[O.T.] Cigars

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 220
Iscritto il: 14/11/2005, 23:59
Località: acque profonde

[O.T.] Cigars

#1 Messaggio da KlassikerXXX »

C'è qualcuno che si diletta a fumare sigari ?

ogni doppio senso è ammessissimo :lol:




Immagine
Abbiamo preso Rostov, ma è costata cara...intanto avanziamo verso il Volga.....

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#2 Messaggio da WARDOG »

Io sono un fumatore di sigari da competizione.

Almeno due al di'..piccoli.

Il mio assoluto preferito è il Punch. Aroma pieno, nn troppo forte, misura corona medium.

Altrimenti, Partagas, RomeoYjulieta, Cohiba.

Ma anche perchè no, Macanudo, Micubano.

La mia passione mi ha causato qualche problema, per via dei merdosi salutisti-da strapazzo.

Una volta ho tirato un sigaro in testa a una ragazza che continuava a dire che aveva un odoraccio di merda.

E ho pure pestato a sangue il suo boyfriend che s'era incazzato.

Peccato, la tizia era pure gnocca.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#3 Messaggio da nik978 »

io adoro i sigari.
peccato che fumo 0...x vari motivi..

stavo pensando di mollare le sigarette (che tanto non butto giu'..) e darmi al sigaro..mi rilassa..

in oriente ne trovavo molti, non taroccati e buoni (romeo e juliet e i cojiba limited direttamente da hong kong...)
mi piace cmq il sigaro impegnativo..grosso e faticoso

2 anni fa feci due tiri da un sigaro da 80 euro circa..non ricordo il nome..ma ricordo ancora l'ebrezza...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#4 Messaggio da Lord Zork »

La differenza fondamentale tra un fumatore di sigari ed uno di sigarette
è che il secondo puzza da lontano (infatti baciare una ragazza che fuma è come lecacre un portacenere)
mentre il fumatore di sigari, se sceglie bene i prodotti, lascia una scia di profumo.


Comunque quel gran pezzo di sgnaccolona di Raffaella, in terza media, nel 1978, fumava sigari...

Avatar utente
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2146
Iscritto il: 12/09/2006, 21:30

#5 Messaggio da ibist »

Premesso che ogni tipo di tabacco e di fumo ha quel sottile odore di merda essiccata che poco si abbina a una serata con la propria donna o mondana ma devo ammettere che il sigaro mi rilassa e dopo una bella serata mi fa piacere farmi ogni tanto una fumatina magari con un buon bicchiere di whisky delle higlands tipo talisker o lagavaulin.
Il mio sigaro preferito è il Cohiba Esplendidos, fresco....morbido ma anche il Partagas Lusitania non mi dispiace.
Nonostante questo non mi sento di appartenere alla categoria fumatori visto che non amo il fumo nonostante come dicevo ogni tanto ne faccia uso "da meditazione" o per "spacconare" qui e la....

Preferisco l'alito da alcolico ma non è facile sopportare l'altiosi di un fumatore incallito. Poi certo...ora nik mi dirà  che lui ha l'alito profumato oppure mi direte che l'odore del fumo è una piacevolissma componente erotica....ma questo resta un alibi per non farvi smettere :DDD ...chi fuma nella bocca ha "SEMPRE" odore di merda di cavallo calpestata misto a quello di carogna morta nella savana.
Poi aggiungo i vestiti...impregnati da quell'odore modello "BAR SPORT" di periferia, terribile!
Ma nonostante questo devo ammettere che taluni hanno un odore piuttosto neutro per via del modo di fumare con boccata ampia senza bruciare la sigaretta....ma non è facile, il fumatore di sigaretta solitamente fuma con isterismo e con bramosia e di coseguenza anche in bocca si percepisce qull'odore di merda "BRUCIATA".
Il sigaro qualitativamente è decisamente superiore a qualunque sigaretta.
E chi fuma il sigaro ha una marcia in più rispetto a chi si fa la dosina di nicotina+condensato ogni 20 minuti, ma ahimè tanfa di fumo lo stesso.
Vogliamo parlare del senso di pastone in bocca dopo una fumata? :DDD
Chi non si accorge di questo significa che ha le papille gustative letteralmente bruciate....Lord Zork non voglio immaginare la tua amica che zaffate ti lanciava durante un dialogo nel 1978 roba che se per errore ti avesse dedicato un discorso "ORALE" ti ritrovavi la cappella color giallone marroncino....tipo caghetta di topo con l'influenza intestinale.
La nicotina è la droga più potente del mondo, crea una dipendenza totale.
Gente che senza sigarette si anienta e io ho un difetto tra gli altri: "non riesco ad essere schiavo", non ce la faccio, non ho il carattere giusto per essere dominato da un vizio.
Alzarmi la mattina come molti con l'idea del dover comprare le sigarette o del fumare mi fa sorridere....
Chi vive in questa condizione è un drogato.... :DDD e come tale lo tratto!
8)

