[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#5026 Messaggio da Capitanvideo »

SoTTO di nove ha scritto:
16/02/2024, 17:17
Oh, a metà ho staccato, non esageriamo. Già mi scocciava dargli una visualizzazione
Potrei dire una cazzata (una in più non fa danni) ma credo che per contare una view basti un ascolto dai 30 secondi in su.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#5027 Messaggio da cicciuzzo »

Comunque il "male" non è che sia una canzone rap o trap napoletana, il male è che fa abbastanza cagare. Clementino e liberato sono napoletani ma il loro è un ottimo rap. Non è il mio genere preferito ma hanno assoluta dignità artistica, liberato anche un pò di più
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6831
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#5028 Messaggio da Mr. Viz »

cicciuzzo ha scritto:
16/02/2024, 19:03
Comunque il "male" non è che sia una canzone rap o trap napoletana, il male è che fa abbastanza cagare. Clementino e liberato sono napoletani ma il loro è un ottimo rap. Non è il mio genere preferito ma hanno assoluta dignità artistica, liberato anche un pò di più
Ciccio Liberato non fa rap ma Dance/Elettronica, Clementino sì, Geolier fa trap/hip hop. Forse è solo una questione di genere alla fine.

Cmq nel confronto i numeri premiano l'ultimo. E' un mondo difficile. Ma volenti o nolenti la trap per ora è il genere più ascoltato.

ps. Anche io ascolto il primo, apprezzo talvolta il secondo ed il terzo non mi entra nelle orecchie.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5512
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#5029 Messaggio da hermafroditos »

Mr. Viz ha scritto:
16/02/2024, 19:26
cicciuzzo ha scritto:
16/02/2024, 19:03
Comunque il "male" non è che sia una canzone rap o trap napoletana, il male è che fa abbastanza cagare. Clementino e liberato sono napoletani ma il loro è un ottimo rap. Non è il mio genere preferito ma hanno assoluta dignità artistica, liberato anche un pò di più
Ciccio Liberato non fa rap ma Dance/Elettronica, Clementino sì, Geolier fa trap/hip hop. Forse è solo una questione di genere alla fine.
Bravo Vizzino, peraltro Liberato mi sa di grandissimo toro.

Speaking of which, in questi giorni mi sono trovato a passare per la prima volta in zona Spaccanapoli dopo anni (la evitavo come la peste quasi a presagirne lo stato), ma che hanno combinato? Peggio del tragitto Rialto-Piazza San Marco a Venezia. La cosa peggiore sono i buttadentro, onnipresenti.

Maledetto turismo di massa.

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6831
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#5030 Messaggio da Mr. Viz »

hermafroditos ha scritto:
16/02/2024, 19:32
Maledetto turismo di massa.
Welcome to the future. Un incubo ad occhi aperti.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5512
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#5031 Messaggio da hermafroditos »

Mr. Viz ha scritto:
16/02/2024, 19:34
hermafroditos ha scritto:
16/02/2024, 19:32
Maledetto turismo di massa.
Welcome to the future. Un incubo ad occhi aperti.
Sembra tutto una gigantesca quinta teatrale perenne con tanto di figuranti, considerando quanto erano anche solo difficili da concepire questi scenari fino a qualche anno fa.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#5032 Messaggio da Salieri D'Amato »

cicciuzzo ha scritto:
16/02/2024, 19:03
Comunque il "male" non è che sia una canzone rap o trap napoletana, il male è che fa abbastanza cagare. Clementino e liberato sono napoletani ma il loro è un ottimo rap. Non è il mio genere preferito ma hanno assoluta dignità artistica, liberato anche un pò di più
Fosse p' me te facesse nu culo accussì. Strunz!

Immagine
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”