Come da titolo, qual è secondo voi?
certo che sono tutti belli.. è strepitosa!
ricordo quella gangbang finale con 4 uomini nel film "la clinica della vergogna"
ce ne sono anche altri che peró ho scartato perchè non mi piaciono i film doppiati (quasi tutti quelli di Selen), preferisco sentire l'audio in presa diretta
[size=75]Io sono solo. E' una scelta di vita. "Si', delle donne".
Un sogno e' una risposta ad una domanda che non sappiamo ancora formulare[/size]
PhilippeMexes5 ha scritto:Quello che mi è piaciuto di più è "Millennium",ma dato che io stravedo per lei,mi piacciono tutti...
registrai millenium su tele+ per un amico, che poi se lo perse, e glielo diedi la domenica sull'autostrada, mentre andavo a bologna x la penultima di campionato BOLOGNA-LAZIO 2-3 , la domenica seguente eravamo CAMPIONI D'ITALIA
PhilippeMexes5 ha scritto:Quello che mi è piaciuto di più è "Millennium",ma dato che io stravedo per lei,mi piacciono tutti...
registrai millenium su tele+ per un amico, che poi se lo perse, e glielo diedi la domenica sull'autostrada, mentre andavo a bologna x la penultima di campionato BOLOGNA-LAZIO 2-3 , la domenica seguente eravamo CAMPIONI D'ITALIA
Te potevi registra pure la partita:sai quando lo rivivi un giorno così?!?
fiatAGRI ha scritto:La showtime ha in catalogo 2 vhs (dvd? non só se le hanno ristampate) con le scene di selen con audio in diretta.
Sono interessanti.
Film: Cuore di pietra, il rosso e il nero.
Aspetta,c'è un pó di confusione!
Cuore di pietra e Rosso e Nero,girate per la Showtime,non hanno affatto audio in presa diretta:in seguito Bandinelli ha creato due film(Selen live e Selen live 2) nei quali sono presenti le scene girate in quei due film con l'audio in presa diretta:insomma,è come una specie di backstage....
fiatAGRI ha scritto:La showtime ha in catalogo 2 vhs (dvd? non só se le hanno ristampate) con le scene di selen con audio in diretta.
Sono interessanti.
Film: Cuore di pietra, il rosso e il nero.
Aspetta,c'è un pó di confusione!
Cuore di pietra e Rosso e Nero,girate per la Showtime,non hanno affatto audio in presa diretta:in seguito Bandinelli ha creato due film(Selen live e Selen live 2) nei quali sono presenti le scene girate in quei due film con l'audio in presa diretta:insomma,è come una specie di backstage....
il 77 ha scritto:io dico CPK, (anche perchè vi compare Eliana Dante)
Quoto, Eliana è una fica notevole.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”