43 anni, astronauta della missione Shuttle del luglio 2006, è stata arrestata dalla polizia di Orlando con l'accusa di aggressione e tentato rapimento. Nascosta nel buio dell'aeroporto di Houston, ha aspettato l'arrivo della sua collega Colleen Shipman e, dopo averle spruzzato lo spray al peperoncino ha tentato di rapirla.

Il movente? I favori di un collega, l'astronauta William Oefelein, che la Nowak aveva personalmente addestrato pochi anni prima e che aveva fatto innamorare entrambe le donne. "Volevo solo costringerla ad ammettere di avere una relazione con lui" - ha spiegato la Nowak alla polizia di Orlando - "Tra me e Bill c'è qualcosa di più di un semplice rapporto di lavoro, ma meno di una relazione romantica". Abbastanza, a quanto pare, per spingerla all'uso della forza.

Lisa ha aspettato la collega al buio, mascherata con parrucca e impermeabile e armata di spray, coltello, mazza d'acciaio e sacchi di plastica. Secondo i resoconti della polizia di Orlando, la Shipman ha detto di "essersi sentita seguita" e di aver sentito qualcuno correre quando è entrata nell'automobile. Quando si è accorta che la Nowak stava correndo minacciosa verso di lei, si è chiusa in macchina.

La Nowak ha tentato, in un primo tempo, di forzare la portiera dell'auto. Poi, cercando di celare le sue vere intenzioni, ha detto di volere "solo un passaggio". Per vincere le resistenze della Shipman, ha infine iniziato a piangere. La collega, colpita, ha abbassato di un paio di centimentri il finestrino per parlarle. La Nowak a quel punto le ha spruzzato addosso lo spray anti aggressione al pepe e ha tentato di rompere il vetro.

Il rumore peró ha attirato l'attenzione della polizia aeroportuale, che ha arrestato sul posto l'astronauta impazzita. Adesso Lisa rischia di rimanere a lungo in prigione: durante le ricerche, infatti, la polizia ha trovato una lettera in cui la Nowak proclamava al mondo il suo amore per il collega e il suo folle piano di rapimento della rivale. E in Florida, la pena per un tentativo di rapimento puó essere l'ergastolo.

(6 febbraio 2007)

http://www.repubblica.it/2007/02/sezion ... trice.html
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.

Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”