Notizie sulla Fausta nei film Showtime

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
launini
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 900
Iscritto il: 05/07/2006, 18:26

Re: Notizie sulla Fausta nei film Showtime

#136 Messaggio da launini »

Ma no dai....incoraggiamola, concordo sul fatto che possa ancora dare molto. La vedrei bene ad esempio con Thaur.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: Notizie sulla Fausta nei film Showtime

#137 Messaggio da anxxur »

Sì dai, incoraggiamola.

Immagine

Già che ci siamo, potremmo anche darle una spinta.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

PatrickBateman
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 11/08/2006, 14:25

Re: Notizie sulla Fausta nei film Showtime

#138 Messaggio da PatrickBateman »

Mmmmh...chissà se è ancora attiva. Io ne dubito. A mio avviso, una delle ultime sue performance dovrebbe essere databile all'incirca nell' anno in cui girò "La vecchia signora è servita" che mi pare sia di Roy Parsifal distribuito dalla Moonlight Video. Il problema è che non ho idea dell'anno che potesse correre quando fu girato. Così, a occhio e croce, direi post 2001, ma massimo 2004/2005.

Ora la FAUSTA dovrebbe avere 66 o 67 anni circa. Nel film in questione è accreditata come Carlotta e, nella fascetta, c'è scritto che Carlotta ha 58 anni. Considerando che con Dario Lussuria ha girato nel 2000/2001 e aveva 56 anni, si può dedurre che "La vecchia signora è servita", facendo fede al lancio impresso sulla fascetta, sia stato girato 2 o 3 anni dopo, quindi, nel 2004/2005.
[b]FIGA VERA:[/b] http://nocturnot.altervista.org/phpBB2/index.php

Cronaca quotidiana: ieri, oggi, domani... Ogni giorno della settimana in giro come cani, ossa su ossa, qual è la prossima mossa?!

PatrickBateman
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 11/08/2006, 14:25

Re: Notizie sulla Fausta nei film Showtime

#139 Messaggio da PatrickBateman »

NOTIZIA DELL'ULTIM'ORA! UDITE UDITE...

Abbiamo avvistato la FAUSTA nel film di Eros Cristaldi, facente parte della saga "VERAMENTE - STORIE DI ORDINARIA LIBIDINE", intitolato: "LA MOGLIE DEL MIO AMICO FA LA TROIA". E' un dvd distribuito dalla Moonlight Video.

Qui un link dove potete verificare anche voi stessi la presenza della diva:
http://www.69stream.com/DE/scheda/5092/ ... troia.html

Qualcuno lo possiede? Io l'ho appena messo a scaricare, ma, essendo più grande di un giga, mi ci vorranno almeno due giorni o tre prima di poterlo assaporare...cmq prometto che non appena avrò modo caricherò un contributo video di "LA MOGLIE DEL MIO AMICO FA LA TROIA" su Youtube e lo condividerò sia sulla fan page di Facebook dedicata alla FAUSTA che qui sul forum.

:DDD
[b]FIGA VERA:[/b] http://nocturnot.altervista.org/phpBB2/index.php

Cronaca quotidiana: ieri, oggi, domani... Ogni giorno della settimana in giro come cani, ossa su ossa, qual è la prossima mossa?!

Avatar utente
Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4434
Iscritto il: 15/02/2004, 12:26

Re: Notizie sulla Fausta nei film Showtime

#140 Messaggio da Vale »

PatrickBateman ha scritto:NOTIZIA DELL'ULTIM'ORA! UDITE UDITE...

Abbiamo avvistato la FAUSTA nel film di Eros Cristaldi, facente parte della saga "VERAMENTE - STORIE DI ORDINARIA LIBIDINE", intitolato: "LA MOGLIE DEL MIO AMICO FA LA TROIA". E' un dvd distribuito dalla Moonlight Video.

Qui un link dove potete verificare anche voi stessi la presenza della diva:
http://www.69stream.com/DE/scheda/5092/ ... troia.html

Qualcuno lo possiede? Io l'ho appena messo a scaricare, ma, essendo più grande di un giga, mi ci vorranno almeno due giorni o tre prima di poterlo assaporare...cmq prometto che non appena avrò modo caricherò un contributo video di "LA MOGLIE DEL MIO AMICO FA LA TROIA" su Youtube e lo condividerò sia sulla fan page di Facebook dedicata alla FAUSTA che qui sul forum.

:DDD
Mi sono commosso...

