Pagina 1 di 14

[O.T.] Catania-Palermo, stop a calcio

Inviato: 02/02/2007, 22:45
da tferri
Premetto che non sono un tifoso, e dopo i fatti di questa sera io abolirei definitivamente il calcio.
Miliardi nelle tasche di giocatori e dirigenti senza fare un cazzo, città  semidistrutte e spese a carico nostro sotto forma di tassa, e perfinire persone morte nell' ambito del proprio lavoro.
Questo me lo chiamate sport?

Inviato: 02/02/2007, 22:51
da Scorpio
ho un caro amico con cui condivido il non piacerci il pallone che propone di chiudere i tifosi dentro gli stadi e dopo averli armati fino ai denti di kalashnikov, pistole e bo,be a mano...

m'incazzo ancora di più se penso pure all'ultima notizia: abbattere lo stadio Delle Alpi!
Dopo quello che è costato alla collettività , la stessa dovrebbe impiegare altri soldi per rifarlo ex novo ma con una struttura diversa!
ma minkia! sempre uno stadio di m...a è!
:-(

Inviato: 02/02/2007, 22:53
da Calcol
abolire il calcio mi pare un po' drastico: cose del genere sono gia' accadute; nel 1995 a Genova un tifoso genoano e' stato ucciso da un milanista...non e' la prima volta che avviene un omicidio in uno stadio.

Inviato: 02/02/2007, 23:08
da facialmaster
non è la fine dello sport più bello del mondo, perchè come al solito adesso ci si scandalizzerà , se ne parlerà  per settimane...e poi tutto come prima perchè si sa, la giostra deve continuare a girare..

peró che tristezza...io vivo di calcio ogni settimana, respirando ancora il profumo dell'era tagliata..e quando succedono queste cose mi viene veramente da pensare se vale la pena di andare avanti :cry:

Inviato: 02/02/2007, 23:13
da wolf.55
Calcol ha scritto:abolire il calcio mi pare un po' drastico: cose del genere sono gia' accadute; nel 1995 a Genova un tifoso genoano e' stato ucciso da un milanista...non e' la prima volta che avviene un omicidio in uno stadio.
E allora?
Dato che è già  accaduto, dobbiamo accettare che succeda ancora?
Per favore...

Inviato: 02/02/2007, 23:13
da Husker_Du
Come detto gia' parecchie volte, il problema del calcio non sono i dirigenti, gli arbitri o i giocatori, ma la stupidita' straordinaria che mostra quello che noi definiamo tifoso.....

Quello che da del bastardo a Ronaldo perche' e' andato al Milan dopo che e' stato un idolo all'Inter (cristo santo, mi viene da ridere anche mentre la scrivo....), a quelli che ritengono che tifare per una certa squadra sia piu' DEGNO che tifare per un' altra e minkiate simili, agli ultras che vivono la propria squadra come unica ragione di vita....

Io credo che una bella randellata sui denti a costoro oltre che stadi vuoti sarebbe un bel modo di cominciare....

Naturalmente non cambiera' mai un cazzo perche' l'ignoranza del tifoso e' congenita e purtroppo ereditaria, nonche' contagiosa verso i ragazzini piu' piccoli e piu' idioti....

Inviato: 02/02/2007, 23:17
da facialmaster
come qualcuno di SZ sa sono anni che giro l'italia con le corna in testa (si sono un corvaccio di quelli neri neri, quelli che dicono amici di moggi :) ) e ne ho viste di tutti i colori...ma la scena più emblematica è stata durante una delle mie prime partirte (bambinetti di 10 anni) quando si sentivano le madri INSULTARE un ragazzino di colore della squdra avversaria :cry:

e poi facciamo dibattiti per chiederci dove nasce la violenza??? :o

vado a letto... :cry:

Inviato: 02/02/2007, 23:24
da the revolution
certe cosa accadono solo in Italia....

cazzo ma si puó andare a vedere una partita di calcio con una bomba carta?????

perchè in america al superbowl entrano allo stadio con i popcorn e qui con le spranghe?

