Indovina la scena

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
alkand
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 131
Iscritto il: 21/02/2003, 21:12

Indovina la scena

#1 Messaggio da alkand »

Ho pensato a questo metodo per stimolare nuovamente le discussioni su scene ed attrici,in modo divertente ed utile per tutti.

Ogni utente che lo desidera inserisce delle caps d'una scena di cui conosce perfettamente i dati(nome della o delle ragazze,titolo prciso del video e casa di produzione)invitando gli altri ad indovinare.

L'utente che per primo li indovina correttamente acquisisce il diritto a ricevere un PM da chi ha lanciato la sfida con il link da cui scaricare il filmato.

Per rendere ancora più avvincente il gioco io propongo questa opzione,a discrezione d'ognuno,ma che mi riprometto di mettere sempre in pratica per le sfide proposte da me:ogni volta che ognuno risponde correttamente per cinque volte alle domande poste da uno stesso utente ha il diritto ad entrare in possesso automaticamente d'uno a scelta tra i video di cui ha indovinato i dati da chi posto la sfida,a patto ovviamento che almeno uno di essi sia in possesso di chi ha chiesto d'indovinare.

Da par mio almeno un paio su cinque saranno filmati in mio possesso.

Per far questo mi avvarró del sistema Jumbo Mail di Libero,che consente l'invio di file fino a 2GB

Ed ecco a voi la prima sfida(nome ragazza/titolo video/casa di produzione)

Immagine

Avatar utente
BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 912
Iscritto il: 31/10/2006, 16:38
Località: Milano

#2 Messaggio da BlackHand »

Eddacci 'sto indirizzo!

:DDD
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#3 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Nel frattempo ti dico che è Nadia Hilton...

Avatar utente
alkand
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 131
Iscritto il: 21/02/2003, 21:12

#4 Messaggio da alkand »

Sul nome della ragazza ci siamo,ora manca il resto...

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#5 Messaggio da Len801 »

alkand ha scritto:Sul nome della ragazza ci siamo,ora manca il resto...
Il maschio: Benjamin Brat??
Film: BIG FUCKING TITTIES (2005,Acid Rain) ???

Immagine

Avatar utente
alkand
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 131
Iscritto il: 21/02/2003, 21:12

#6 Messaggio da alkand »

E bravo Len...mi aspettavo una risposta da parte tua...ti sei aggiudicato il primo punto e l'MP col link per scaricare il filmato...

Sei andato anche oltre indicando pure il nome del performer maschile...ora una volta che avrai visto il filmato mi aspetto un commento sulla Hilton da parte tua...così come da chiunque abbia gi à visto delle sue scene...

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#7 Messaggio da PhilippeMexes5 »

alkand ha scritto:mi aspetto un commento sulla Hilton da parte tua...così come da chiunque abbia gi à visto delle sue scene...
A me piace molto:sta crescendo,sono sicuro che pian piano riuscirà  ad esprimere tutte le sue qualità .

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#8 Messaggio da Len801 »

alkand ha scritto:E bravo Len...mi aspettavo una risposta da parte tua...ti sei aggiudicato il primo punto e l'MP col link per scaricare il filmato...

Sei andato anche oltre indicando pure il nome del performer maschile...ora una volta che avrai visto il filmato mi aspetto un commento sulla Hilton da parte tua...così come da chiunque abbia gi à visto delle sue scene...
Grazie Alkland, ma non ho veramente +4 ore da passare a scaricarmi le 4 parti di quesa scena. Metto qui i link che mi hai fornito, per i forumisti che sono interessati a godersi questa scena (spero che questo non ti disturba):

http://rapidshare.com/files/1257298/apo ... 1.rar.html

http://rapidshare.com/files/1257457/apo ... 2.rar.html

http://rapidshare.com/files/1257612/apo ... 3.rar.html

http://rapidshare.com/files/1257679/apo ... 4.rar.html

La Hilton non mi piace, e ha seni mal rifatti, e non mi eccita proprio. Non so se ho visto dei film con lei, non ricordo proprio. E' attiva da un poco piu' di un anno e ha girato una trentina di film: pochi film e pochi anal.

Avatar utente
alkand
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 131
Iscritto il: 21/02/2003, 21:12

#9 Messaggio da alkand »

E veniamo alla seconda sfida...

Immagine

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#10 Messaggio da Len801 »

Too easy: :lol: :lol:
Jane Darling, Manuel Ferrara, Dillon (Day)
(che ne penso di Jane?: fantastica!!!!)

Immagine

Prometto che per le prossime sfide, non diro' niente....

Avatar utente
alkand
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 131
Iscritto il: 21/02/2003, 21:12

#11 Messaggio da alkand »

Peró manca ancora il titolo del video e la casa di produzione...

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#12 Messaggio da Len801 »

alkand ha scritto:Peró manca ancora il titolo del video e la casa di produzione...
Dai Alkand...c'e tutto sulla copertina: BACKDOOR DRILLER prodotto dalla Lex Drill/Legend :o :o :o :o

http://www.iafd.com/title.asp?title=Bac ... &year=2004

Avatar utente
alkand
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 131
Iscritto il: 21/02/2003, 21:12

#13 Messaggio da alkand »

Il punto è che almeno io l'immagine che hai postato non la vedo...comunque il secondo punto è tuo...in questo caso il lik del video è singolo...dimmi te se vuoi che te lo fornisca...questa volta eviterei di renderlo pubblico altrimenti il gioco perde d'interesse...

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#14 Messaggio da Len801 »

alkand ha scritto:Il punto è che almeno io l'immagine che hai postato non la vedo...comunque il secondo punto è tuo...in questo caso il lik del video è singolo...dimmi te se vuoi che te lo fornisca...questa volta eviterei di renderlo pubblico altrimenti il gioco perde d'interesse...
Io vedo l'immagine della copertina, puo' darsi che vedi soltanto il link (senza l'immagine). Ma ho anche messo il link della scheda del film al database IAFD.com.
No, non voglio rovinare il "gioco" per gli altri, e se non preferisci rendere il link del filmato pubblico (ti avevo chiesto se avevi obiezioni e non hai ripsosto) sta bene cosi. Non fornirlo, e vai avanti con altre sfide.
Come ho detto, prometto di non dire piu' niente per le altre sfide che saranno fatte da te o dai altri, in questa sezione.
Scusa se ho rovinato le cose per te....

Avatar utente
alkand
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 131
Iscritto il: 21/02/2003, 21:12

#15 Messaggio da alkand »

Tranquillo Len...non hai mica rovinato nulla...non c'è stato nessun problema a pubblicare i link della Hilton...dicevo così per mantenere il fasino della sfida...sono anzi molto contento della tua partecipazione...e condivido in pieno il giudizio sulla Darling...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”