P.s.: Quel gran pezzo di gnoccolona come la chiama Lord Zork se in terza media fumava i sigari ...ora se è viva non avrà  nemmeno più i denti! :DDD
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#6 Messaggio da Lord Zork »

Bravo Ibst!
Sei più convincente di cento campagne antifumo!

Non avendo mai fumato nulla, ed avendo schifo del tanfo che si lasciano dietro certe ragazze, non posso che farti i complimenti!






PS
Chi l'ha più vista, Raffaella?...

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#7 Messaggio da nik978 »

aaaaaahahhahah :DDD :DDD :DDD
per fortuna mi resta un po di intelligenza x sapere bnissimo che fumando non i profuma di lavanda..:D...

il relax del sigaro e wiskhy e' nettamente la situazione che preferisco.
tutto il resto son cose marginali e rinunciabili....(e' una settimana che non tocco sigarette ad esempio...basta volerlo.....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 220
Iscritto il: 14/11/2005, 23:59
Località: acque profonde

#8 Messaggio da KlassikerXXX »

ibist ha scritto:Premesso che ogni tipo di tabacco e di fumo ha quel sottile odore di merda essiccata che poco si abbina a una serata con la propria donna o mondana ma devo ammettere che il sigaro mi rilassa e dopo una bella serata mi fa piacere farmi ogni tanto una fumatina magari con un buon bicchiere di whisky delle higlands tipo talisker o lagavaulin.
Il mio sigaro preferito è il Cohiba Esplendidos, fresco....morbido ma anche il Partagas Lusitania non mi dispiace.
Nonostante questo non mi sento di appartenere alla categoria fumatori visto che non amo il fumo nonostante come dicevo ogni tanto ne faccia uso "da meditazione" o per "spacconare" qui e la....

Preferisco l'alito da alcolico ma non è facile sopportare l'altiosi di un fumatore incallito. Poi certo...ora nik mi dirà  che lui ha l'alito profumato oppure mi direte che l'odore del fumo è una piacevolissma componente erotica....ma questo resta un alibi per non farvi smettere :DDD ...chi fuma nella bocca ha "SEMPRE" odore di merda di cavallo calpestata misto a quello di carogna morta nella savana.
Poi aggiungo i vestiti...impregnati da quell'odore modello "BAR SPORT" di periferia, terribile!
Ma nonostante questo devo ammettere che taluni hanno un odore piuttosto neutro per via del modo di fumare con boccata ampia senza bruciare la sigaretta....ma non è facile, il fumatore di sigaretta solitamente fuma con isterismo e con bramosia e di coseguenza anche in bocca si percepisce qull'odore di merda "BRUCIATA".
Il sigaro qualitativamente è decisamente superiore a qualunque sigaretta.
E chi fuma il sigaro ha una marcia in più rispetto a chi si fa la dosina di nicotina+condensato ogni 20 minuti, ma ahimè tanfa di fumo lo stesso.
Vogliamo parlare del senso di pastone in bocca dopo una fumata? :DDD
Chi non si accorge di questo significa che ha le papille gustative letteralmente bruciate....Lord Zork non voglio immaginare la tua amica che zaffate ti lanciava durante un dialogo nel 1978 roba che se per errore ti avesse dedicato un discorso "ORALE" ti ritrovavi la cappella color giallone marroncino....tipo caghetta di topo con l'influenza intestinale.
La nicotina è la droga più potente del mondo, crea una dipendenza totale.
Gente che senza sigarette si anienta e io ho un difetto tra gli altri: "non riesco ad essere schiavo", non ce la faccio, non ho il carattere giusto per essere dominato da un vizio.
Alzarmi la mattina come molti con l'idea del dover comprare le sigarette o del fumare mi fa sorridere....
Chi vive in questa condizione è un drogato.... :DDD e come tale lo tratto!
8)

