[THREAD TEMPORANEO] Sonia Eyes - Figlio mio!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Stavros
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 292
Iscritto il: 05/04/2006, 3:20
Località: Roma

[THREAD TEMPORANEO] Sonia Eyes - Figlio mio!

#1 Messaggio da Stavros »

Moderatori, scusate se mi sono preso la libertà  di creare un "thread temporaneo": volevo postare una risposta nel thread sul nuovo film di Snoia Eyes, ma non riesco a visualizzare pagine di Ifix Tcen Tcen precedenti alla prima: mi compare questa scritta:

[size=x-small]Could not obtain topic information

DEBUG MODE

SQL Error : 1194 Table 'u2' is marked as crashed and should be repaired

SELECT t.*, u.username, u.user_id, u2.username as user2, u2.user_id as id2, p.post_username, p2.post_username AS post_username2, p2.post_time FROM phpbb_topics t, phpbb_users u, phpbb_posts p, phpbb_posts p2, phpbb_users u2 WHERE t.forum_id = 2 AND t.topic_poster = u.user_id AND p.post_id = t.topic_first_post_id AND p2.post_id = t.topic_last_post_id AND u2.user_id = p2.poster_id AND t.topic_type <> 2 ORDER BY t.topic_type DESC, t.topic_last_post_id DESC LIMIT 100, 50

Line : 327
File : viewforum.php[/size]

Vi prego di attaccare questo thread al precedente se / non appena vi è possibile.




PhilippeMexes5 ha scritto:
Stavros ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
Stavros ha scritto:
Cosa combina nel filmetto?
PhilippeMexes5 ha scritto: Figurati.

Poi fammi sapere che ne pensi. :wink:

Visto! (Solo la sua scena con il "compagno" e il "figlio", peró.)

Nonostante qualche impietoso primissimo piano del viso dalla pelle non proprio perfetta e i colpi di sole (la preferisco con i capelli neri), anche a me fa molto sangue!

La performance comunque, secondo me è abbastanza discontinua: buona quando lei è passiva (ottime le ultime due penetrazioni anali da parte dei due "congiunti" - in una posizione che non so nominare - con tanto di gaping ass) mentre quasi da filmato amatoriale quando è lei a doversi dare da fare (è il suo primo film che vedo, e me la immaginavo molto più abile nei blow-job.)

La "regia" della principale scena di sesso (quella con la DP) è degna di un gonzo di serie b, ma almeno l'illuminazione è sempre più che sufficiente e non si corre il rischio di perdersi qualcosa. (Mentre nella scena in cui lei "seduce" il figlio facendogli una bella sega, l'eiaculazione - se c'è stata - non si vede!)

Le scene "recitate" svolgono bene la funzione di far crescere l'eccitazione dello spettatore (specie se si tratta, come nel mio caso, di qualcuno che da tanto tempo desiderava vederla all'opera, e che si pregusta ció che sta per arrivare): data la sua performance sessuale non travolgente, se il film fosse stato un gonzo puro, IMHO, l'effetto complessivo sarebbe stato molto inferiore.

Alla fine dei giochi:
giudizio artistico: 6/10 (lei 5/10, loro 7/10)
giudizio tecnico: 7/10
gradimento complessivo, dovuto anche a fattori soggettivi: 8/10

Grazie della segnalazione!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”