Un cazzo tanto.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

Un cazzo tanto.

#1 Messaggio da cangaceiro »

"Un cazzo tanto" è quello che mi sento dentro alle braghe quando vado il lunedì al lap dance a campi bisenzio, dato che il lunedì sera non offre molto dopo un aperitivo andiamo al lap dance perchè c'è o quello o le puttane per strada. Quando entro capita che una ragazza di Tallin mi dica "bello bello" dato che capita non raramente che me lo dicano anche ragazze normali sarei tentato di credere alla ballerina, perchè uno dei miei sogni è quello di kiavarmi una di loro. alcuni mi dicono che ti spellano tutte altri che se gli piaci non ti trattano come un cliente.....intendo di rivedersi fuori dal locale .....ovvio a non tutte piaccio ma capita ogni tanto che qualcuna la senta più coinvolta, non solo che mi veda come un cliente diciamo che qui a mettere nero su bianco non so se mi sono spiegato...voi che esperienze avete a riguardo con le lap dancer?
la vera verità  è che ho paura di essere spennato e di non skizzare :-?

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Un cazzo tanto.

#2 Messaggio da Lord Zork »

cangaceiro ha scritto: non a tutte piaccio

fiuuuu, e meno male!....

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Husker_Du »

cangaceiro ha scritto: la vera verità  è che ho paura di essere spennato e di non skizzare :-?
Questa e' esattamente la tipica paura di ogni uomo in ogni campo della vita..... :P :P
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4 Messaggio da ToccafondiVattene »

voi che esperienze avete a riguardo con le lap dancer?
Io sono uscito una volta con una dell'Excelsior. Non ho "concretizzato", almeno non del tutto, ovviamente senza pagare nulla se non un paio di privè nel locale e una cena (30 euro, niente di che).
Per ora tutto è saltato per vari motivi, la seconda volta è stata lei a ricercarmi. Poi si è spostata a lavorare in altri due locali (Amercican Show 1 e 2) entrambi dati alle fiamme nel giro di due settimane.
Quindi ho preferito "staccare" in attesa di eventi meno pericolosi.
E' un giro moooolto strano e ci vado con i piedi di piombo.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da radek66 »

ToccafondiVattene ha scritto:Poi si è spostata a lavorare in altri due locali (Amercican Show 1 e 2) entrambi dati alle fiamme nel giro di due settimane.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Evidentemente frequenta dei begli ambientini...
:DDD :DDD :DDD :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#6 Messaggio da cangaceiro »

ToccafondiVattene ha scritto:
voi che esperienze avete a riguardo con le lap dancer?
Io sono uscito una volta con una dell'Excelsior. Non ho "concretizzato", almeno non del tutto, ovviamente senza pagare nulla se non un paio di privè nel locale e una cena (30 euro, niente di che).
Per ora tutto è saltato per vari motivi, la seconda volta è stata lei a ricercarmi. Poi si è spostata a lavorare in altri due locali (Amercican Show 1 e 2) entrambi dati alle fiamme nel giro di due settimane.
Quindi ho preferito "staccare" in attesa di eventi meno pericolosi.
E' un giro moooolto strano e ci vado con i piedi di piombo.

sapevo che da Superzeta potevano arrivarmi degli spaccati di vita :lol: :) 8)
dato che ho un amico che frequenta questi locali (Mister T 8) ) sarei curioso di sapere il nome della ragazza almeno in mp se non ti scoccia.
ma secondo te è vero Tocca che si possano anche imbroccare come ragazze normali oppure è meglio lasciar stare per tutta una serie di motivi vedi che non è proprio come un caldo ambiente familiare....non so se mi spiego.

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7 Messaggio da ToccafondiVattene »

Il nome inizia per vocale, è rumena. Se proprio vuoi saperlo te lo mando davvero in pvt ma non so se è il caso e comunque all'Excelsior usava un altro nome, che inizia con un'altra vocale (mi sembra di essere alla Ruota della Fortuna...).
Io non ho fatto nulla per uscirci, tranne chiamarla dopo sue insistenze e sopo che mi aveva dato il numero di sua spontanea iniziativa. Questo A) perchè sono piuttosto imbranato e mai avrei pensato a chiederglielo, B) perchè non avevo voglia di perdere tempo e soldi in "progetti" che ritenevo inutili e soprattutto irrealizzabili.
In realtà  alla fine è nato tutto come un vero "imbrocco" da ragazza normale, ovvero parlando di mille cose, andando a cena e comportandosi diversamente dalla stragrande maggioranza di quelli che vanno nei locali di lap pensando che basti l'euro per portarsi a letto una di quelle ragazze.
La differenza, enorme e insormontabile, è che non sono "gestibili" come ragazze normali. Magari ci fissi per il giorno dopo e all'ultimo momento salta tutto, oppure si liberano all'improvviso e ti telefonano ("ci vediamo? Dai, ci vediamo?") e come cavolo fai a dire di no? E ti tocca buttare all'aria i programmi e gli impegni presi per quella sera.
D'altronde con la passera passano in secondo piano amici, calcetto, calcio, cinema, riunioni...
Ma alla lunga queste difficoltà  stancano. Non è che si puó sempre andare all'Excelsior per vedersi con certezza!!!

