[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18923
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3901 Messaggio da Gargarozzo »

Ciao Cap...
Per caso hai registrato nuovi pezzi da ascoltare? 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10257
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3902 Messaggio da Capitanvideo »

Gargarozzo ha scritto:
22/10/2020, 12:54
Ciao Cap...
Per caso hai registrato nuovi pezzi da ascoltare? 8)
Si, ho messo su youtube un po' di "avanzi", cose che ho registrato un paio di anni fa i cui prodromi rimandano perfino ai primi anni 90'.

Ma negli ultimi tre giorni mi è venuta voglia di una "ballata", e credo di aver fatto un buon lavoro.

Mi dispiace solo per la voce, che è quella che è, ma credo di aver fatto davvero un bel lavoretto, per tutto il resto :)

Il tempo di un po' di ritocchini, di fare un video dedicato, e la pubblico.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3903 Messaggio da bellavista »

Capitanvideo ha scritto:
22/10/2020, 12:43
bellavista ha scritto:
17/10/2020, 0:37
Non ho iwatch. Comprai il primo modello che uscii anni fa, ma non lo usavo mai e doveva essere collegato con il bt al cellulare e perdeva sempre il pairing, una rottura di cogioni e un orologio di merda :lol:
Ma che strano, ho indovinato. Hai comprato iwatch :)

Non usi gli orologi, ma non hai resistito al "richiamo" di mamma Apple. Compri, non ti serve, e butti nel cesso.

Ecco perché dico che sono geniali. Se fregano anche un furbacchione come te.......
Quindi se usassi l’orologio probabilmente comprerei l’iwatch, ma sapendo già che non lo indosserei non l’ho preso :)
E certo, cosa vuoi prendere, un orologio esteticamente bello? No, prenderesti iwatch, che è orribile :) Ma sai, l'ecosistema, ormai ci sono dentro....
Tornando a te, è chiaro che sei un hater, hai pure il blogghettino dove fai gli articoli contro... dai ma d che stiamo parlando? :lol: è come se uno avesse il blog “Juve merda” e poi viene a dire che lui non si interessa al calcio e non odia la juve :)
Esempio errato. Io mi interesso eccome di tecnologia e telefoni, e proprio per questo mi di verto a sparare sull'utente Apple, per distacco il più gonzo di tutti.
L'utente Apple è un po' come il Tmaxista, infatti vanno sempre a braccetto. Insieme al casco Momo Design.
Spendo 13.000€ per uno scooter, quindi va più veloce di una moto.
Il concetto è quello.
La summa dell'idiozia umana. Un trittico che non lascia dubbi: se vedi uno col Tmax, Iphone e casco Momo, mai tranquillo che è un coglione. Adoro i pregiudizi :DDD
Ora non dirmi che hai un Tmax che casco dalla sedia.
Capitano io ti voglio bene, ma ti vorrei aiutare a capire che sei a livello di un hater di 13 anni che scrive sotto i video trap di youtube :lol: E dato che non hai 13 anni questo è un cazzo di problema :)

Sei esattamente identico e speculare al fanboy di apple che considera uno sfigato chi ha android. Tu consideri coglione chi ha apple.

Il problemi maggiori per te però sono due:
1) che non hai 13 anni ma ne hai più di 50 (e fare il fanboy superata una certa età è ridicolo)
2) che hai talmente tanta voglia di fare il fanboy che dato che non trovi un'altro fanboy come te con cui litigare.... ti metti cercare di litigare a caso con uno a cui non frega un cazzo :) sembri il matto del paese che vuole litigare con gli sconosciuti che passano per strada e questi lo evitano.

