chi mi puó dare indicazioni .....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nonnino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 55
Iscritto il: 19/01/2007, 14:01
Località: Genova

chi mi puó dare indicazioni .....

#1 Messaggio da nonnino »

dato che nella mia lunga vita trasgressiva ho provato parecchio.... vi avanzo di farvene un'elenco, che magari non sarebbe noioso, ma lungo....
vado quindi a chiedervi delle indicazioni.

Mi farebbe piacere avere l'indicazione dove trovare filmati hard.. naturalmente da poter scaricare senza nessun abonamento (che non posso fare..visto che uso un PC dell'azienda... per di più con filtro sull'hard)
La cosa principale è l'argomento.... io preferisco le donne mature, magari poppute, ma comunque che siano delle gran porche senza limiti... se contengono anche cazzi di dimensioni raguardevoli, meglio ancora... in poche parole.. cose un po FORTI.... amplessi pieni di inculate, doppie epompini..
penso che abbiate capito cosa intendo... mi sembrate maggiorenni e vaccinati... eheheh

Il Nonnino

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#2 Messaggio da monteur »

bè ovvio che preferisci le donne mature, si avvicinano alla tua età ! l' unica cosa che mi viene in mente è e m u l e
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: chi mi puó dare indicazioni .....

#3 Messaggio da Helmut »

nonnino ha scritto:dato che nella mia lunga vita trasgressiva ho provato parecchio....

Il Nonnino

...fatto anal...??? :wink: :wink: :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#4 Messaggio da belnudo »

nonno se vai al cimitero sai quante vedove cucchi!
mi sembri ridotto maluccio
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
nonnino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 55
Iscritto il: 19/01/2007, 14:01
Località: Genova

#5 Messaggio da nonnino »

Ma che simpaticoni... :-D

Vediamo se riesco a farvi comprendere il perchè della mia passione.

Ho iniziato il Gioco a 16 anni... chi mi ha iniziato è stata una coppia di 40enni (M.e F.) con proseguo, usando il passa parola, prevalentemente con persone di molto più grandi di me.
Potete immaginare .. un pivello che scopriva il sesso in quel modo, per di più con delle maestre, anzi, professoresse di quel genere... non che non abbia avuto ragazze della mia età , ma per fare il vero sesso trasgressivo, non venivano di gerto bene.... vi pare... per di più alla fine degli anni 60 ed inizio 70.

Per le trasgressioni quindi me rimasto questo pallino.. sapendo poi quanto possono essere porche le femmine mature, magari super navigate, che hanno preso migliaia di chilometri di cazzo.. e non solo nella fica ed in bocca, ma anche nel culo... certo che ho fatto anal.. era nella normale prassi del rapporto, come le doppie e tripre.

Non mi sembra di essere per nulla ridotto male, anzi, si potrebbe dire.. provare per credere... appena capisco come minchia si fa ad inserire foto, sempre che si possa, visto che non ho visto nel sito immagini, vedró di postare qualche cosa di mio, di modo che vi possiate rendere conto come sia il Nonnino, che nonnino in definitiva non è.

Il Nonnino

P.S. Ho un'amica nel Virtuale, come già  detto, che ha le mie stesse passioni (che si è iscritta in questo gruppo) che mi stà  dndo una mano a cercare materiale... è lei che naviga e mi passa il materiale, visto il filtro che non mi permette gli accessi e gli scarichi diretti.. sicuramente si farà  viva quì di seguito.

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#6 Messaggio da Helmut »

nonnino ha scritto:
... certo che ho fatto anal..

Il Nonnino
...intendevo passivo...

:DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
nonnino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 55
Iscritto il: 19/01/2007, 14:01
Località: Genova

#7 Messaggio da nonnino »

anche passivo.

A chi gioca in tre o quattro puó capitare che i componenti siano bsx, quindi ci si lasia facilmente trasportare dalla situazione, come le femminucce si fanno la lesbicata i maschietti giocano tra di loro.. e se il filing e la situazione è arrappante si giunge anche a scambiarsi qualche abboccata all'uccello o a donarsi delle scambievoli penetrazioni.. spesso con la massima approvazione delle Signore presenti.

Non ditemi che voi non fate certe cose....

Il Nonnino

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#8 Messaggio da Helmut »

nonnino ha scritto:
Non ditemi che voi non fate certe cose....

Il Nonnino

...e invece te lo dico...

