WAGS: esistono calciatori con fidanzata brutta???

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#46 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Bettarini, altro mio concittadino :blankstare: . Primo e finora unico esempio di calciatore ritiratosi dall'attività  agonista per fare il divo tv...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#47 Messaggio da balkan wolf »

lupo, lupo...ma cazzo, ancora con l'annosa diatriba figa vs. normaloide...

nello specifico sottolineavo come anche in questo caso la figa pubblica è del tutto irrilevante aquariao...

A-sposo la normaloide perchè ci sto bene e chiavo con infinite fighe e non

B-sposo la figa perchè sono "lobotomizzato dai media" :-) e chiavo con infinite fighe ( solo fighe perchè sono profumato ovv. )

come vedi la quantità  di fighe chiavate è pressochè identica no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#48 Messaggio da Aquariusbros »

balkan wolf ha scritto:lupo, lupo...ma cazzo, ancora con l'annosa diatriba figa vs. normaloide...

nello specifico sottolineavo come anche in questo caso la figa pubblica è del tutto irrilevante aquariao...

A-sposo la normaloide perchè ci sto bene e chiavo con infinite fighe e non

B-sposo la figa perchè sono "lobotomizzato dai media" :-) e chiavo con infinite fighe ( solo fighe perchè sono profumato ovv. )

come vedi la quantità  di fighe chiavate è pressochè identica no?
..mi piace il tuo cinismo da "frueddo uommo di est europa"..
non hai nemmeno preso in considerazione per un secondo l'ipotesi che quanlcuno di loro, possa pure essere fedele e scopare con la propria cozza..non scopandosi nessuna figa.. :roll:

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#49 Messaggio da balkan wolf »

cazzo è vero bro...

e ti giuro che non era una posa o altro... non ho minimamente preso in considerazione la fedeltà  :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#50 Messaggio da Aquariusbros »

balkan wolf ha scritto:cazzo è vero bro...

e ti giuro che non era una posa o altro... non ho minimamente preso in considerazione la fedeltà  :-) :-)
..la fedeltà  è una delle leggende metropolitane meglio riuscite, non fatevi abbindolare!

W il Teorema di Pancaro, lo faranno studiare insieme a Pitagora! :DDD

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#51 Messaggio da Rex_Sinner »

radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
Bettarini, altro mio concittadino :blankstare: . Primo e finora unico esempio di calciatore ritiratosi dall'attività  agonista per fare il divo tv...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Diciamo che uno che si vendeva le partite non è che andasse a ruba nel calciomercato....

Poi ha incontrato la Perego, ed è scattato l'amore (professionale, s'intende) :P

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#53 Messaggio da Despe1 »

roccky77 ha scritto:Belen Rodriguez

è stata fidanzata con Borriello del Milan
ONORE A 'ER POMATA' SBORRIELLO :-)
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/M ... ello.shtml

Forse è stata citata, ma non l'ho vista: mi riferisco comunque alla moglie di Camoranesi... è più 'bella' lui, devo dire...

Comunque la costante è che se stanno insieme da quando lui era un perfetto sconosciuto, allora lei è un cessetto: se si sono messi insieme con lui affermato pedatore, allora lei è dal livello top model in su.
Nulla di cui sorprendersi, dunque...
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#54 Messaggio da monteur »

certo che ci sono calciatori con fidanzate brutte..... dalla serie D in poi XD
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#55 Messaggio da radek66 »

Despe1 ha scritto: Forse è stata citata, ma non l'ho vista: mi riferisco comunque alla moglie di Camoranesi... è più 'bella' lui, devo dire...
:roll: :roll: :roll: :roll:
Ci vuole poco...
:DDD :DDD :DDD :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#56 Messaggio da cangaceiro »

ragazzi ma è proprio il più grande di tutti a abbattere la regola. Maradona stava con un cesso! :blankstare:

Calcol
Bannato
Bannato
Messaggi: 1118
Iscritto il: 06/01/2007, 22:54

#57 Messaggio da Calcol »

Ma anche se stanno con fidanzate brutte molto probabilmente hanno un "giro" di belle tipe con cui se la spassano: sarebbe il caso sempre di ricordare che si parla di persone con il conto in banca a 6 zeri...per questo anche se sono orribili come Pancaro possono permettersi di andare a letto con belle figliole(provate a immaginare Pancaro idraulico...dite che avrebbe mai fatto sesso con una come la Cacace?!?)

Avatar utente
U2 The Best
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 271
Iscritto il: 20/04/2004, 13:06

#58 Messaggio da U2 The Best »

Se veramente Andreina Baggio è un cesso, ammiro ancora di più lui; non sappiamo se abbia giri di donne fuori dal matrimonio, ma una persona riservata che dopo aver smesso di giocare fa una vita normale, mentre adesso i calciatori appena smesso di giocare vanno subito a sentenziare in tv su cose giuste e sbagliate del calcio, quando da giocatori ne combinavano di tutti i colori, è da, a mio parere, ammirare.
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.

U2

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#59 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Roby Baggio:il C-A-L-C-I-O!

Mito.

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#60 Messaggio da monteur »

U2 The Best ha scritto:Se veramente Andreina Baggio è un cesso, ammiro ancora di più lui; non sappiamo se abbia giri di donne fuori dal matrimonio, ma una persona riservata che dopo aver smesso di giocare fa una vita normale, mentre adesso i calciatori appena smesso di giocare vanno subito a sentenziare in tv su cose giuste e sbagliate del calcio, quando da giocatori ne combinavano di tutti i colori, è da, a mio parere, ammirare.
nel buddismo è permessa la poligamia?????

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”