[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10212
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3571 Messaggio da Capitanvideo »

Maveric ha scritto:Io sempre avuto iPhone, prodotto esteticamente superiore alla concorrenza e dal software affidabile e preciso.
Quando poi decidi di vederlo prendi sempre bei soldini
Quello che vorrebbero i fans, un telefono al passo coi tempi, soprattutto senza quelle vecchie e superate cornici:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

La realtà:

Immagine

La concorrenza:

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3572 Messaggio da MauroG »

Sono 3 anni che iphone fa lo stesso telefono, oramai è diventata ripetitiva anche su questo...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3859
Iscritto il: 01/01/2015, 15:16

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3573 Messaggio da Jack85 »

Spero di non andare OT, ma un telefono con Brand di una marca telefonica, nel mio caso TIM, comporta qualche svantaggio?

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3574 Messaggio da MauroG »

a parte il logo e qualche software preinstallato no, non dovrebbe portare svantaggi
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10212
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3575 Messaggio da Capitanvideo »

MauroG ha scritto:a parte il logo e qualche software preinstallato no, non dovrebbe portare svantaggi
Beh, c'è l'ulteriore problema degli aggiornamenti, se non erro.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3859
Iscritto il: 01/01/2015, 15:16

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3576 Messaggio da Jack85 »

E' quello che mi preoccupava, ho letto che gli aggiornamenti per questi tipi di telefono arrivano in ritardo. Comunque basta che arrivino comunque.

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3577 Messaggio da Loris Batacchi »

Non necessariamente vero. Dipende da brand operatore telefonico. A volte arrivano prima sui brandizzati. Vodafone sembra essere sul pezzo più di altri operatori

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3578 Messaggio da bellavista »

ordinato iphone 7 plus da 256gb.
preso in colore nero opaco (non in jet black dove dicono dia problemi).

vediamo in quanto arriva.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3579 Messaggio da bellavista »

ho ordinato comprato una cover per l'ipad al prezzo di 9 euro e insieme c'era in omaggio una penna capacitativa (quella che serve per non usare le dita) che originale apple costa 199 euro :lol:
in piú quella originale apple va pure caricata, questa invece funziona senza carica :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3580 Messaggio da Loris Batacchi »

Diamo a Apple quel che è di Apple. Saranno sovraprezzati i prodotti (usando Mac al lavoro sto accarezzando l'idea di prenderlo per me, ma mi ci vorrebbero almeno 2500/3000€ per un pro coi coglioni) ma la penna che vendono per l'ipad pro ha delle funzioni specifiche che i pennini cinesi non hanno... Che poi il prezzo sia inversosimilmente alto è un conto, ma i dispositivi mobili di Apple hanno già tante cose da criticare, questa no :lol:

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3581 Messaggio da bellavista »

Loris Batacchi ha scritto:Diamo a Apple quel che è di Apple. Saranno sovraprezzati i prodotti (usando Mac al lavoro sto accarezzando l'idea di prenderlo per me, ma mi ci vorrebbero almeno 2500/3000€ per un pro coi coglioni) ma la penna che vendono per l'ipad pro ha delle funzioni specifiche che i pennini cinesi non hanno... Che poi il prezzo sia inversosimilmente alto è un conto, ma i dispositivi mobili di Apple hanno già tante cose da criticare, questa no :lol:
e quale funzione magica ha il pennino di apple che te la fa costare 200 euro mentre quella cinese te la tirano dietro gratis? te la metti in culo e vibra? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3582 Messaggio da Loris Batacchi »

Ci sono recensioni in giro per il tubo. Se ti serve un pennino capacitivo come sostituto del dito per una maggiore precisione va bene anche la cinesata (presa a mia madre per il telefono). Se vuoi un sostituto della penna Apple per sfruttare la suite di programmi con opzioni ad hoc non va bene, semplice. Come voler sostituire la spen samsung con una qualsiasi. Non ci fai nulla con la penna. sostitutiva.

Se non ricordo male c'è un video del bisteccone Galeazzi con uno di adobe che spiegava come poter sfruttare la penna.

Che costi uno sproposito l'ho già detto.

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3583 Messaggio da apache »

Sono 3 anni che iphone fa lo stesso telefono, oramai è diventata ripetitiva anche su questo
manca steve jobs poi costano un capitale
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3584 Messaggio da bellavista »

Loris Batacchi ha scritto:Ci sono recensioni in giro per il tubo. Se ti serve un pennino capacitivo come sostituto del dito per una maggiore precisione va bene anche la cinesata (presa a mia madre per il telefono). Se vuoi un sostituto della penna Apple per sfruttare la suite di programmi con opzioni ad hoc non va bene, semplice. Come voler sostituire la spen samsung con una qualsiasi. Non ci fai nulla con la penna. sostitutiva.

Se non ricordo male c'è un video del bisteccone Galeazzi con uno di adobe che spiegava come poter sfruttare la penna.

Che costi uno sproposito l'ho già detto.
ho guardato le recensioni dell'apple pencil, e a parte disegnare (cosa che puoi fare anche con la penna cinese gratis) non vedo che altre funzioni speciali abbia.
in piú non risponde alla seconda domanda: perchè la penna cinese funziona senza caricarla, e quella di apple va caricat (tra l'altro in un modo del cazzo ma vabbè)

ora io ho quasi tutto di apple, e mi ci trovo bene, ma non essendo un fanboy quando una cosa non capisco che cazzo serva o perchè me la fanno pagare esageratamente mi faccio qualche domanda :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3585 Messaggio da dboon »

Immagine

queste le hai comprate ?

:roll:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”