Per stare un po IT vi dico che ci sono, tra gli altri, Canalis, Stephens, Hunzicker, Panicucci, D'Urso e Marcuzzi.
Per stare molto Ot aggiungo la De Filippi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma Giordano non era morto?ToccafondiVattene ha scritto:Ho appena visto la serie di provini per Babbo Natale, ovvero gli auguri di Mediaset per le festività . Molto carini e simpatici.
Per stare un po IT vi dico che ci sono, tra gli altri, Canalis, Stephens, Hunzicker, Panicucci, D'Urso e Marcuzzi.
Per stare molto Ot aggiungo la De Filippi, Costanzo, Cecchi Paone e Giordano (il bambino direttore di Studio Aperto).
dohh..bellavista ha scritto:Ma Giordano non era morto?ToccafondiVattene ha scritto:Ho appena visto la serie di provini per Babbo Natale, ovvero gli auguri di Mediaset per le festività . Molto carini e simpatici.
Per stare molto Ot aggiungo la De Filippi, Costanzo, Cecchi Paone e Giordano (il bambino direttore di Studio Aperto).
nik978 ha scritto:dohh..bellavista ha scritto:Ma Giordano non era morto?ToccafondiVattene ha scritto:Ho appena visto la serie di provini per Babbo Natale, ovvero gli auguri di Mediaset per le festività . Molto carini e simpatici.
e' alberto d'aguanno..
se vuoi un consiglio Helmut, guardane di più di commedie di EduardoHelmut ha scritto:Invece ho letto sul Corriere della Sera un'intervista a Bertinotti nella quale dichiara che gli piace il presepio...![]()
...come nelle commedie di Eduardo De Filippo...![]()
"Te piace 'u presepe?"
"Si, pecche' su' communista...!!!"
![]()
![]()
brainsex ha scritto:se vuoi un consiglio Helmut, guardane di più di commedie di EduardoHelmut ha scritto:Invece ho letto sul Corriere della Sera un'intervista a Bertinotti nella quale dichiara che gli piace il presepio...![]()
"Te piace 'u presepe?"
![]()
![]()
che il tuo umorismo puó solo trarne giovamento
Helmut ha scritto:brainsex ha scritto:se vuoi un consiglio Helmut, guardane di più di commedie di EduardoHelmut ha scritto:Invece ho letto sul Corriere della Sera un'intervista a Bertinotti nella quale dichiara che gli piace il presepio...![]()
"Te piace 'u presepe?"
![]()
![]()
che il tuo umorismo puó solo trarne giovamento
Diciamo che in quanto a senso dell'umorismo tu sei la persona meno adatta a dare lezioncine...![]()
...ogni volta che si prende per il culo il tuo Capo intervieni piccato...!!!![]()
Se vuoi un consiglio brainsex, prendi meno sul serio la banda di Rifondazione...
...la tua vita puo' solo trarne giovamento
Annamo bene...!!!brainsex ha scritto: a parte che dovresti sapere che il mio attuale "faro" ideologico è Giordano.... Franco