Manca ogni tipo di cultura dello sport, è veramente uno schifo...
Certe volte mi vergogno proprio di essere Italiano

Ha fatto bene Sheva a andare in Premier.

Basta con il tifo contro, viva lo sport e in galera tutti gli imbecilli violenti! :evil:

Inviato: 03/02/2007, 0:02
da sky72
D'accordo con tutti che si sta degenerando, o forse si stava già  degenerando e hanno preferito far finta di niente, tanto finchè fanno i soldi che gliene frega a loro di toccare il giocattolo,
ma vorrei ricordare che in Inghilterra cose del genere erano all'ordine del giorno, come mai loro sono riusciti a "domare" i temibili hooligans, e noi non riusciamo a fermare 4 facinorosi ?
Sarebbe così assurdo o complicato applicare il sistema inglese anche da noi ? :-? :-? :-?

Inviato: 03/02/2007, 0:03
da Soniaaquino
non ho parole

Inviato: 03/02/2007, 0:06
da sandocan19
kazzo ho visto ora alcune immagini al telegiornali....una guerra era....ma come si fà  a scatenare un macello del genere x una partita !?!!??

Inviato: 03/02/2007, 1:01
da Huth
Come si dice e passatemi i termini..: "La mamma degli idioti è sempre incinta".
Ennesimo scandaloso ed atto distruttivo per un immagine di un italia che si era quasi ripulita dopo calciopoli.. so solo che dovrebbero fare tutto come in Inghilterra, con conseguenti norme e sbattere in galera i facinorosi invece che diffidarli..

Inviato: 03/02/2007, 1:26
da Kronos
Soniaaquino ha scritto:non ho parole
io si: cazzi vostri, io sono passato felicemente da anni al rugby e mi sta bene cosi': il primo cialtrone di ultra' che si permette di fare bu nel rugby viene preso direttamente a calci in culo da tutti i tifosi ed il pubblico.

Purtroppo il calcio e' sempre piu' lo specchio dell'italietta di merda dove crepi se fai il tuo dovere e se fai il furbo spesso la scampi.

Cmq altro che sospendere la stagione: chiudere i cancelli a doppia mandata per un paio di anni minimo, niente coppe e nazionale ma soprattutto cominciare a riformare seriamente il calcio: fuori dai coglioni i matarrese ed i maneggioni vari, dare la responsabilita' della sicurezza negli stadi ed in prossimita' alle societa' calcistiche, in modo che non solo paghino loro il costo della sicurezza, ma al primo sgarro la societa' stessa risponde anche penalmente: e poi fuori dai coglioni i patron e tutti quelli che han smerdato sto sport con il business e con i soldi facili.

Tornare alle origini e dare tante sane pedate in culo agli scalmanati e chi li aizza, anche perche' altrimenti si finisce per emulare prima o poi quel simpatico modello che e' stato incarnato dalle tigri di Harkan, tristemente famose nell'ex yugoslavia degli anni 90.

Inviato: 03/02/2007, 1:28
da cimmeno
non credo che fermeranno il campionato per un anno.c'è il rischio che la gente si accorga che la vita esiste anche al di là  di cazzi e ricazzi dei giocatori formazioni calciomercato & c.

comunque credo che tra agenti in servizio agli stadi , danni da atti vandalici; spese per gli stati il calcio stia iniziando a costare troppo alla collettività  italiana, oltre ad aver sinceramente sfasciato i coglioni.
il calcio si è andato a sovrapporre alle rivalità  infantili da cortile di cui tutto lo stivale è zeppo, è un puro mezzo per sfogare nevrosi covate tutta la settimana. per quello le partite delle giovanili si trasformano in partite a distanza tra genitori: la partita è solo una scusa per creare la situazione, per ritrovarsi in gruppo sugli spalti a gridare e fare casino, insultare sicuri dell'anonimato.

Inviato: 03/02/2007, 1:34
da sandocan19
sikuramente sospenderanno solo questa settimana....

dalla prox vedrete ke tornerà  tutto come prima...tutto dimentikato..