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8 Messaggio da Aquariusbros »

cangaceiro ha scritto:"Un cazzo tanto" è quello che mi sento dentro alle braghe quando vado il lunedì al lap dance a campi bisenzio, dato che il lunedì sera non offre molto dopo un aperitivo andiamo al lap dance perchè c'è o quello o le puttane per strada. Quando entro capita che una ragazza di Tallin mi dica "bello bello" dato che capita non raramente che me lo dicano anche ragazze normali sarei tentato di credere alla ballerina, perchè uno dei miei sogni è quello di kiavarmi una di loro. alcuni mi dicono che ti spellano tutte altri che se gli piaci non ti trattano come un cliente.....intendo di rivedersi fuori dal locale .....ovvio a non tutte piaccio ma capita ogni tanto che qualcuna la senta più coinvolta, non solo che mi veda come un cliente diciamo che qui a mettere nero su bianco non so se mi sono spiegato...voi che esperienze avete a riguardo con le lap dancer?
Sono sicuramente più orientate al soldo delle ragazze "normali" (sono mediamente abbastanza fighe e se non fossero in cerca di grano, non farebbero le strippers)......essendo molto sveglie peró, sanno chi è il "pollo da spennare" (mezza età , bruttarello, sfigato e con taaaanti soldi..) e chi no...

Di solito col ragazzo giovane e carino, se escono, è perchè vogliono passare una bella serata come qualsiasi ragazza al mondo.. (ovvio poi che tentano di non farsi mancare nulla...cenetta costosa pagata, drink nel locale "in" della città  e così via..)...ma se non sei un coglione, freni quando c'è da frenare..e loro capiscono.

Io sono uscito con un paio...parere psoitivo.. :wink:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#9 Messaggio da cangaceiro »

Aquarius quanto hai speso per uscire con una strip girl? e presumo che alla fine di tutto l'iter cena-locale in ecc...hai annaffiato vero?

x Tocca: sì ma all'inizio due privè da 50 euro l'uno gli hai fatti e una cena pagata...quindi 130 e non hai skizzato.... :(

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da andamento lento »

cangaceiro ha scritto:"Un cazzo tanto" è quello che mi sento dentro alle braghe quando vado il lunedì al lap dance a campi bisenzio, dato che il lunedì sera non offre molto dopo un aperitivo andiamo al lap dance perchè c'è o quello o le puttane per strada. Quando entro capita che una ragazza di Tallin mi dica "bello bello" dato che capita non raramente che me lo dicano anche ragazze normali sarei tentato di credere alla ballerina, perchè uno dei miei sogni è quello di kiavarmi una di loro. alcuni mi dicono che ti spellano tutte altri che se gli piaci non ti trattano come un cliente.....intendo di rivedersi fuori dal locale .....ovvio a non tutte piaccio ma capita ogni tanto che qualcuna la senta più coinvolta, non solo che mi veda come un cliente diciamo che qui a mettere nero su bianco non so se mi sono spiegato...voi che esperienze avete a riguardo con le lap dancer?

Finalmente il mitico Canga con uno dei suoi quesiti intriganti 8)

Ti do il mio consiglio:
SOLO con le ITALIANE!, sono stato chiaro?
studentesse o commesse che devono pagarsi l'affitto e/o che vogliono arrotondare, molto meglio se meridionali (questo peró in base alle mia esperienza).

Lascia stare le straniere, non sai mai cosa puo' esserci dietro, nel dubbio meglio stare alla larga dai guai, ricordatelo.

In ogni caso ricordati che tu, per come ti hanno conosciuto, sei un Cliente, quelle brave conoscono la ISO9001 ed offrono un ottimo Customer Satisfation, ció non toglie che sempre Cliente rimani.

