massimo marino???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
massimo marino???
è un personaggio cult della televisione privata romana.... assieme al collaboratore spermen.... si occupa di locali a sfondo eros con servizi ed interviste (a sfondo pubbl)..... lo trovo un personaggio veramente spettacolare ... scanzonato ... dalla battuta pronta ... ironico ... intelligente ..... schietto
..... per me buca lo schermo .....
io lo vedrei pronto per un salto per qualche tv trasmissione nazionale .... anche se forse un pó trucido per essere sdoganato a livello nazionale (dove in romani non è che sono amatissimi)
non so che ne pensate ... soprattutto voi addetti ai lavori ....
????????
..... per me buca lo schermo .....
io lo vedrei pronto per un salto per qualche tv trasmissione nazionale .... anche se forse un pó trucido per essere sdoganato a livello nazionale (dove in romani non è che sono amatissimi)
non so che ne pensate ... soprattutto voi addetti ai lavori ....
????????
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
Ahahah grande Marino. l'incorruttibile delle notti romane!
Quando studiavo a Roma lo beccavo spesso ed era uno spasso vedere le sue trasmissioni sui locali cult.
Vidi anche lo speciale di rai3 (l'hanno mandato almeno 3 volte nel 2006), dove raccontava, col suo italo\romanesco sgrammaticato, la sua vita.
"Bella fratè.."
Quando studiavo a Roma lo beccavo spesso ed era uno spasso vedere le sue trasmissioni sui locali cult.
Vidi anche lo speciale di rai3 (l'hanno mandato almeno 3 volte nel 2006), dove raccontava, col suo italo\romanesco sgrammaticato, la sua vita.
"Bella fratè.."
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Ultimamente è anche stato poco bene. Io per un lavoro in redazione l'ho anche intervistato! Un grande!
A frappè!
A frappè!
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
L'ho incontrato 4 o 5 volte in giro per i locali con la sua troupe.
è stato per un pó di tempo lontano dalle telecamere per una brutta malattia,ma è tornato più in forma di prima!
Guardate che tipo!!!!!
Questo è il suo sito:http://www.massimomarino.it,
mentre questo è il sito del suo programma televisivo:http://www.viviroma.tv/
è stato per un pó di tempo lontano dalle telecamere per una brutta malattia,ma è tornato più in forma di prima!
Guardate che tipo!!!!!
Questo è il suo sito:http://www.massimomarino.it,
mentre questo è il sito del suo programma televisivo:http://www.viviroma.tv/
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Bella fratè... eheheh... ma io dico, stavo giusto per aprire il mio primo topic e lo volevo fare su massimo marino... et vualà ... lo trovo già .
Lui è un grandioso grande... qualcuno di voi lo ha incontrato davvero?
secondo voi, po' esse che è un po' omosex?
Inoltre, avete mai visto (e qui parlo soprattutto ai romani) la trasmissione concorrente? beh ci sta l'altro tipo tutto precisino che va da Madame e dal Ricottaro e questi tra le righe parlano male de massimo e poi quanno ce sta lui fanno tutti l'amiconi... ma dico, se fà cosi?
ifitx tchen tchen!!
(fooooooooooooooovverst)
Lui è un grandioso grande... qualcuno di voi lo ha incontrato davvero?
Inoltre, avete mai visto (e qui parlo soprattutto ai romani) la trasmissione concorrente? beh ci sta l'altro tipo tutto precisino che va da Madame e dal Ricottaro e questi tra le righe parlano male de massimo e poi quanno ce sta lui fanno tutti l'amiconi... ma dico, se fà cosi?
ifitx tchen tchen!!
(fooooooooooooooovverst)
Piuttosto che niente... è sempre meglio più-tosto
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
[quote="marpyo"]
quote]
..no dico..STAI A SCHERZA'?????????????????non metterei la mano sul fuoco su nessuno..ma se la devo mettere per qualcuno la metto per Massimo!non è che lo conosco personalmente...DI PIU'!!!!!!..forse qualche volta sè fatto stappà un chinotto da qualche travels check...e dico forse!!ma quello forse(e dico forse)non vuol dire essere omosex..ma pervertito!..che è ben diverso..
quote]
..no dico..STAI A SCHERZA'?????????????????non metterei la mano sul fuoco su nessuno..ma se la devo mettere per qualcuno la metto per Massimo!non è che lo conosco personalmente...DI PIU'!!!!!!..forse qualche volta sè fatto stappà un chinotto da qualche travels check...e dico forse!!ma quello forse(e dico forse)non vuol dire essere omosex..ma pervertito!..che è ben diverso..