Floriana Panella -Roberta Missoni - Roberta Gemma

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: Floriana Panella -Roberta Missoni - Roberta Gemma

#2881 Messaggio da scb »

MauroG ha scritto:[spoiler=]
Mettiu Koj ha scritto:Allora, mi compiaccio di suscitare cotanti furori, evidentemente ho toccato nervi scoperti e code di paglia,

due in particolare, il mitico Banana Joe e l'avvocato Federico Wallera, ovvero Gasparri e La Russa, che tristemente hanno scambiato la mia caustica ironia per aggressività,

ma come si vede che non mi conoscono...

Eppure mi giudicano e mi vogliono insegnare le buone maniere, ahahahahahahah!

Ma perché ve la prendete tanto e vi prendete così tanto sul serio, accettate le critiche, anche corrosive, su, Berlusconi è caduto da un pezzettino, oramai, a

bituatevi alla democrazia delle parole, non ve lo mangiate chi la pensa diversamente, per quante cazzate io possa dire e ne dico!

Mi parete le zie extravergini che non se le tromba nemmeno quel santo di Eustachio.
[/spoiler]
(manca solo una frase sul webbe)

Cambiato il layout, chi vi sembra?



Ma no dai... el re del webbe era quantomeno divertente. :-D
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Mettiu Koj
Bannato
Bannato
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/02/2012, 23:29
Località: Los Angeles, 2019

Re: Floriana Panella -Roberta Missoni - Roberta Gemma

#2882 Messaggio da Mettiu Koj »

Banana Joe, ma perché continui a rosicà? Proprio non ci sai fare con la logica e con l'ironia, ma che ti hanno fatto che sei così? Mi dispiace per te, perché per quanto mi riguarda, la questione era chiusa, ma vedo che continui a sfrantumare il belino. Si sono aggiunti poi i compagnucci del catechismo che ti ritrovi, Mauro G. e Volpe Grigia, quest'ultimo volevo citarlo nel mio ultimo intervento, ma io i gregari, quelli che seguono a ruota e sono privi di personalità, li guardo e taccio, perché non voglio infierire.

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: Floriana Panella -Roberta Missoni - Roberta Gemma

#2883 Messaggio da scb »



qui c'è da divertirsi :DDD :DDD :DDD
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2723
Iscritto il: 02/07/2007, 22:25
Località: verso il triangolino che ci esalta

Re: Floriana Panella -Roberta Missoni - Roberta Gemma

#2884 Messaggio da Prepuzio »

Mettiu Koj ha scritto:Banana Joe, ma perché continui a rosicà? Proprio non ci sai fare con la logica e con l'ironia, ma che ti hanno fatto che sei così? Mi dispiace per te, perché per quanto mi riguarda, la questione era chiusa, ma vedo che continui a sfrantumare il belino. Si sono aggiunti poi i compagnucci del catechismo che ti ritrovi, Mauro G. e Volpe Grigia, quest'ultimo volevo citarlo nel mio ultimo intervento, ma io i gregari, quelli che seguono a ruota e sono privi di personalità, li guardo e taccio, perché non voglio infierire.

Adesso stai iniziando a diventare pesante... datti una calmata, ok?
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

Avatar utente
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4275
Iscritto il: 27/09/2009, 12:23
Località: Un postribolo a Torre Quetta

Re: Floriana Panella -Roberta Missoni - Roberta Gemma

#2885 Messaggio da VolpeGrigia »

Mettiu Koj ha scritto:[...] Volpe Grigia, quest'ultimo volevo citarlo nel mio ultimo intervento, ma io i gregari, quelli che seguono a ruota e sono privi di personalità, li guardo e taccio, perché non voglio infierire.


Ma succhiami il cazzo...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Avatar utente
Mettiu Koj
Bannato
Bannato
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/02/2012, 23:29
Località: Los Angeles, 2019

Re: Floriana Panella -Roberta Missoni - Roberta Gemma

#2886 Messaggio da Mettiu Koj »

A Prepuzio (l'uomo nero, che paura): guarda che io sono calmissimo e non sono affatto pesante, le minacce le fai ai tuoi pari, a quelli che stanno al tuo livello, non metti paura nemmeno ai moscerini mosci, nemmeno a quelli come te, pensa un po'! Prenditi a schiaffi in bocca e iscriviti al PDL.

A Volpe Grigia (la pantegana marrone): sei di uno squallore infinito, con te il livello della discussione va sotto lo zero, sotto il livello della latrina, io lo dico sempre che dovrebbero fare più manutenzione al sistema fognario. Fatti dare una capata sugli zigomi e iscriviti alla Lega Nord.
Ultima modifica di Mettiu Koj il 24/02/2012, 12:42, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: Floriana Panella -Roberta Missoni - Roberta Gemma

#2887 Messaggio da scb »

Prepuzio ha scritto:
Mettiu Koj ha scritto:Banana Joe, ma perché continui a rosicà? Proprio non ci sai fare con la logica e con l'ironia, ma che ti hanno fatto che sei così? Mi dispiace per te, perché per quanto mi riguarda, la questione era chiusa, ma vedo che continui a sfrantumare il belino. Si sono aggiunti poi i compagnucci del catechismo che ti ritrovi, Mauro G. e Volpe Grigia, quest'ultimo volevo citarlo nel mio ultimo intervento, ma io i gregari, quelli che seguono a ruota e sono privi di personalità, li guardo e taccio, perché non voglio infierire.