Infatti io ho rilanciato questo topic perchè avevo trovato un bug su apple e volevo parlarne, e tu sei partito con la tue cazzate a caso :)

Sul serio, non prenderla come un'offesa ma come un aiuto a fare una riflessione su te stesso. Io sono in un momento molto pacifico della mia vita, non ho voglia di litigare con nessuno. Quindi leggi questo solo come un mio modo di aiutarti :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16865
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3904 Messaggio da TeNz »

bella ma che ti è successo?

tutto sto pacifismo, il mood riflessivo, ti sarai mica innamorato di una russacchiotta o ancora peggio di ucrainotta?
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3905 Messaggio da bellavista »

TeNz ha scritto:
22/10/2020, 14:34
bella ma che ti è successo?

tutto sto pacifismo, il mood riflessivo, ti sarai mica innamorato di una russacchiotta o ancora peggio di ucrainotta?
Non è successo nulla di particolare, solo mi sono rotto il cazzo dei litigi vari. Cerco di essere il cambiamento che voglio vedere nel mondo :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
wittman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 563
Iscritto il: 23/01/2008, 11:25

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3906 Messaggio da wittman »

Capitanvideo ha scritto:
22/10/2020, 12:45
wittman ha scritto:
19/10/2020, 9:17
iPhone 12 senza caricabatterie: Samsung prende in giro Apple
Samsung farebbe più bella figura a starsene zitta.

Ricordo quando prendeva per il culo Apple perché eliminò il jack 3.5 dai suoi Iphone, per poi, dopo due anni, iniziare a toglierlo lei stessa dai Galaxy.
Bè qui può sfottere alla grande, e non è la sola ad aver preso per i fondelli la mela. Ci sono state solo lamentele anche tra i più incalliti sostenitori e siti (tipo iphoneitalia) perchè la scelta è assurda e la scusa sparata è ancora peggio, tra il ridicolo e il grottesco. Indifendibile

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3907 Messaggio da bellavista »

wittman ha scritto:
22/10/2020, 15:54
Capitanvideo ha scritto:
22/10/2020, 12:45
wittman ha scritto:
19/10/2020, 9:17
iPhone 12 senza caricabatterie: Samsung prende in giro Apple
Samsung farebbe più bella figura a starsene zitta.

Ricordo quando prendeva per il culo Apple perché eliminò il jack 3.5 dai suoi Iphone, per poi, dopo due anni, iniziare a toglierlo lei stessa dai Galaxy.
Bè qui può sfottere alla grande, e non è la sola ad aver preso per i fondelli la mela. Ci sono state solo lamentele anche tra i più incalliti sostenitori e siti (tipo iphoneitalia) perchè la scelta è assurda e la scusa sparata è ancora peggio, tra il ridicolo e il grottesco. Indifendibile
Scelta invece del tutto logica:
-ormai i caricatori sono in sovrannumero, io a casa ne avrò una 30 ina, ogni telefono che compri ha dentro un caricatore.

-il caricatore apple non ha nulla di particolare, è un notmale caricatore con presa usb dove colleghi il cavo, quindi non solo chi aveva già un apple non gli serve un altro caricatore, ma qualunque telefono avevi prima non ti serve, salvo che non avevi un nokia 1100 :lol:

-molti il caricatore nemmeno lo usano perché il cavo di ricarica lo collegano direttamente al pc o alle prese usb che ormai sono di default in varie prese multiple.

Quindi elimini qualcosa che nella maggior parte dei casi è inutile. E i pochi che ne avranno bisogno si possono comprare un nuovo caricatore a 10 euro di una marca qualsiasi :lol:

Quindi anche questa polemica sul fatto che non avete il caricatore è una cazzata da fanboy, tra l’altro come è successo per altre cose è probabile che le altre case seguiranno a ruota e smetteranno di metterlo anche loro tra poco
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10257
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3908 Messaggio da Capitanvideo »

bellavista ha scritto:
22/10/2020, 14:26
Capitano io ti voglio bene, ma ti vorrei aiutare a capire che sei a livello di un hater di 13 anni che scrive sotto i video trap di youtube :lol: E dato che non hai 13 anni questo è un cazzo di problema :)

Sei esattamente identico e speculare al fanboy di apple che considera uno sfigato chi ha android. Tu consideri coglione chi ha apple.

