Continuero' a fare spettacoli nei locali ( pochi ) giusto per arrivare a fine mese in attesa di altro lavoro , naturalmente faro' anche trasmissioni notturne ogni tanto , non manchero' alle fiere che organizzera' Giuseppe Sbarra perche' comunque a me questo settore piace e anche tanto e lascio a malincuore

Non aspettatevi mai che io vada in televisione dicendo che mi sono pentita di quello che ho fatto perche' non accadra' mai , lo rifarei e probabilmente in un'altra vita lo rifaro' , continueranno a farmi schifo le ex colleghe che sputeranno su questo settore tanto colorato ma spesso nero , daltronde come in tutti i lavori c'e' il bello e il cattivo tempo , mai sputero' nel piatto dove fino a oggi ho mangiato .
Ho avuto le mie piccole vittorie e spesso i commenti dei miei lavori sono stati positivi , per me queste sono piccole soddisfazioni che mi hanno aiutato a non odiare questo lavoro ma a doverlo lasciare per altri motivi .
Non nascondo che mi piacerebbe continuare a frequentare l'ambiente ma non piu' come attrice , ho ricevuto alcune proposte valutero' le varie situazioni ovviamente , ma tra i miei progetti c'e' anche l'apertura di un locale , quindi chissa' potrei fare tutto e niente , per ora voglio rilassarmi un po dopo 15 anni di lavoro notturno continuo .
Ciao e grazie a tutti di cuore