[O.T.] Chi conosce nero start smart ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dream_on
Bannato
Bannato

[O.T.] Chi conosce nero start smart ?

#1 Messaggio da dream_on »

ho questo problema :

salvare i video musicali su dischetto per poterli vedere nel dvd.

ho nero start smart , ci sono diverde funzioni per chi lo conosce, fino adesso ho creato dei cd musicali scaricati dalla rete , adesso vorrei vedere i video nel mio dvd , ho fatto qualche tentativo ma niente dove sbaglio ?

forse non devo usare i cd ma qualcos'altro ?

uso il CD-R80

grazie

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da Lemmy »

Allora.
Mi pare di aver capito che devi salvare dei file (avi, mpeg ecc) per poi rivederteli nel tuo lettore dvd domestico.
Do per scontato che il tuo lettore dvd supporti i files che hai intenzione di metter su cd e che abbia gli aggiornamenti per i codec.
Se è questo che vuoi la procedura è semplicissima:
_DVD
_Crea DVD Dati
_segui le istruzioni et voilà 
o, nel caso vuoi usare il formato cd:
_CD
_Crea Cd DAti
segui le istruzioni

(nn l'ho installato al momento ma è più o meno così a parte forse i nomi dei vari passaggi che non corrispondono perfettamente)
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

dream_on
Bannato
Bannato

#3 Messaggio da dream_on »

Lemmy ha scritto:Allora.
Mi pare di aver capito che devi salvare dei file (avi, mpeg ecc) per poi rivederteli nel tuo lettore dvd domestico.
Do per scontato che il tuo lettore dvd supporti i files che hai intenzione di metter su cd e che abbia gli aggiornamenti per i codec.
_DVD
_Crea DVD Dati
_CD
_Crea Cd DAti
segui le istruzioni

(nn l'ho installato al momento ma è più o meno così a parte forse i nomi dei vari passaggi che non corrispondono perfettamente)

allora :

i video li ho gia' salvati sul pc, trattasi di shakira ecc.

su nero start smart ho 2 finestre :

1 per in cd e finora nessun problema.

2 per i dvd i quali si selezionano in diversi gruppi dico quelli che m'interessano :

foto e video-------crea dvd e video

dati--------crea disco dati

audio------------crea disco mp3---------crea disco wma------crea disco aac

domanda dove devo cliccare ?

altra domanda mi viene il dubbio che forse il cd che uso non è valido e me ne occorre di un altro tipo apposta per il dvd
???

grazie

dream_on
Bannato
Bannato

#4 Messaggio da dream_on »

Lemmy ha scritto:Allora.
_DVD
_Crea DVD Dati
_CD
_Crea Cd DAti
segui le istruzioni

un momento leggo adesso crea cd dati mi fa vedere i video sul pc ma non sul lettore dvd .

dream_on
Bannato
Bannato

#5 Messaggio da dream_on »

allora ho provato adesso

dvd crea foto e video , quando trasporto il video nella finestra di nero start smart mi si blocca dicendo nessun file compatibile trovato

mentre :

dvd crea disco dati quando inserisco il cd ( CD-R80 )

qua riesco a trascinare ma qunado inderisco il cd per la masterizzazione mi dice una finestra :

imppossibile scrivere la compilation su questo tipo di supporto......ecc.ecc.

disco richiesto per la compilation DVD+R/RV

ecco forse è questo il problema allora ?

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da tiziana »

ossia stai usando il cd normale per creare un dvd e non un dvd ? :|

hem.. non sono molto esperta ma vendono dvd vergini appositi o come si chiamano :|:|:|

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7 Messaggio da monteur »

tiziana ha scritto:ossia stai usando il cd normale per creare un dvd e non un dvd ? :|

hem.. non sono molto esperta ma vendono dvd vergini appositi o come si chiamano :|:|:|

essi vanno poi sverginati
NO EXCEPTIONS!

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8 Messaggio da Lemmy »

Molti lettori dvd da tavolo sono in grado di leggere anche i normalissimi cd, lo davo per scontato (se nn lo sai te..).
CianBellano

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da tiziana »

monteur ha scritto:
tiziana ha scritto:ossia stai usando il cd normale per creare un dvd e non un dvd ? :|

essi vanno poi sverginati
sbuhahahah

sei capace tu a sverginarli ? :DDD

dream_on
Bannato
Bannato

#10 Messaggio da dream_on »

Lemmy ha scritto:Molti lettori dvd da tavolo sono in grado di leggere anche i normalissimi cd, lo davo per scontato (se nn lo sai te..).
ciao tu mi sembri l'esperto mi sai consigliare sul da farsi ?

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Trez »

devi usare un lettore divx, costa poco,io ho il Kiss e con questo dopo aver fatto dei cd dati poi li vedi sul divx
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12 Messaggio da Lemmy »

dream_on ha scritto:
Lemmy ha scritto:Molti lettori dvd da tavolo sono in grado di leggere anche i normalissimi cd, lo davo per scontato (se nn lo sai te..).
Esperto è un parolone, diciamo che mi ci muovo abbastanza bene.
Cmq se non ti scoccia sprecare spazio invece che su cd metti tutto su un bel dvd e passa la paura.
CianBellano

dream_on
Bannato
Bannato

#13 Messaggio da dream_on »

Lemmy ha scritto:
dream_on ha scritto:
Esperto è un parolone, diciamo che mi ci muovo abbastanza bene.
Cmq se non ti scoccia sprecare spazio invece che su cd metti tutto su un bel dvd e passa la paura.

al supermercato ho vistoi dischi dvd- e dvd+

che difefrenza c'è quando c'è il + oppure il - ?

dream_on
Bannato
Bannato

#14 Messaggio da dream_on »

Trez ha scritto:devi usare un lettore divx, costa poco,io ho il Kiss e con questo dopo aver fatto dei cd dati poi li vedi sul divx
perche' c'è differenza ? che cos'è il divx , io ho quello che mi permette di vedere i film.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15 Messaggio da Lemmy »

dream_on ha scritto:
Trez ha scritto:devi usare un lettore divx, costa poco,io ho il Kiss e con questo dopo aver fatto dei cd dati poi li vedi sul divx
perche' c'è differenza ? che cos'è il divx , io ho quello che mi permette di vedere i film.
Lasciamo perdere i tecnicismi che è meglio.
T ibasti sapere che divx è un formato alternativo al dvd (nn me ne vogliano i puristi ma mi pare il modo più semplice per spiegarlo) usato per la compressione dei filmati in digitale (il formato dvd garantisce una qualità  pazzesca sia di immagini che di sonoro ma ovviamente a parità  di durata il file, anche se è più corretto parlare dei file, occupa mooolto più spazio, circa 5-6 volte).
Ora, esistono lettori specifici per la lettura dei divx in grado di essere collegati alla rete e di autoaggiornarsi con le nuove versioni (divx appunto) uscite.
Molti lettori dvd casalibghi (quelli da tv come i ltuo) supportano la lettura dei suddetti formati divx.
Questo dovrebbe essere scritto nella confezione, nel manuale e apposto sul fronte dell'apparecchio (insieme a dvd ed eventualmente jpg e mp3), cmq dovresti scoprirlo facilmente.

Detto ció prendi i dvd -r, al momento costano di meno e non si notano differenze così marcate tra i due, si dice che i +r siano migliori per la creazione di filmati ma per la mia esperienza posso dirti che si equivalgono.
CianBellano

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”