Il problemi maggiori per te però sono due:
1) che non hai 13 anni ma ne hai più di 50 (e fare il fanboy superata una certa età è ridicolo)
2) che hai talmente tanta voglia di fare il fanboy che dato che non trovi un'altro fanboy come te con cui litigare.... sembri il matto del paese che vuole litigare con gli sconosciuti che passano per strada e questi lo evitano.

Infatti io ho rilanciato questo topic perchè avevo trovato un bug su apple e volevo parlarne, e tu sei partito con la tue cazzate a caso :)

Sul serio, non prenderla come un'offesa ma come un aiuto a fare una riflessione su te stesso. Io sono in un momento molto pacifico della mia vita, non ho voglia di litigare con nessuno. Quindi leggi questo solo come un mio modo di aiutarti :)
Dai, non ci devi rimanere male se "prevedo" le tue mosse da schiavetto APple.

Nessuno qui vuole litigare, per cosa poi? Per un telefono che ho anch'io? :lol: Ci si prende per il culo, casomai.

E la sezione "appleslave" sul blogghino e per farsi quattro risate eh. Lo si evince anche da come scrivo.

Certo, il fanboy magari la prende male, e passa alle offese :)

Non sai un cazzo di telefoni, senza offesa naturalmente, e non sei in grado di portare avanti un discorso.

Ti trovi bene col tuo Iphone, e fai benissimo. Però se qualcuno che ne sa più di te fa qualche osservazione, puoi anche sederti e imparare qualcosa, ogni tanto.
ti metti cercare di litigare a caso con uno a cui non frega un cazzo :)
Già, non te ne frega così un cazzo che mi gironzoli intorno come un cagnolino.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3909 Messaggio da Loris Batacchi »

Ennò, i supergeni della Apple hanno messo la usb c su i modelli di punta dei tablet, ma per gli iPhone c'è ancora la presa lighting. Quindi anche per attaccarlo a un PC (cosa assurda a casa, al limite al lavoro) devi avere un cavetto super fico Apple.

Com le ricariche a cupertino fanno veramente ridere. Il mio ipad pro, lo attacco sabato mattina e verso domenica è al 100%.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10257
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3910 Messaggio da Capitanvideo »

wittman ha scritto:
22/10/2020, 15:54
Bè qui può sfottere alla grande, e non è la sola ad aver preso per i fondelli la mela. Ci sono state solo lamentele anche tra i più incalliti sostenitori e siti (tipo iphoneitalia) perchè la scelta è assurda e la scusa sparata è ancora peggio, tra il ridicolo e il grottesco. Indifendibile
Al primo giro si. Non avesse fatto la figura di merda del connettore jack, potrebbe farlo.

Ovvio che in questo caso Apple è indifendibile, ma parlane con un Appleslave e vedrai che troveranno le giustificazioni anche qui :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10257
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3911 Messaggio da Capitanvideo »