Adesso stai iniziando a diventare pesante... datti una calmata, ok?


Ma no, ma perchè?
Dev'essere un tipo allergico alla banana. Mi diverto perchè ha scritto 5 messaggi in croce e tutti dedicati al sottoscritto :DDD
Io mi to divertendo :DDD
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4275
Iscritto il: 27/09/2009, 12:23
Località: Un postribolo a Torre Quetta

Re: Floriana Panella -Roberta Missoni - Roberta Gemma

#2888 Messaggio da VolpeGrigia »

scb ha scritto:Ma no, ma perchè?
Dev'essere un tipo allergico alla banana. Mi diverto perchè ha scritto 5 messaggi in croce e tutti dedicati al sottoscritto :DDD
Io mi to divertendo :DDD


La dottoressa Gemma desidera dare il suo parere
Immagine

Trattasi di legge di simpatia (la parte relativa alla similarità) con fine apotropaico (Frazer, il ramo d'oro)

In poche parole la sua avversione alle banane parte da una omosessualità latente e combattuta. Come posologia consiglierei cazzi senegalesi per via rettale 2 volte al dì per 2 settimane.

Sono pure IT cazzo :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Avatar utente
Mettiu Koj
Bannato
Bannato
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/02/2012, 23:29
Località: Los Angeles, 2019

Re: Floriana Panella -Roberta Missoni - Roberta Gemma

#2889 Messaggio da Mettiu Koj »

Guarda, Banana's Lord, ti dico la verità, il video di Taxi Driver ha denotato buon gusto, finalmente cominciamo a ragionare, se si polemizza in maniera ironica, anche in forma acida e caustica ma senza trascendere né inutili esagerazioni come quelle di certi tuoi "seguaci", per me va benissimo, dico sul serio. E se tutto questo ti diverte per me è perfetto, significa che ti poni sulla mia lunghezza d'onda, ovvero: GIOCARE! Un gioco adulto, chiaro, un gioco maschio, che può anche essere aspro, ma perché no, che male c'è? Non facciamo le signorine, dato che ci piace 'U PILU! Però non sopporto chi se la prende così tanto, perché davvero non è proprio il caso, no? Spero tu sia d'accordo... altrimenti so' mazzate, ahahahahahah

Avatar utente
Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2723
Iscritto il: 02/07/2007, 22:25
Località: verso il triangolino che ci esalta

Re: Floriana Panella -Roberta Missoni - Roberta Gemma

#2890 Messaggio da Prepuzio »

Mettiu Koj ha scritto:A Prepuzio (l'uomo nero, che paura): guarda che io sono calmissimo e non sono affatto pesante, le minacce le fai ai tuoi pari, a quelli che stanno al tuo livello, non metti paura nemmeno ai moscerini mosci, nemmeno a quelli come te, pensa un po'! Prenditi a schiaffi in bocca e iscriviti al PDL.

E tu cacati in mano... :lol:

Io non minaccio nessuno, ti stavo solo invitando garbatamente ad abbassare i toni perchè inizi a rompere il cazzo con questi messaggi spocchiosi e polemici ma si vede che sei troppo stupido per capirlo...

Te lo ripeto, datti una calmata sennò in questo forum avrai vita breve... :029
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

Avatar utente
Mettiu Koj
Bannato
Bannato
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/02/2012, 23:29
Località: Los Angeles, 2019

Re: Floriana Panella -Roberta Missoni - Roberta Gemma

#2891 Messaggio da Mettiu Koj »

Prepuzio, e questo sarebbe invitare ad abbassare i toni??? Ma una base di ricovero nell'igiene mentale ti starebbe bene, spocchioso e polemico sei te. Continui a non farmi paura, non hai nemmeno il coraggio di ammetterlo che mi stai minacciando, ma che razza di uomo sei? Allora facciamo così: fammi cacciare dal forum, se hai le palle, su, vediamo di cosa sei capace di fare. NON MI FAI PAURA, è chiaro, o te lo devo spiegare, visto che "si vede che sei troppo stupido per capirlo"? Fammi cacciare su, sto aspettando.

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: Floriana Panella -Roberta Missoni - Roberta Gemma

#2892 Messaggio da AlexSmith »

Per tutti: direi che puo' bastare. Il prossimo che scrive una riga di OT sta fuori una settimana.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: Floriana Panella -Roberta Missoni - Roberta Gemma

#2893 Messaggio da scb »

Immagine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017


boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

Re: Floriana Panella -Roberta Missoni - Roberta Gemma

#2895 Messaggio da boss »

ma a che serve perdere tempo e intelligenza ad usare toni da turpiloquio ed offendersi quando tutti dovremmo essere qui per parlare di f..a e in particolare della nostra amata Roberta??

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”