Un caloroso saluto al mondo dell'hard :)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Un caloroso saluto al mondo dell'hard :)

#1 Messaggio da Jessica Gayle »

Bhe che dire , ormai e' arrivato anche il mio momento , mi ero stabilita un termine e ho intenzione di rispettarlo , i 30 anni stanno per scoccare ( fra 2 giorni ) e credo sia arrivato il momento di salutare chi piu' e chi meno ha lavorato insieme a me , con me e chi mi conosce piu' o meno , smetto per vari motivi , il piu' importante e' la mia vita sentimentale e la famiglia , non mi va piu' di fare soffrire il mio compagno , ho bisogno di dare a mia figlia una vita un po piu' stabile standole un po piu' vicino , altro motivo meno importante e' l'aspetto economico che con il passare degli anni sta peggiorando sempre di piu' , mi sono sempre lamentata per questo , non trovo giusto che le produzioni arrivano a pagare 10 ad una Gayle che ha iniziato 7 anni fa a fare questo lavoro e dare la stessa cifra ad una che e' alla sua prima esperienza .
Continuero' a fare spettacoli nei locali ( pochi ) giusto per arrivare a fine mese in attesa di altro lavoro , naturalmente faro' anche trasmissioni notturne ogni tanto , non manchero' alle fiere che organizzera' Giuseppe Sbarra perche' comunque a me questo settore piace e anche tanto e lascio a malincuore :cry: .
Non aspettatevi mai che io vada in televisione dicendo che mi sono pentita di quello che ho fatto perche' non accadra' mai , lo rifarei e probabilmente in un'altra vita lo rifaro' , continueranno a farmi schifo le ex colleghe che sputeranno su questo settore tanto colorato ma spesso nero , daltronde come in tutti i lavori c'e' il bello e il cattivo tempo , mai sputero' nel piatto dove fino a oggi ho mangiato .
Ho avuto le mie piccole vittorie e spesso i commenti dei miei lavori sono stati positivi , per me queste sono piccole soddisfazioni che mi hanno aiutato a non odiare questo lavoro ma a doverlo lasciare per altri motivi .
Non nascondo che mi piacerebbe continuare a frequentare l'ambiente ma non piu' come attrice , ho ricevuto alcune proposte valutero' le varie situazioni ovviamente , ma tra i miei progetti c'e' anche l'apertura di un locale , quindi chissa' potrei fare tutto e niente , per ora voglio rilassarmi un po dopo 15 anni di lavoro notturno continuo .
Ciao e grazie a tutti di cuore :blowkiss:

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da THE ADEPT »

Dear Jessy apprendo a malincuore la tua decisione...
Coraggiosa nel cantarle alle tue colleghe la loro dipartita e poi ritorno all ovile...
Condivido a pieno la scelta della famiglia e x il poco che so di te spero che trovi anche qualcosa che ti faccia divertire...
Abbracci a sore..... :evil:

Immagine
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Domenica notte ti ho vista a Retecapri con Stella:

confermo che anche durante la trasmissione Jessica ha confermato il fatto che pur lasciando l'hard lo avrebbe fatto senza rinnegare il passato.

Detto questo ti faccio tanti auguri per il tuo futuro :wink:

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4 Messaggio da BlackHand »

E' proprio la gente con passione nel proprio lavoro verso la quale non provo mai invidia se piena di soldi (li guardo anche con ammirazione), perchè se lo meritano.
Se lo fai per il tuo compagno sono felice per te, se lo fai per motivi di forza maggiore ($), sono sinceramente amareggiato.

Per lo stesso motivo, dispiace quando si vede in tivvù, degli ex dell'ambiente, godersi le luci ribalta in virtù di una rinascita (mo va cagher') spirituale.

Prima o poi ti vedró a qualche spettacolo a Milano immagino(facci sapere le date degli spettacoli!)

Azzo peró, non pensavo fossi così giovane...

Buona vita.
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

presente
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da presente »

credo che sia dispiaciuto a tutti, ma la notizia sarà  presa con felicità  dal compagno. ma soprattutto dalle finte colleghe che ora tenteranno di sostituirla senza riuscire.

buona fortuna e tanta felicità .

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da Jessica Gayle »

BlackHand ha scritto:Se lo fai per il tuo compagno sono felice per te, se lo fai per motivi di forza maggiore ($), sono sinceramente amareggiato.
Se era per quello avrei dovuto smettere poco dopo aver iniziato , anzi, ultimamente stavo guadagnando un po di piu' proprio per il discorso anzianita' ( pre pensione :DDD ) , non ci si accorge dopo 7 anni che il guadagno e' poco :wink: anche se in effetti per i rischi malattie che corriamo lo e' ma non mi e' mai importato quello .
Ultima modifica di Jessica Gayle il 11/01/2007, 22:49, modificato 1 volta in totale.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da PhilippeMexes5 »

BlackHand ha scritto:Azzo peró, non pensavo fossi così giovane...
Sarà  contenta di sentirselo dire :-D

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8 Messaggio da ToccafondiVattene »

In bocca al lupo

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9 Messaggio da BlackHand »

Jessica Gayle ha scritto:
BlackHand ha scritto:Se lo fai per il tuo compagno sono felice per te, se lo fai per motivi di forza maggiore ($), sono sinceramente amareggiato.
Se era per quello avrei dovuto smettere poco dopo aver iniziato , anzi, ultimamente stavo guadagnando un po di piu' proprio per il discorso anzianita' ( pre pensione :DDD ) , non ci si accorge dopo 7 anni che il guadagno e' poco :wink: anche se in effetti per i rischi malattie che corriamo lo e' ma non mi e' mai importato quello .
Allora è stato un insieme di vari motivi?

Alla fine, se è stato per paura delle malattie, tanto valeva non aver mai cominciato, non credi?

Perchè se non l'hai fatto per un motivo pecuniario, non capisco proprio cosa possa spingere una personaa rinunciare alla propria passione...se non una passione più forte (e magari è il tuo caso :) )
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

soccorsorosso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10 Messaggio da soccorsorosso »

personalmente, per quel che ho visto, e apprezzato, sarà  una perdita incolmabile
davvero
che tu possa avere il meglio, te lo meriti

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da THE ADEPT »

...il topic sta degenerando in una "dipartita fisica" della Jessy....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#12 Messaggio da Jessica Gayle »

BlackHand ha scritto:
Allora è stato un insieme di vari motivi?

Alla fine, se è stato per paura delle malattie, tanto valeva non aver mai cominciato, non credi?

Perchè se non l'hai fatto per un motivo pecuniario, non capisco proprio cosa possa spingere una personaa rinunciare alla propria passione...se non una passione più forte (e magari è il tuo caso :) )
Non avevo una famiglia prima , questo e' il motivo , usi e costumi con il tempo cambiano e la vita e' fatta di scelte :wink: .

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da majestic »

Era ora!! :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#14 Messaggio da Jessica Gayle »

majestic ha scritto:Era ora!! :DDD
Baffanghiuuuuuuuuuuuuuuuuuuloooooooooooooooooooo :DDD

Dovresti come minimo farmi un regalo per averti fatto il favore di smettere :DDD

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da majestic »

majestic ha scritto:Era ora!! :DDD
Baffanghiuuuuuuuuuuuuuuuuuuloooooooooooooooooooo :DDD

Dovresti come minimo farmi un regalo per averti fatto il favore di smettere :DDD

Non "eri" tra le mie preferite... ma ti ho sempre ammirato per come non ti sei mai presa troppo sul serio... o forse erano gli altri a non prenderti sul serio?! :roll: :lol:

Battute a parte, in bocca al lupo!! :wink:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”