Ahah, si parlava di fanboy ed eccolo qui, che difende e porta le argomentazioni (errate, perché non conosce l'argomento).
bellavista ha scritto:
22/10/2020, 16:04
-ormai i caricatori sono in sovrannumero, io a casa ne avrò una 30 ina, ogni telefono che compri ha dentro un caricatore.
belin, hai comprato 30 Iphone? Oppure hai tenuto i caricatori di tutti i telefoni cellulari da 20 anni a questa parte? Peccato che al 90% non saranno compatibili.
-il caricatore apple non ha nulla di particolare, è un notmale caricatore con presa usb dove colleghi il cavo, quindi non solo chi aveva già un apple non gli serve un altro caricatore, ma qualunque telefono avevi prima non ti serve, salvo che non avevi un nokia 1100 :lol:
Gli alimentatori Apple non hanno nulla di particolare, è vero. In effetti sono gli unici che in telefono top gamma abbinano alimentatori da 3watt che ti fanno ricaricare il telefono in 3-4 ore :lol:
Stanno uscendo telefoni TOP gamma che si ricaricano in 26 minuti. Da 120watt. Se lo colleghi all'Iphone esplode :)
Infatti non è assolutamente vero che ogni moderno caricatore è compatibile. Prova un alimentatore a ricarica rapida di un telefono Android su un Iphone. Spesso e volentieri non funziona.
-molti il caricatore nemmeno lo usano perché il cavo di ricarica lo collegano direttamente al pc o alle prese usb che ormai sono di default in varie prese multiple.
Si, usa la porta USB del PC, così per ricaricarlo impieghi 12 ore. (ma probabilmente per te ogni uscita USB è uguale, giusto?) :lol:
Quindi elimini qualcosa che nella maggior parte dei casi è inutile. E i pochi che ne avranno bisogno si possono comprare un nuovo caricatore a 10 euro di una marca qualsiasi :lol:
Eh no, per essere sicuro devi comprartelo APple, caro mio. E' ovviamente prodotto in Cina a 1€ e lo pagherai 60€.

Eh, ma la Mela :blowkiss:
Quindi anche questa polemica sul fatto che non avete il caricatore è una cazzata da fanboy, tra l’altro come è successo per altre cose è probabile che le altre case seguiranno a ruota e smetteranno di metterlo anche loro tra poco
No, difendere certe scelte è da fanboy, e si vede dal fatto che l'argomento è per te praticamente sconosciuto.

Poi che Samsung tra due anni smetta di fornirli ci sta, eh. Figuriamoci.

Ma anche loro lo faranno, come APple, per l'inquinamento :lol:

Ma ti leggi?
Ultima modifica di Capitanvideo il 22/10/2020, 16:56, modificato 1 volta in totale.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10257
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3912 Messaggio da Capitanvideo »

Loris Batacchi ha scritto:
22/10/2020, 16:31
Ennò, i supergeni della Apple hanno messo la usb c su i modelli di punta dei tablet, ma per gli iPhone c'è ancora la presa lighting. Quindi anche per attaccarlo a un PC (cosa assurda a casa, al limite al lavoro) devi avere un cavetto super fico Apple.

Com le ricariche a cupertino fanno veramente ridere. Il mio ipad pro, lo attacco sabato mattina e verso domenica è al 100%.
Ti invito alla calma, maledetto hater Apple.

PS. Avessero voluto davvero abbattere l'inquinamento, la scelta saggia sarebbe stata di adottare il cavo USB typer C che usa tutto il mondo.

Ma loro no, fanno il cavetto strano ( che si sfilaccia dopo un anno, tra l'altro) e ti tolgono anche l'alimentatore. Perché ci tengono all'ambiente :lol:

E' impossibile non prenderli in giro, è un invito a nozze. E il fanboy medio, che non sa un cazzo e li difende, merita di essere preso a sberle pure lui.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3913 Messaggio da bellavista »

Capitanvideo ha scritto:
22/10/2020, 16:28

Ti trovi bene col tuo Iphone, e fai benissimo. Però se qualcuno che ne sa più di te fa qualche osservazione, puoi anche sederti e imparare qualcosa, ogni tanto.
Ma certo che ne sai più di me di cellulari, dato che io non sono un nerd e non me ne interesso. :)

Il problema è che io ne so molto più di te di marketing e psicologia, e quindi ti sto spiegando che prendere le persone e metterle a fare i propri fanboy è una tecnica che usa sia apple che android. Tu sei il fanboy di android e non meglio del fanboy apple :)

Quando samsung fa lo spot: guardate apple non ti ha messo il caricatore lo fa spingendo sul tifo dei suoi sostenitori, è lo stesso sistema che si usa in politica, e nel calcio. Sono tecniche banalissime :)

E' psicologia adattata al marketing per creare una fidelizazione al branding nelle persone culturalmente poco attrezzate :)

Lo fa Apple, lo fa samsung, lo fa tesla, lo fanno tutti.