Niente è impossibile dirai tu, ok, ma certe storie succedono solo nei film.
Per cui, come dice giustamente Aquarius, ricordati di frenare quando c'è da frenare, in tutti i sensi.

ciao Canga 8)

ah, dimenticavo, il 99,9periodico delle cose che ti raccontano sono palle, e nell'arte di raccontare palle le brasiliane sono le n.1 in assoluto al mondo.

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11 Messaggio da ToccafondiVattene »

x Tocca: sì ma all'inizio due privè da 50 euro l'uno gli hai fatti e una cena pagata...quindi 130 e non hai skizzato....
Se è per quello un privè è stato da 100 euro :-?
Peró sai quante volte ti capita di spendere 180 euro in un paio di serate in discoteca magari in Versilia e non riuscire neanche a parlare con una come quella dell'Excelsior (intendo per bellezza e, almeno le "mia", per simpatia e cultura)??

Mi è dispiaciuto dover interrompere bruscamente la cosa ma non è detto che sia chiusa del tutto...

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12 Messaggio da monteur »

andamento lento ha scritto:
Finalmente il mitico Canga con uno dei suoi quesiti intriganti 8)

Ti do il mio consiglio:
studentesse o commesse che devono pagarsi l'affitto e/o che vogliono arrotondare, molto meglio se meridionali (questo peró in base alle mia esperienza).
qualcuna da presentarmi, o posti dove trovarle? io ho trovato per lo più straniere e l' unica italiana che mi sono scopato aveva 11 anni più di me, una signora stallona di 32 anni (all' epoca ne avevo 21 )

andamento lento ha scritto: Niente è impossibile dirai tu, ok, ma certe storie succedono solo nei film.

pretty woman?
ToccafondiVattene ha scritto:
x Tocca: sì ma all'inizio due privè da 50 euro l'uno gli hai fatti e una cena pagata...quindi 130 e non hai skizzato....
Se è per quello un privè è stato da 100 euro :-?
Peró sai quante volte ti capita di spendere 180 euro in un paio di serate in discoteca magari in Versilia e non riuscire neanche a parlare con una come quella dell'Excelsior (intendo per bellezza e, almeno le "mia", per simpatia e cultura)??

anche questo è vero :-?

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13 Messaggio da andamento lento »

monteur ha scritto:
andamento lento ha scritto: Finalmente il mitico Canga con uno dei suoi quesiti intriganti 8)
Ti do il mio consiglio:
qualcuna da presentarmi, o posti dove trovarle? io ho trovato per lo più straniere e l' unica italiana che mi sono scopato aveva 11 anni più di me, una signora stallona di 32 anni (all' epoca ne avevo 21 )
sei forte monteur!
non ti conosco minimamente, nè ho idea da dove scrivi,....... cos'è che presento?
vebbè dai, scrivimi indirizzo e i tuoi dati,.... te ne spedisco una a casa con posta prioritaria :DDD .

A parte gli scherzi, mi spiace ma ormai Andamento sta mettendo la testa a posto: nessuna amica intima fra lapdancer e sgualdrine!

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14 Messaggio da monteur »

monteur ha scritto:
andamento lento ha scritto: Finalmente il mitico Canga con uno dei suoi quesiti intriganti 8)
Ti do il mio consiglio:
sei forte monteur!
non ti conosco minimamente, nè ho idea da dove scrivi,....... cos'è che presento?
vebbè dai, scrivimi indirizzo e i tuoi dati,.... te ne spedisco una a casa con posta prioritaria :DDD .

A parte gli scherzi, mi spiace ma ormai Andamento sta mettendo la testa a posto: nessuna amica intima fra lapdancer e sgualdrine!

niente sai com' è...ogni occasione per farsi una bella scopata a prezzi ragionevoli è da approfittarne.....

come nel business, ovviamente.... bisogna guardare sempre i propri interessi..

ad esempio leggendo qua ho trovato certi collegamenti a signorine con rating molto più convenienti di quelli elvetici (anzi...spero lo siano, attendo conferma...) :awww:
NO EXCEPTIONS!

cangaceiro
Bannato
Bannato

#15 Messaggio da cangaceiro »

monteur ha scritto:
monteur ha scritto:
Ti do il mio consiglio:
sei forte monteur!

niente sai com' è...ogni occasione per farsi una bella scopata a prezzi ragionevoli è da approfittarne.....

come nel business, ovviamente.... bisogna guardare sempre i propri interessi..

ad esempio leggendo qua ho trovato certi collegamenti a signorine con rating molto più convenienti di quelli elvetici (anzi...spero lo siano, attendo conferma...) :awww:

tipo? 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”