...IO NO...!!! :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

#9 Messaggio da ronsard »

Helmut ha scritto:
nonnino ha scritto:
Non ditemi che voi non fate certe cose....

Il Nonnino

...e invece te lo dico...

...IO NO...!!! :-D
poffarbacco che piega sta prendendo questo forum!
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
nonnino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 55
Iscritto il: 19/01/2007, 14:01
Località: Genova

#10 Messaggio da nonnino »

Non saró per caso capitato tra dei NON VACCINATI.....

Tutti sanno fare una trombata... ma c'è trombata e trombata...

Quello che si puó fare nel Gioco (tra 3 o 4 o.....) di certo in un tet a tet è precluso...

Il Nonnino

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#11 Messaggio da balkan wolf »

ma povero nonnino come me lo trattano male :-)

bon torniamo alla richiesta film

allora settore amerrekano di mature superstrong c'è poco tantissime mature fighe e che chiavano pure bene ma per l'estremo gli yankee usano più le attrici normali... cmq. basta cercare milf e trovi tantissimi video di livello ( cmq. ripeto raramente estremi )

settore europa e qui la musica cambia babette blue e colette sigma le supercarampane franco-tedesche ( vecchie davvero!!! ) stilose sexy e decisamente estreme ( fising doppi fisting sottomissioni maschili ecc... ) sono il meglio ( o peggio dipende dai punti di vista :-) ) sulla piazza... non ricordo i titoli ma coi nomi delle attrici dovresti trovare ( babette doverebbe avere una sua serie tedesca )

enjoy
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
nonnino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 55
Iscritto il: 19/01/2007, 14:01
Località: Genova

#12 Messaggio da nonnino »

Direi caro Balkan che ti sia avvicinato notevolmente a quello che era la mia richiesta....
dalle tue indicazioni peró non saprei dove sbattere la testa.. potresti darmi i siti dove poter estrapolare il materiale.(sia quelli americani che europei, comunque gli ultimi mi sembrano più idonei)... io personalmente non potró farlo direttamente, ma la Eden gentilmente lo farà  per me e mi passerà  il materiale.

vero Eden ????

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#13 Messaggio da balkan wolf »

nonnino ma come stai meeeesso???

scaricare tutto dal mulo testa :-)

sono un imbranato e quindi non riuscirei a farti la guida su cosa è il p2p cmq. informati un attimo e vedrai che è facilissimo ovv. tutto a sbafo

bye
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
nonnino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 55
Iscritto il: 19/01/2007, 14:01
Località: Genova

#14 Messaggio da nonnino »

Te l'ho detto...

Oltre ad essere mediamente imbranato, ho un filtro che non mi permette di viaggiare nell'hard... ma ho un'amica la Eden, che lo fa per me.

E' un'iscritta, anche se da poco..... spero abbia il coraggio di postare quì di seguito... appena la sento l'avverto di questa discussione e vediamo se ha bisogno di altre dritte per navigare dove mi hai indicato.

Il Nonnino

eden
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/01/2007, 18:56
Località: Veneto

#15 Messaggio da eden »

nonnino ha scritto:Te l'ho detto...

Oltre ad essere mediamente imbranato, ho un filtro che non mi permette di viaggiare nell'hard... ma ho un'amica la Eden, che lo fa per me.

E' un'iscritta, anche se da poco..... spero abbia il coraggio di postare quì di seguito... appena la sento l'avverto di questa discussione e vediamo se ha bisogno di altre dritte per navigare dove mi hai indicato.

Il Nonnino
Eh.... Nonnino, cosa ti avevo detto? Sembriamo due marziani a spasso per la città ... :)

Ma veramente i nostri gusti sono così strani?
A me non piacciono quegli attori... lei tutta siliconata, lui minuziosamente depilato, per lo più giovani... preferisco attori dai 45 in su... magari con qualche smagliatura (visibile) e allegra pancetta .... ma che, poi si divertono recitando e lo sanno fare bene...

Le mie ricerche (visto che il Nonnino è impedito) sono per lo più su un blog che ho trovato qui, io vado nella sezione "Mature meat" e lì qualcosa trovo....
Ogni altra indicazione su siti simili, risulterà  gradita ad entrambi...

Ah, il Nonnino mi aveva suggerito di postare qui uno spezzone di quello che ci piace... se avró il permesso, lo faró quanto prima.

Intanto grazie a nome di tutti e due e... a presto! :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”