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: Notizie sulla Fausta nei film Showtime

#141 Messaggio da Il Fede »

PatrickBateman ha scritto:
Ora la FAUSTA dovrebbe avere 66 o 67 anni circa. Nel film in questione è accreditata come Carlotta e, nella fascetta, c'è scritto che Carlotta ha 58 anni. Considerando che con Dario Lussuria ha girato nel 2000/2001 e aveva 56 anni, si può dedurre che "La vecchia signora è servita", facendo fede al lancio impresso sulla fascetta, sia stato girato 2 o 3 anni dopo, quindi, nel 2004/2005.
Sì, più o meno l'ultimo film deve averlo girato 5 anni fa, i tempi tornano.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: Notizie sulla Fausta nei film Showtime

#142 Messaggio da Il Fede »

Scene tratte da IL FIORE E LA FOGNA ( la fogna è ovviamente la Fausta ).

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4434
Iscritto il: 15/02/2004, 12:26

Re: Notizie sulla Fausta nei film Showtime

#143 Messaggio da Vale »

Il Fede ha scritto:Scene tratte da IL FIORE E LA FOGNA ( la fogna è ovviamente la Fausta ).
Impossibile, la Fausta sarà stata senz'altro il fiore...

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: Notizie sulla Fausta nei film Showtime

#144 Messaggio da Il Fede »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

PatrickBateman
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 11/08/2006, 14:25

Re: Notizie sulla Fausta nei film Showtime

#145 Messaggio da PatrickBateman »

COME PROMESSO!

Un'altra monumentale interpretazione della nostra immensa FAUSTA nel primo episodio del film di Eros Cristaldi intitolato "La moglie del mio amico..." facente parte della saga cristaldiana "Veramente - Storie di ordinaria libidine" e distribuito dalla Moonlight Video.
In questo specifico episodio la Fausta interpreta una donna che tradisce il marito infrattandosi nella campagna con un amante, però, nel tragitto di andata, mentre si reca all'incontro clandestino, incontra un uomo disperato con l'auto in panne, ma, a causa della fretta e della voglia di consumare quanto prima, non lo soccorre e tira a dritto mandandolo a quel paese...tale sciagurato gesto le costerà molto caro e si dovrà sdebitare...

P.S. = In coda alla clip un succulento backstage...



STRAORDINARIA!
[b]FIGA VERA:[/b] http://nocturnot.altervista.org/phpBB2/index.php

Cronaca quotidiana: ieri, oggi, domani... Ogni giorno della settimana in giro come cani, ossa su ossa, qual è la prossima mossa?!

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: Notizie sulla Fausta nei film Showtime

#146 Messaggio da Capitanvideo »

PatrickBateman ha scritto:COME PROMESSO!

Un'altra monumentale interpretazione della nostra immensa FAUSTA nel primo episodio del film di Eros Cristaldi intitolato "La moglie del mio amico..." facente parte della saga cristaldiana "Veramente - Storie di ordinaria libidine" e distribuito dalla Moonlight Video.
In questo specifico episodio la Fausta interpreta una donna che tradisce il marito infrattandosi nella campagna con un amante, però, nel tragitto di andata, mentre si reca all'incontro clandestino, incontra un uomo disperato con l'auto in panne, ma, a causa della fretta e della voglia di consumare quanto prima, non lo soccorre e tira a dritto mandandolo a quel paese...tale sciagurato gesto le costerà molto caro e si dovrà sdebitare...

P.S. = In coda alla clip un succulento backstage...



STRAORDINARIA!
:lol: :lol: :033 :033

MA VAI NNNGG VV AL PAESE!

Grazie per queste perle.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: Notizie sulla Fausta nei film Showtime

#147 Messaggio da Il Fede »

Grande e immensa come al solito, una perla di neorealismo e immedesimazione.

MA VAI AL PAESE.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1096
Iscritto il: 10/06/2008, 16:08

Re: Notizie sulla Fausta nei film Showtime

#148 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

NON CREDO AI MIEI OCCHI....MA PUO' ESSERE CHE E' DOPPIATA ??

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: Notizie sulla Fausta nei film Showtime

#149 Messaggio da Il Fede »

Nuove avventure.

Immagine

Carciofo nel culo.

Immagine

Un momento di tenera sensualità

Immagine

La pulizia del pavimento ( dal piscio )

Immagine

Slinguata lesbo con Cinzia Bartolomei

Immagine

Pasto con scatoletta per cani di trippa e pollo ( aperta al momento, quindi zero finzione )

Immagine

Immagine

Scambio di opinioni, sempre con la Bartolomei.

Immagine

Arriva il distributore di sborra vivente

Immagine

Immagine

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4434
Iscritto il: 15/02/2004, 12:26

Re: Notizie sulla Fausta nei film Showtime

#150 Messaggio da Vale »

I completini traforati della Fausta sono micidiali...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”