Molto probabilmente si tratta di una produzione di Jessica Rizzo, a non riesco a ricordare il titolo del film.
Ho provato a cercare con google, ma senza risultato.
Qualche esperto del forum puó aiutarmi a ricordare?
Ciao e grazie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
viewtopic.php?t=2519&highlight=pamela+mitifiatAGRI ha scritto:tutte le info su pamela miti sono ben accette.
Credo che ci sia già un topic da qualche parte cmq.
SexElisa ha scritto:Girava fra il pubblico esibendo il (bel) culo in faccia ai clienti, a cui, ma non a tutti, si sedeva sulle ginocchia.
Assolutamente no: il mio amico (e tutti gli altri, sono sicura) non hanno elargito proprio nienteradek66 ha scritto:SexElisa ha scritto:Girava fra il pubblico esibendo il (bel) culo in faccia ai clienti, a cui, ma non a tutti, si sedeva sulle ginocchia.![]()
![]()
![]()
![]()
Non a tutti... solo a quelli che avevano "elargito"...
![]()
![]()
![]()
queste mossette (nella mia nulla epserienza in tema) sono gratis..al 99%..radek66 ha scritto:SexElisa ha scritto:Girava fra il pubblico esibendo il (bel) culo in faccia ai clienti, a cui, ma non a tutti, si sedeva sulle ginocchia.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
steve123 ha scritto:Ricordo tempo fà di aver visto un film con Pamela Miti, ancora in VHS, quindi molto tempo fà ......dove Pamela girava una scena di pissing.
Molto probabilmente si tratta di una produzione di Jessica Rizzo, a non riesco a ricordare il titolo del film.
Ciao e grazie
nik978 ha scritto:queste mossette (nella mia nulla epserienza in tema) sono gratis..al 99%..radek66 ha scritto:SexElisa ha scritto:Girava fra il pubblico esibendo il (bel) culo in faccia ai clienti, a cui, ma non a tutti, si sedeva sulle ginocchia.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(se iniziano a farsi pagare pure x ste manfrine...siamo alla frutta..)
Renton ha scritto:steve123 ha scritto:Ricordo tempo fà di aver visto un film con Pamela Miti, ancora in VHS, quindi molto tempo fà ......dove Pamela girava una scena di pissing.
Ciao e grazie
Il film di Pamela Miti cui ti riferisci è l'unico che ho visto di quest'ultima, dovrebbe trattarsi de 'i peccati anali di Pamela Miti', ricordo una scena anal intervallata da pissing ( lei si toglie il czz dal culo e ci piscia sopra dicendo prima al tipo che gli avrebbe fatto una sorpresa - mi è rimasta impressa 'sta cosa![]()
)
Che fine ha fatto?