la vera verità è che ho paura di essere spennato e di non skizzare

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cangaceiro ha scritto: non a tutte piaccio
Questa e' esattamente la tipica paura di ogni uomo in ogni campo della vita.....cangaceiro ha scritto: la vera verità è che ho paura di essere spennato e di non skizzare
Io sono uscito una volta con una dell'Excelsior. Non ho "concretizzato", almeno non del tutto, ovviamente senza pagare nulla se non un paio di privè nel locale e una cena (30 euro, niente di che).voi che esperienze avete a riguardo con le lap dancer?
ToccafondiVattene ha scritto:Poi si è spostata a lavorare in altri due locali (Amercican Show 1 e 2) entrambi dati alle fiamme nel giro di due settimane.
ToccafondiVattene ha scritto:Io sono uscito una volta con una dell'Excelsior. Non ho "concretizzato", almeno non del tutto, ovviamente senza pagare nulla se non un paio di privè nel locale e una cena (30 euro, niente di che).voi che esperienze avete a riguardo con le lap dancer?
Per ora tutto è saltato per vari motivi, la seconda volta è stata lei a ricercarmi. Poi si è spostata a lavorare in altri due locali (Amercican Show 1 e 2) entrambi dati alle fiamme nel giro di due settimane.
Quindi ho preferito "staccare" in attesa di eventi meno pericolosi.
E' un giro moooolto strano e ci vado con i piedi di piombo.
Sono sicuramente più orientate al soldo delle ragazze "normali" (sono mediamente abbastanza fighe e se non fossero in cerca di grano, non farebbero le strippers)......essendo molto sveglie peró, sanno chi è il "pollo da spennare" (mezza età , bruttarello, sfigato e con taaaanti soldi..) e chi no...cangaceiro ha scritto:"Un cazzo tanto" è quello che mi sento dentro alle braghe quando vado il lunedì al lap dance a campi bisenzio, dato che il lunedì sera non offre molto dopo un aperitivo andiamo al lap dance perchè c'è o quello o le puttane per strada. Quando entro capita che una ragazza di Tallin mi dica "bello bello" dato che capita non raramente che me lo dicano anche ragazze normali sarei tentato di credere alla ballerina, perchè uno dei miei sogni è quello di kiavarmi una di loro. alcuni mi dicono che ti spellano tutte altri che se gli piaci non ti trattano come un cliente.....intendo di rivedersi fuori dal locale .....ovvio a non tutte piaccio ma capita ogni tanto che qualcuna la senta più coinvolta, non solo che mi veda come un cliente diciamo che qui a mettere nero su bianco non so se mi sono spiegato...voi che esperienze avete a riguardo con le lap dancer?
cangaceiro ha scritto:"Un cazzo tanto" è quello che mi sento dentro alle braghe quando vado il lunedì al lap dance a campi bisenzio, dato che il lunedì sera non offre molto dopo un aperitivo andiamo al lap dance perchè c'è o quello o le puttane per strada. Quando entro capita che una ragazza di Tallin mi dica "bello bello" dato che capita non raramente che me lo dicano anche ragazze normali sarei tentato di credere alla ballerina, perchè uno dei miei sogni è quello di kiavarmi una di loro. alcuni mi dicono che ti spellano tutte altri che se gli piaci non ti trattano come un cliente.....intendo di rivedersi fuori dal locale .....ovvio a non tutte piaccio ma capita ogni tanto che qualcuna la senta più coinvolta, non solo che mi veda come un cliente diciamo che qui a mettere nero su bianco non so se mi sono spiegato...voi che esperienze avete a riguardo con le lap dancer?
Se è per quello un privè è stato da 100 eurox Tocca: sì ma all'inizio due privè da 50 euro l'uno gli hai fatti e una cena pagata...quindi 130 e non hai skizzato....
qualcuna da presentarmi, o posti dove trovarle? io ho trovato per lo più straniere e l' unica italiana che mi sono scopato aveva 11 anni più di me, una signora stallona di 32 anni (all' epoca ne avevo 21 )andamento lento ha scritto:
Finalmente il mitico Canga con uno dei suoi quesiti intriganti![]()
Ti do il mio consiglio:
SOLO con le ITALIANE!, sono stato chiaro?
studentesse o commesse che devono pagarsi l'affitto e/o che vogliono arrotondare, molto meglio se meridionali (questo peró in base alle mia esperienza).
andamento lento ha scritto: Niente è impossibile dirai tu, ok, ma certe storie succedono solo nei film.
ToccafondiVattene ha scritto:Se è per quello un privè è stato da 100 eurox Tocca: sì ma all'inizio due privè da 50 euro l'uno gli hai fatti e una cena pagata...quindi 130 e non hai skizzato....![]()
Peró sai quante volte ti capita di spendere 180 euro in un paio di serate in discoteca magari in Versilia e non riuscire neanche a parlare con una come quella dell'Excelsior (intendo per bellezza e, almeno le "mia", per simpatia e cultura)??
sei forte monteur!monteur ha scritto:qualcuna da presentarmi, o posti dove trovarle? io ho trovato per lo più straniere e l' unica italiana che mi sono scopato aveva 11 anni più di me, una signora stallona di 32 anni (all' epoca ne avevo 21 )andamento lento ha scritto: Finalmente il mitico Canga con uno dei suoi quesiti intriganti![]()
Ti do il mio consiglio:
studentesse o commesse che devono pagarsi l'affitto e/o che vogliono arrotondare, molto meglio se meridionali (questo peró in base alle mia esperienza).
andamento lento ha scritto:sei forte monteur!monteur ha scritto:qualcuna da presentarmi, o posti dove trovarle? io ho trovato per lo più straniere e l' unica italiana che mi sono scopato aveva 11 anni più di me, una signora stallona di 32 anni (all' epoca ne avevo 21 )andamento lento ha scritto: Finalmente il mitico Canga con uno dei suoi quesiti intriganti![]()
Ti do il mio consiglio:
non ti conosco minimamente, nè ho idea da dove scrivi,....... cos'è che presento?
vebbè dai, scrivimi indirizzo e i tuoi dati,.... te ne spedisco una a casa con posta prioritaria.
A parte gli scherzi, mi spiace ma ormai Andamento sta mettendo la testa a posto: nessuna amica intima fra lapdancer e sgualdrine!
monteur ha scritto:andamento lento ha scritto:sei forte monteur!monteur ha scritto:qualcuna da presentarmi, o posti dove trovarle? io ho trovato per lo più straniere e l' unica italiana che mi sono scopato aveva 11 anni più di me, una signora stallona di 32 anni (all' epoca ne avevo 21 )andamento lento ha scritto: Finalmente il mitico Canga con uno dei suoi quesiti intriganti![]()
Ti do il mio consiglio:
non ti conosco minimamente, nè ho idea da dove scrivi,....... cos'è che presento?
vebbè dai, scrivimi indirizzo e i tuoi dati,.... te ne spedisco una a casa con posta prioritaria.
A parte gli scherzi, mi spiace ma ormai Andamento sta mettendo la testa a posto: nessuna amica intima fra lapdancer e sgualdrine!
niente sai com' è...ogni occasione per farsi una bella scopata a prezzi ragionevoli è da approfittarne.....
come nel business, ovviamente.... bisogna guardare sempre i propri interessi..
ad esempio leggendo qua ho trovato certi collegamenti a signorine con rating molto più convenienti di quelli elvetici (anzi...spero lo siano, attendo conferma...)