WAGS: esistono calciatori con fidanzata brutta???

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 390
Iscritto il: 09/12/2002, 21:01
Località: roma
Contatta:

#16 Messaggio da guest075 »

anche maradona un bel mitilicultore .... tra la moglie ... l'amante di napoli con cui ha fatto un figlio .... insomma una più cozza dell'altra ....

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#17 Messaggio da Aquariusbros »

guest075 ha scritto:anche maradona un bel mitilicultore .... tra la moglie ... l'amante di napoli con cui ha fatto un figlio .... insomma una più cozza dell'altra ....
...la sua vera passione, dicheno..fossero i "femminielli" :wink:

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13721
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#18 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Aquariusbros ha scritto:
guest075 ha scritto:anche maradona un bel mitilicultore .... tra la moglie ... l'amante di napoli con cui ha fatto un figlio .... insomma una più cozza dell'altra ....
...la sua vera passione, dicheno..fossero i "femminielli" :wink:
e non solo.... :DDD :DDD
più che una persona direi una cosa... :awww:

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#19 Messaggio da cimmeno »

direi che anche materazzi se non mi sbaglio non è che stia con un fiore.

zambrotta invece...cazzo valeva la pena diventare calciatore anche solo per beccarsi una donna simile...

slurp....
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 390
Iscritto il: 09/12/2002, 21:01
Località: roma
Contatta:

#20 Messaggio da guest075 »

.. uno butterato come fabio bazzani penso che se non era calciatore una come alessia mertz la vedeva solo in cartolina ....

e pancaro?? ... non se pó vedè da quanto è brutto ... ma tra veline e vallette s'è fatto le più fighe della tv ... (adesso mi sfuggono i nomi)

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#22 Messaggio da PhilippeMexes5 »

roccky77 ha scritto:
cimmeno ha scritto:direi che anche materazzi se non mi sbaglio non è che stia con un fiore.

zambrotta invece...cazzo valeva la pena diventare calciatore anche solo per beccarsi una donna simile...

slurp....
Straquoto :o :o :o

Ha due tette da urlo :o
Immagine Immagine
Dio mio che donna....

E a quanto pare Zambrottino è anche parecchio geloso della mogliettina(vorrei ben vedere...),visto che ha sguinzagliato avvocati alla ricerca di qualsiasi sito pubblicasse foto della sua donna.

Avatar utente
Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1507
Iscritto il: 09/12/2006, 10:31

Re: esistono calciatori con fidanzata brutta???

#23 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Aquariusbros ha scritto:
Mandrak3 ha scritto:
Aquariusbros ha scritto: Baggio
Baresi
Gattuso
Cannavaro
...
Baresi??? Rijkaard non mi pare la pensasse così..... dicono :DDD
Tacconi anche (ora ha divorziato) ai tempi che giocava stava con un discreto cesso
Ma per favore, ancora con sta stronzata..non mi toccate "6 X sempre"
Rijkaard stava con Monique, un'olandese gran gnolla..ti pare che andasse a farsi la moglie di Baresi, discreto cesso anonimo?
Il bimbo era adottato..e immagino che non sia stato bello crescere per lui con sta minchiata di voce che girava..
Ehehhe,mitico il coretto: "E' arrivato Weah...è arrivato Weah...e Baresi è di nuovo papà !!!" :lol:
Poveraccio glielo cantavano ovunque!Una volta a Piacenza Baresi si mise quasi a piangere!
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#24 Messaggio da tao »

roccky77 ha scritto:
cimmeno ha scritto:direi che anche materazzi se non mi sbaglio non è che stia con un fiore.

zambrotta invece...cazzo valeva la pena diventare calciatore anche solo per beccarsi una donna simile...

slurp....
Straquoto :o :o :o

Ha due tette da urlo :o
Immagine Immagine
il do di petto non l'avevo mai preso in considerazione......evidentemente ha l'abitudine di tenerle lontane dagli sguardi indiscreti...
comunque a proposite delle fidanzate dei divi dell'arte pedatoria ho una mia umile teoria.....ho notato come le consorti bruttarelle siano solitamente quelle storiche, quelle, per intenderci incontrate nel periodo adolescenziale, il retaggio, insomma, della fase della loro esistenza antecedente allo splendore economico che caratterizza il calciatore nel pieno della propria maturità  atletica....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#25 Messaggio da madball »

cazzo è vero, sabato mentre guardavo il toro e impecavo contro pancaro pensavo " non saprà  fare i cross, sarà  brutto come la merd, avrà  anche meno capelli dime...ma si faceva la cacace Immagine

cioè ..pancaro!!!Immagine che anca me nonu iava pusè cavei an testa!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Forumista Saltuario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 22/03/2006, 8:56

#26 Messaggio da Forumista Saltuario »

Che la moglie di Baresi fosse bona o no non lo so.
Il motivo per cui il figlio fosse nero non lo so.
Di sicuro quella donna, promotrice finanziaria (?), intrallazzona ecc. è finita in mezzo a vari casini penali x truffe, bancarotte ecc., tirando ben bene in mezzo anche lui e rovinandolo...
E' stato cacciato anche da allenatore della Primavera del Milan...
Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5099
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

#27 Messaggio da australiano »

la moglie di de rossi mi pare molto carina, e adesso è arrivata la moglie di wilhelmsonn, poi c'è quella di figo che è stratosferica.

la moglie di grosso non è un granchè invece

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#28 Messaggio da PhilippeMexes5 »

madball ha scritto:cazzo è vero, sabato mentre guardavo il toro e impecavo contro pancaro pensavo " non saprà  fare i cross, sarà  brutto come la merd, avrà  anche meno capelli dime...ma si faceva la cacace Immagine

cioè ..pancaro!!!Immagine che anca me nonu iava pusè cavei an testa!
Per la cronaca:Pancaro è stato anche con Adriana aVolpe...

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#29 Messaggio da Santo Padre »

Pancaro ce l'ha duro! :P
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#30 Messaggio da madball »

forse a sto giro pancaro è il mio idolo :)
cmq ragazzi fidatevi, anche in c2 c'è un giro di bagasse intorno ai giocatori mica da ridere
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”