P.s.: Quel gran pezzo di gnoccolona come la chiama Lord Zork se in terza media fumava i sigari ...ora se è viva non avrà  nemmeno più i denti! :DDD
Eppure, ti assicuro, ci sono donne che apprezzano l'odore del tabacco e anche il bacio dopo aver fumato... :o

Moi cmq provengo da annni di di apprezzamento del toscano e solo ora comincio a esplorare il mondo degli habanos, grazie ad un tabaccaio sponsorizzato dalla Unione Oncologi Italiani :-D :-D :-D
Abbiamo preso Rostov, ma è costata cara...intanto avanziamo verso il Volga.....

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#9 Messaggio da Santo Padre »

Sinceramente io adoro fumare. Ma dissento riguardo il fatto che le donne adorerebbero un bacio "al fumo"...
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2146
Iscritto il: 12/09/2006, 21:30

#10 Messaggio da ibist »

KlassikerXXX ha scritto:
ibist ha scritto:Premesso che ogni tipo di tabacco e di fumo ha quel sottile odore di merda essiccata che poco si abbina a una serata con la propria donna o mondana ma devo ammettere che il sigaro mi rilassa e dopo una bella serata mi fa piacere farmi ogni tanto una fumatina magari con un buon bicchiere di whisky delle higlands tipo talisker o lagavaulin.
Il mio sigaro preferito è il Cohiba Esplendidos, fresco....morbido ma anche il Partagas Lusitania non mi dispiace.
Nonostante questo non mi sento di appartenere alla categoria fumatori visto che non amo il fumo nonostante come dicevo ogni tanto ne faccia uso "da meditazione" o per "spacconare" qui e la....

Preferisco l'alito da alcolico ma non è facile sopportare l'altiosi di un fumatore incallito. Poi certo...ora nik mi dirà  che lui ha l'alito profumato oppure mi direte che l'odore del fumo è una piacevolissma componente erotica....ma questo resta un alibi per non farvi smettere :DDD ...chi fuma nella bocca ha "SEMPRE" odore di merda di cavallo calpestata misto a quello di carogna morta nella savana.
Poi aggiungo i vestiti...impregnati da quell'odore modello "BAR SPORT" di periferia, terribile!
Ma nonostante questo devo ammettere che taluni hanno un odore piuttosto neutro per via del modo di fumare con boccata ampia senza bruciare la sigaretta....ma non è facile, il fumatore di sigaretta solitamente fuma con isterismo e con bramosia e di coseguenza anche in bocca si percepisce qull'odore di merda "BRUCIATA".
Il sigaro qualitativamente è decisamente superiore a qualunque sigaretta.
E chi fuma il sigaro ha una marcia in più rispetto a chi si fa la dosina di nicotina+condensato ogni 20 minuti, ma ahimè tanfa di fumo lo stesso.
Vogliamo parlare del senso di pastone in bocca dopo una fumata? :DDD
Chi non si accorge di questo significa che ha le papille gustative letteralmente bruciate....Lord Zork non voglio immaginare la tua amica che zaffate ti lanciava durante un dialogo nel 1978 roba che se per errore ti avesse dedicato un discorso "ORALE" ti ritrovavi la cappella color giallone marroncino....tipo caghetta di topo con l'influenza intestinale.
La nicotina è la droga più potente del mondo, crea una dipendenza totale.
Gente che senza sigarette si anienta e io ho un difetto tra gli altri: "non riesco ad essere schiavo", non ce la faccio, non ho il carattere giusto per essere dominato da un vizio.
Alzarmi la mattina come molti con l'idea del dover comprare le sigarette o del fumare mi fa sorridere....
Chi vive in questa condizione è un drogato.... :DDD e come tale lo tratto!
8)