Apple convince i suoi fan del: oh quanto sei figo se hai un apple
E Samsung convince i suoi fan del: oh guarda che coglione quello che ha un apple.

Sono dimaniche banalissime per chi conosce il marketing, e non è che chi cade nella seconda è meno gonzo di chi cade nella prima :)

Quindi facciamo così: tu ne sai più di me di cellulari, io ne so più di te su come ti stanno manipolando :)

Però se tu non ammetti che io ne so più di te su come ti prendono per il culo trasformandoti in un fans pagante, non puoi predentere che io ammetta che ne sai più di me sulla durate delle batterie, ci vuole reciprocità nella vita :) Quindi inizia tu :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
wittman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 563
Iscritto il: 23/01/2008, 11:25

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3914 Messaggio da wittman »

bellavista ha scritto:
22/10/2020, 16:04

Scelta invece del tutto logica:
-ormai i caricatori sono in sovrannumero, io a casa ne avrò una 30 ina, ogni telefono che compri ha dentro un caricatore.

-il caricatore apple non ha nulla di particolare, è un notmale caricatore con presa usb dove colleghi il cavo, quindi non solo chi aveva già un apple non gli serve un altro caricatore, ma qualunque telefono avevi prima non ti serve, salvo che non avevi un nokia 1100 :lol:

-molti il caricatore nemmeno lo usano perché il cavo di ricarica lo collegano direttamente al pc o alle prese usb che ormai sono di default in varie prese multiple.

Quindi elimini qualcosa che nella maggior parte dei casi è inutile. E i pochi che ne avranno bisogno si possono comprare un nuovo caricatore a 10 euro di una marca qualsiasi :lol:

Quindi anche questa polemica sul fatto che non avete il caricatore è una cazzata da fanboy, tra l’altro come è successo per altre cose è probabile che le altre case seguiranno a ruota e smetteranno di metterlo anche loro tra poco
non scherzare dai, è come comprare un portatile e non trovare un caricatore perchè l'azienda presuppone che tu avessi prima un altro portatile con un caricatore compatibile in ottime condizioni da continuare a utilizzare.
Poi hai 30 caricatori per iphone ultima generazione? Nuovi e non usurati (perchè come è noto non raramente si sfilacciano e deteriorano dalla parte vicino alla spina o dove tende a fare la curva più stretta il filo)? Metti su una bancarella perchè a breve ci sarà una bella richiesta.

poi che discorso è, non me lo mettono ma no problem perchè posso comprare a parte con una spesa aggiuntiva un caricatore cinese (che magari ti va a creare dei problemi o dura un cazzo) perchè orginale ti derubano? :D

e ricordati che la "scusa" ufficiale è l'ecologia, in effetit bel risparmio non mettere un caricatore per rendere la confezione più ecologica, se poi lo stesso caricatore o uno peggiore te lo devi comprare su amazon e te lo porta il corriere (con il suo bell0imballaggio, bustone, trasporto, ecc).

siete teneri quando vi agitate e difendete l'indifendibile, il discorso è a livello che uno te lo piazza nel culo tu dici che sei contento perchè il pisello non era tanto grande e non ti ha fatto troppo male! :lol:
e date a tutti gli altri dei fanboy, figurati poi cazzo me ne frega a me:D

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3915 Messaggio da bellavista »

Ma lascia stare la scusa ufficiale dell’ecologia che è ovviamente una cazzata :lol:

La cosa divertente è che riescono a farvi schierare su questa cazzata, potevano lasciare un caricatore nella scatoletta? Si. E’ una cosa indispensabile? No.

Passiamo tutti a samsung perhè apple non ti mette il caricatore? Eddai su :) compralo su amazon se ti serve e non rompere i coglioni. Probabilmente non ti serve perchè ne hai già altri a casa.

smettete di farvi manipolare in modo così banale per dio :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”