Notizie sulla Fausta nei film Showtime

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4434
Iscritto il: 15/02/2004, 12:26

Re: Re:

#61 Messaggio da Vale »

Il Fede ha scritto:
Vale ha scritto: Su questo sono completamente d'accordo.
Mai ho pensato che un'attrice hard sia una donna "da salvare", ma quando ci sono situazioni simili credo si debba intervenire.
E come puoi intervenire? Se una firma la liberatoria e accetta i soldi cosa vuoi dirle? Comunque è strano che della tipa non se ne parli da nessuna parte su Internet ( non c'è davvero nulla ) e che nessuno ne sappia nulla, ha fatto un numero altissimo di film con i registi italiani che tutti conosciamo. E' un fenomeno underground veramente da studiare su quello che si combina in Italia.
Se la donna in questione non è in grado di intendere e di volere (ma la cosa è tutta da dimostrare, ovvio) ogni volontà è da ritenersi estorta ed ogni liberatoria vale zero. ;)

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: Re:

#62 Messaggio da Il Fede »

Vale ha scritto: Se la donna in questione non è in grado di intendere e di volere (ma la cosa è tutta da dimostrare, ovvio) ogni volontà è da ritenersi estorta ed ogni liberatoria vale zero. ;)
Nei film oltre alle scene hard spesso recita anche. Ascolta le cose che dice e come le dice, poi ne rparliamo... :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1096
Iscritto il: 10/06/2008, 16:08

Re: Notizie sulla Fausta nei film Showtime

#63 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

presentatela al nano.......puo' essere che gli prende un infarto e finalmente si toglie dai coglioni !!

Avatar utente
Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4434
Iscritto il: 15/02/2004, 12:26

Re: Re:

#64 Messaggio da Vale »

Il Fede ha scritto:
Vale ha scritto: Se la donna in questione non è in grado di intendere e di volere (ma la cosa è tutta da dimostrare, ovvio) ogni volontà è da ritenersi estorta ed ogni liberatoria vale zero. ;)
Nei film oltre alle scene hard spesso recita anche. Ascolta le cose che dice e come le dice, poi ne rparliamo... :-D
Appena posso, mi documento. ;)

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

Re: Notizie sulla Fausta nei film Showtime

#65 Messaggio da Vasco Rossi »

che fulgida merda
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
JoaoTinto
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1778
Iscritto il: 18/07/2007, 3:00
Località: Har Məgiddô in attesa dei Ragnarǫk
Contatta:

Re: Re:

#66 Messaggio da JoaoTinto »

Vale ha scritto: Se la donna in questione non è in grado di intendere e di volere (ma la cosa è tutta da dimostrare, ovvio) ogni volontà è da ritenersi estorta ed ogni liberatoria vale zero. ;)
Come diceva Totò: ammesso e non concesso che tutto ciò sia vero prima e per qualsiasi tipo d'intervento andrebbe fatta interdire.
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]

I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

Re: Notizie sulla Fausta nei film Showtime

#67 Messaggio da Vasco Rossi »

nun se pò vede

abbbasta, ricoveratela...porella
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4268
Iscritto il: 19/11/2008, 13:31
Località: Palma de Maiorca

Re: Notizie sulla Fausta nei film Showtime

#68 Messaggio da aadizoo87 »

O MIO DIOOOO che schifo di "donna".. Ma siete pazzi a pubblicare queste foto :o :lol:
C'è mancato poco che vomitassi quando ho visto la prima foto.. qualcosa di pazzesco..
Si spaventerebbe anche platinette a guardarla secondo me ;)
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: Notizie sulla Fausta nei film Showtime

#69 Messaggio da Il Fede »

aadizoo87 ha scritto:O MIO DIOOOO che schifo di "donna".. Ma siete pazzi a pubblicare queste foto :o :lol:
C'è mancato poco che vomitassi quando ho visto la prima foto.. qualcosa di pazzesco..
Si spaventerebbe anche platinette a guardarla secondo me ;)
Guarda che puoi vederla tranquillamente nei film di Bandinelli, Cristaldi ecc. accanto ai più famosi performers, non è un marziano :lol:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: Notizie sulla Fausta nei film Showtime

#70 Messaggio da Il Fede »

Immagine

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: Notizie sulla Fausta nei film Showtime

#71 Messaggio da Il Fede »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1096
Iscritto il: 10/06/2008, 16:08

Re: Notizie sulla Fausta nei film Showtime

#72 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:presentatela al nano.......puo' essere che gli prende un infarto e finalmente si toglie dai coglioni !!

tra l'osceno, l'inguardabile e l'inquietante !!!

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: Notizie sulla Fausta nei film Showtime

#73 Messaggio da Il Fede »

L'hanno beccata anche quelli di Trashopolis. Una gran signora.

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4434
Iscritto il: 15/02/2004, 12:26

Re: Notizie sulla Fausta nei film Showtime

#74 Messaggio da Vale »

Fede, tu hai una certa passione per l'orrido...

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: Notizie sulla Fausta nei film Showtime

#75 Messaggio da Il Fede »

Vale ha scritto:Fede, tu hai una certa passione per l'orrido...
No, in realtà sono un esteta MOLTO incompreso :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”