P.s.: Quel gran pezzo di gnoccolona come la chiama Lord Zork se in terza media fumava i sigari ...ora se è viva non avrà  nemmeno più i denti! :DDD
Eppure, ti assicuro, ci sono donne che apprezzano l'odore del tabacco e anche il bacio dopo aver fumato... :o

Moi cmq provengo da annni di di apprezzamento del toscano e solo ora comincio a esplorare il mondo degli habanos, grazie ad un tabaccaio sponsorizzato dalla Unione Oncologi Italiani :-D :-D :-D


Esattamente come ci sono donne con mariti con le mutande fornite di sgommata sul didietro e di macchioline di liquido frenisul davanti....

Sicuramente c'è anche chi adora il sapore del cazzo non lavato da 2 settimane...ma non rientra nelle mie categorie preferite....
Quelle donne le lascio ad altri.... :DDD
NIK PENSACI TU... :-?
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#11 Messaggio da WARDOG »

Personalmente ritengo che occorra anche rispettare gli altri.

Sono d'accordo, alle donne non piace l'odore di fumo del sigaro, pero', parafrasando Kipling:

"A woman, it's only a woman, but a cigar..is a smoke"

Detto questo, io ho cura di fumare rigorosamente in solitudine, o fra amici che fumano sigari come me, non mi piace fumare al chiuso, e MAI E POI MAI in auto.

Se debbo uscire con una donna, ovviamente non fumo.

Non è una necessita', è un piacere.

A tutti piace il salame, ma cazz,se devi uscire con un esponente del genere umano femminile, ti lavi i denti prima, no?

Non che me ne fotta un cazzo di quello che pensano, ma se hai come fine quello della trombata, o perlomeno, di piacere, cerchi di adeguarti.

Una volta ottenuto lo scopo, ovviamente fumi nel cesso prima che lei entri a imbellettarsi, questo mi pare logico.
Vivo, e vegeto.

Avatar utente
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2146
Iscritto il: 12/09/2006, 21:30

#12 Messaggio da ibist »

Fumare da soli è fantastico....ti rilassa e ti crea i preupposti meditativi.
Peró non neghiamo che nik ha un alito da tricheco con i denti cariati per colpa dei due pacchi di marlboro rosse di provenienza russa che giornalmente si suka con prepotenza assassina.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#13 Messaggio da Santo Padre »

ibist ha scritto:Fumare da soli è fantastico....ti rilassa e ti crea i preupposti meditativi.
Peró non neghiamo che nik ha un alito da tricheco con i denti cariati per colpa dei due pacchi di marlboro rosse di provenienza russa che giornalmente si suka con prepotenza assassina.
Tutto questo per una bionda?
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#14 Messaggio da nik978 »

ibist ibist...

se sai che non mi arrabbio come gli altri, perche' perdi tempo con me?
:D
dedicalo a chi si arrabbbia..:D:D:D..con me e' uno spreco di risorse

nik e' parecchio famoso x essere sempre in bolla come igiene personale...orale intima ecc..;)

fumare da soli e' fantastico..su u terrazzo..in riva ad un fiume..in un parco..fantastico.rilassa e calma.
Ultima modifica di nik978 il 29/01/2007, 20:52, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#15 Messaggio da nik978 »

post doppio
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”