[O.T.] 8 MARZO FESTA DELLA DONNA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#211 Messaggio da balkan wolf »

A vararli è stato il presidente del Turkmenistan, Kurbanguly Berdymukhamedov

si vabbè ma manco baron choen se lo inventava un soggetto così

"yaghshimas in turkmenistan noi da incentivo a femmina che caga tanti piccoli ma mettere in campi di patate... noi regala una zappa dopo 4to figlio e dopo 6sto noi permette anche a madre di non tirare aratro con schiena per allatare piccoli"

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2527
Iscritto il: 21/04/2007, 20:21
Località: roma

#212 Messaggio da picchio »

che je frega, tanto poi vengono da noi in italia, francia ,germania,spagna, ...................
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#213 Messaggio da balkan wolf »

acuto il picchio :-)

effettivamente il terzomondista cacafigli è una grossa grana anche per noi

wilkommen bienvenue welcome

to europa

:-)

bof io continuo a oliare l'ak47 chiaramente se i progressisti terzomondisti riescono a garantire una villa e una ferrari a tutti i migratgori disperati del pianeta è meglio per tutti ci mancherebbe altro :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

loverimming
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 27/02/2008, 17:26
Località: Nocera Inferiore (sa)

#214 Messaggio da loverimming »

io credo ke nel 2008 la festa della donna non abbia motivo d' esistere, ma come si puó ? tra tutte le feste mi sembra quella più sciocca. Donne, avete finalmente raggiunto la parità  (e in certi casi, direi, anke la superiorità ), ke motivo avete per sentirvi superiori un giorno all' anno?
rocco4ever

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

Re: (OT)8 marzo Incentivi alle donne che fanno più di otto

#215 Messaggio da Squirto »

Rodomonte ha scritto:La prima domanda che mi viene è: Ma quante donne moriranno e muoiono per mettere al mondo almeno 8 figli in un paese senza assistenza sanitaria e con tanta povertà ???
basta con tutta 'sta proliferazione, siamo troppi su questo pianeta

controllo delle nascite, altro che incentivi :no:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

BOBONE79
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 82
Iscritto il: 02/01/2008, 17:03

#216 Messaggio da BOBONE79 »

La cosa più buffa e triste al tempo stesso è che molte donne oggi festeggiano senza sapere esattamente per cosa. Provate a chiedere in giro...
Per molte la festa della donna equivale all'esibizione dello spogliarellista di turno.
Forse è proprio vero che più di parlare di festa della donna sarebbe più appropriato il termine di festa delle sfigate.
Meno male che le donne si considerano più avanti di noi uomini. Vabbè, lasciamo perdere che è meglio...

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#217 Messaggio da Il Fede »

BOBONE79 ha scritto: Forse è proprio vero che più di parlare di festa della donna sarebbe più appropriato il termine di festa delle sfigate.
Meno male che le donne si considerano più avanti di noi uomini. Vabbè, lasciamo perdere che è meglio...
Infatti quelle con un minimo di cervello non si sognano minimamente di andare alle feste sfigate coi tamarri in perizoma. :wink:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3488
Iscritto il: 31/08/2007, 0:14
Località: Torino

#218 Messaggio da Rodomonte »

Io da maschio, eviterei parlare a nome delle donne........
facciamo miglior figura se tacciamo.
ergo questo post lo lascerei al sesso femminile, non mi va di leggere cazzate sulle donne anche qui su questo forum!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Avatar utente
andreamontini88
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 205
Iscritto il: 18/03/2009, 0:32
Contatta:

Re: [O.T.] 8 MARZO FESTA DELLA DONNA

#219 Messaggio da andreamontini88 »

Immagine
AUGURI A TUTTE LE DONNE DEL FORUM!!!!!
Andrea.

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: [O.T.] 8 MARZO FESTA DELLA DONNA

#220 Messaggio da Shirley »

Questa festa è nata in ricordo di un fatto di cronaca di molti anni fa e per questo secondo me va enfatizzata.
Poi la ghettizzazione della "libertà" femminile racchiusa in un giorno solo, con conseguenti risvolti consumistici, mi fa alquanto ribrezzo.
Ricordate che le donne meritevoli vanno celebrate anche ieri e post domani.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13966
Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

Re: [O.T.] 8 MARZO FESTA DELLA DONNA

#221 Messaggio da kappabi »

Shirley ha scritto:Questa festa è nata in ricordo di un fatto di cronaca di molti anni fa e per questo secondo me va enfatizzata.
Poi la ghettizzazione della "libertà" femminile racchiusa in un giorno solo, con conseguenti risvolti consumistici, mi fa alquanto ribrezzo.
Ricordate che le donne meritevoli vanno celebrate anche ieri e post domani.
Giusto, ma almeno oggi facciamo a tutte le donne gli auguri. :068 :069 :070 :074 :080 :cuore: :050
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6648
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] 8 MARZO FESTA DELLA DONNA

#222 Messaggio da marziano »

ha poco senso in italia ma fino ad un certo punto.
molte donne nel sud, di fatto,certo non di diritto, fanno una vitaccia subalterna al maschio di turno.
molte immigrate mussulmane sono tenute in schiavitù. per queste situazioni vale la pena di fare qualcosa.
magari fare la "festa" ai loro aguzzini. che siano padri degeneri (come il caso di hina) o altri familiari teste di cazzo.
certo varrebbe di più fare qualcosa per liberare le donne nei paesi arabi, ecco. ne guadagnerebbero tutti.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] 8 MARZO FESTA DELLA DONNA

#223 Messaggio da tiffany rayne »

Senza le donne il mondo non avrebbe senso, senza gli uomini ne avrebbe di piu'.

Speriamo che non ci sia piu' bisogno in futuro di un 8 marzo per festeggiare le donne. Magari di un 8 marzo per festeggiare i maschietti. :lol:

Comunque auguri lo stesso a tutte quelle donne che ci tengono, servirà almeno a ricordate tutti i soprusi che molte (troppe) donne ancora subiscono.

Avatar utente
Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4434
Iscritto il: 15/02/2004, 12:26

Re: [O.T.] 8 MARZO FESTA DELLA DONNA

#224 Messaggio da Vale »


Avatar utente
Capezzone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 219
Iscritto il: 01/03/2010, 13:25

Re: [O.T.] 8 MARZO FESTA DELLA DONNA

#225 Messaggio da Capezzone »

Faccio gli auguri a tutte le donne del mondo e del forum, aldilà di ogni differenza politica, religiosa e mestruale.
Vi dedico un video che spero apprezzerete, cantato da due donne a puntino e che tratta proprio l'argomento donne. Scelto a pennello per voi

http://www.youtube.com/watch?v=_JZWBMFyl2Q

La canzone può sembrare banale ma in realtà è molto intelligente. Stasera beviamo responsabbilmente e festeggiamo tutti. Non chiediamoci se la festa sia giusta o no; ogni festa è sempre bella e la baldoria ci sta sempre bene, soprattutto in questi giorni di pessimismo e clima pesante. Auguri a tutte, di cuore.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”