[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2479
Iscritto il: 07/10/2010, 15:11
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2926 Messaggio da BullForBBW »

Super Zeta ha scritto:
BullForBBW ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
BullForBBW ha scritto:come quelli che poi vanno in usa a comprare iphone e ipad fra la ressa del black friday :lol: :lol: :lol: :lol:
Sai qual'è il problema? Che il girafrittate puoi permetterti di farlo con gli altri ma non con me
Ti aspettavo al varco su Apple Usa, ero certo che avresti provato a usarlo come argomento
Come ho scritto in altro topic, gli stupidi sono prevedibili

Ero negli Usa e dovendo fare i regali di natale per clienti e amici prendevo in considerazione qualsiasi brand Usa che avesse un prezzo estremamente conveniente.
Non sono un bimbominkia talebano, se avessi trovato I-pad o I-Phone a prezzi convenientissimi non avrei avuto il minimo problema ad acquistarli
Non ho comprato nulla alla Apple che aveva, come ho scritto ma quello non lo riporti, eserciti di venditori a grattarsi le palle nel negozio perchè non c'era nulla a prezzi sensati
Se fossi stato in Corea avrei guardato se i prezzi Samsung erano migliori (ma amici coreani mi hanno detto di no)
Ho usato i miei soldini per fare regali made Usa estremamente convenienti come giacconi in pelle Calvin Klein a 75 euro o polo Tommy Hilfiger a 20 euro. L'I-Phone a 700 dollari lo lascio alle Volpi come te che lo prendono pure a rate perchè vogliono un oggetto da ricco scemo ma delle due parole gliene veste bene solo una...
ma se manco sai come si chiama :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
manco so come si chiama chi, testa di cazzo che non sei altro
rispondi a quello che dico invece di mettere faccine come un ebete
ti avviso che sin dal 2007 lo smartphone di Apple si chiama iPhone non I-Phone :lol: :lol: :lol: :lol:
ah visto che ci sono, il tablet di Apple non si chiama I-Pad ma iPad :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

calmati eh, non colgo "l'intelligenza che accomuna le diversità" nella tua frase "testa di cazzo che non sei altro" :DDD
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2927 Messaggio da Super Zeta »

effettivamente un errore imperdonabile ed una argomentazione granitica a supporto delle tue provocazioni da quell'intelligentone che sei
ho aggiunto il trattino che la Apple ha tolto nel 2007
potrai mai perdonarmi?
spero tu sia riuscito comunque a cogliere il senso delle mie frasi

tra una faccina e l'altra... il trattino prova a mettertelo dove non batte il sole

prova a coglierla qui l'intelligenza che accomuna le diversità minchione...

Avatar utente
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2479
Iscritto il: 07/10/2010, 15:11
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2928 Messaggio da BullForBBW »

Super Zeta ha scritto:effettivamente un errore imperdonabile ed una argomentazione granitica a supporto delle tue provocazioni da quell'intelligentone che sei
ho aggiunto il trattino che la Apple ha tolto nel 2007
potrai mai perdonarmi?
spero tu sia riuscito comunque a cogliere il senso delle mie frasi

tra una faccina e l'altra... il trattino prova a mettertelo dove non batte il sole

prova a coglierla qui l'intelligenza che accomuna le diversità minchione...
Apple non a mai tolto nessun trattino, non l'ha mai messo ne su iPhone ne su iPad ! :DDD
vai a studiare và :DDD
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Avatar utente
John Smith
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 744
Iscritto il: 22/12/2011, 15:41

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2929 Messaggio da John Smith »

Immagine

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10263
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2930 Messaggio da Capitanvideo »

Super Zeta ha scritto: manco so come si chiama chi, testa di cazzo che non sei altro
Era ora, porca vacca.

Ogni volta che voglio insultarlo devo cercare di farlo con eleganza, per evitare cartellini.

Finalmente una frase potente, chiara e granitica: "Testa di cazzo"

Hai detto quello che pensano molti utenti. Hai dato voce al popolo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2931 Messaggio da Super Zeta »

BullForBBW ha scritto:
Super Zeta ha scritto:effettivamente un errore imperdonabile ed una argomentazione granitica a supporto delle tue provocazioni da quell'intelligentone che sei
ho aggiunto il trattino che la Apple ha tolto nel 2007
potrai mai perdonarmi?
spero tu sia riuscito comunque a cogliere il senso delle mie frasi

tra una faccina e l'altra... il trattino prova a mettertelo dove non batte il sole

prova a coglierla qui l'intelligenza che accomuna le diversità minchione...
Apple non a mai tolto nessun trattino, non l'ha mai messo ne su iPhone ne su iPad ! :DDD
vai a studiare :DDD
chi deve studiare? io che metto o non metto un trattino quando scrivo iPhone o tu che non conosci nemmeno il verbo avere?
ma impara a tacere ogni tanto che qui collezioni solo figure di merda

Avatar utente
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2479
Iscritto il: 07/10/2010, 15:11
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2932 Messaggio da BullForBBW »

Super Zeta ha scritto:chi deve studiare? io che metto o non metto un trattino quando scrivo iPhone o tu che non conosci nemmeno il verbo avere?
ma impara a tacere ogni tanto che qui collezioni solo figure di merda
tu mica l'hai messo per errore (come me che ho scritto velocemente senza rileggere), tu l'hai ripetuto più e più volte, segno evidente che non sai una mazza di quello che stai scrivendo, neanche sai come si scrive iPhone ed iPad :lol:
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Avatar utente
imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1484
Iscritto il: 25/06/2012, 11:24
Località: Roma

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2933 Messaggio da imamaniac »

se ti fai bannare per la apple sei un fenomeno
I'm a rock'n'roll outlaw

Avatar utente
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2479
Iscritto il: 07/10/2010, 15:11
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2934 Messaggio da BullForBBW »

imamaniac ha scritto:se ti fai bannare per la apple sei un fenomeno
scusa tu offriresti anche il caffè a chi ti chiama "minchione e testa di cazzo" mentre nella pagina principale di questo forum fa discorsi riguardo "le intelligenze che accomunano le diversità"? :lol: :lol: :lol:

come dice capitanvideo (la prossima volta che mi chiederai qualcosa ti risponderò con un peto) "superzeta ha dato voce al popolo" :lol: :lol: :lol: :lol:
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2935 Messaggio da Super Zeta »

è ad un passo ma è veramente troppo un demente per capire che ogni tanto sarebbe utile tacere piuttosto che cianciare cazzate

no, lui va avanti da tre ore a dire che non so di cosa parlo perchè ho messo il trattino tra I e Phone
Rendiamoci conto di come sta messo questo...

Ma tuo padre due sani ceffoni non te li piazzava mai in faccia che magari crescevi meno coglione?
Oltre al telefonino mi sa che anche il cervello hai preso a rate

Avatar utente
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2479
Iscritto il: 07/10/2010, 15:11
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2936 Messaggio da BullForBBW »

vabbè sei sempre convinto che si chiami i-phone ed i-pad ok ok hai ragione tu viviamo tutti in un allucinazione collettiva :DDD
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Avatar utente
Warm scarf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 407
Iscritto il: 16/04/2012, 7:04
Località: Bouville

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2937 Messaggio da Warm scarf »

BullForBBW ha scritto:vabbè sei sempre convinto che si chiami i-phone ed i-pad ok ok hai ragione tu viviamo tutti in un allucinazione collettiva :DDD
Le fretta, di nuovo.
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2938 Messaggio da Lord Zork »

Zanve ha scritto: 30-11-2009, 17:00
iPhone si scrive iPhone non I-Phone, puntualmente salta fuori qualcuno che mette sto benedetto trattino, capitava in passato con iPod ed ora con iPhone, mi chiedo da dove cribbio salta fuori quando mai e poi mai Apple lo ha usato.

Chiedo ufficialmente ai moderatori di bannare all'istante chi in futuro storpierà il nome del melafonino con l'uso improprio del trattino.
:-)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2939 Messaggio da Super Zeta »

Bull l'intelligenza che accomuna le diversità che tanto ti piace citare è un qualcosa che proprio non ti riguarda perchè in quanto scrivi di intelligente non vi è mai stata traccia

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2940 Messaggio da Super Zeta »

Warm scarf ha scritto:
BullForBBW ha scritto:vabbè sei sempre convinto che si chiami i-phone ed i-pad ok ok hai ragione tu viviamo tutti in un allucinazione collettiva :DDD
Le fretta, di nuovo.
Sta impazzendo perchè cerca il suo errore e non lo trova...
"Cazzo ma qui l'acca l'ho messa, che vogliono questi?"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”