[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#10741 Messaggio da Loris Batacchi »

Ieri sera su Netflix ci siamo dati all'economia fraudolenta con "la grande scommessa" ("the big short")

Visti i temi e l'eco che ha avuto il film sarà già stato dibattuto ai tempi dell'uscita in sala. Film difficile, pieno di tecnicismi che per una capra come me non sono proprio il massimo per una visione coinvolgente, eppure il risultato tra regia, montaggio, musiche e cast rendono il tutto uno dei migliori film visti recentemente. I primi 20/30 min scoraggiano ma poi pur facendosi sempre più intricato ti chiedi sempre più come vada a finire la storia (comunque ben nota alle cronache). Prendetevi il giusto tempo ma ne vale la pena

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6648
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#10742 Messaggio da marziano »

manigliasferica ha scritto:chi è amante dei film musicali?

senza aprire un nuovo topic, uno dei miei preferiti è: Jersey Boys del 2014 con la regia di Clint Eastwood.
Il film parla di un gruppo non tanto famoso in Italia e in Europa (di più in Uk e paesi del nord) ma leggendariamente famoso in USA, i Four Seasons (conosciuti anche come Frankie Valli and the Four Seasons).
Un gruppo di giovani italoamericani che negli 60-70 etc hanno venduto più di 100 milioni di dischi.
da bambino mia nonna me li cantava sempre, sono cresciuto con loro musica, se non conoscete queste canzoni, provvedete subito e guardatevi il film perchè merita!!

Tra il cast anche il mito Christopher Walken che ci fa vedere quanto è bravo oltre come attore anche come ballerino (minuto 1 e 15 e poi 2 e 12)


o sei giovane o la tua conoscenza cinematografica è acerba.

Walken è un cazzo di mito di attore anche per questo. Alto e segaligno, faccia da teschio e balla da paura.

1981



Romance and cigarettes.



e non parliamo del clamoroso video di fatboy slim, the power of choice che non posso accettare tu non conosca!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#10743 Messaggio da manigliasferica »

@marziano
tu hai letto il mio post? parlavo del film Jersey Boys e solo di quello. Quindi ho specificato che Walken ci deliziava nel finale di alcuni passi di danza.
Si sono a conoscenza chi è l'immenso Christopher Walken, la sua carriera cinematografica e che è un grande ballerino e che in ogni film/video etc chiede/cerca di ottenere una parte dove può ballare un poco.
Infatti i successivi post con Dada si parlava di quanto sia un grande ballerino.

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#10744 Messaggio da Scorpio »

Paperinik ha scritto:Immagine

“Hereafter” racconta le storie di tre persone che vengono toccate dalla morte in modi diversi.
George (Matt Damon) è un operaio americano che ha un rapporto speciale con l’aldilà, Marie (Cécile de France) una giornalista francese che ha avuto una esperienza tra la vita e la morte che ha sconvolto le sue certezze
Cécile de France,
ieri sera la ho visto in Mobius , un giallo spy story dalla trama bizzarra e forse scontata.

la bella fanciulla belga, mi ha colpito per il suo fascino e bravura nel recitare !

https://www.youtube.com/watch?v=G40tYn1_sMk

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8037
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#10745 Messaggio da Edonis »

Come al suo solito, grande interpretazione di Matthew McConaughey, e come non citare un Jared Leto che non perde mai occasione per travestirsi da donna. :D
Immagine
Ve lo consiglio.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
robinudo
Bannato
Bannato
Messaggi: 457
Iscritto il: 17/01/2012, 12:39

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#10746 Messaggio da robinudo »

Loris Batacchi ha scritto:Ieri sera su Netflix ci siamo dati all'economia fraudolenta con "la grande scommessa" ("the big short")

Visti i temi e l'eco che ha avuto il film sarà già stato dibattuto ai tempi dell'uscita in sala. Film difficile, pieno di tecnicismi che per una capra come me non sono proprio il massimo per una visione coinvolgente, eppure il risultato tra regia, montaggio, musiche e cast rendono il tutto uno dei migliori film visti recentemente. I primi 20/30 min scoraggiano ma poi pur facendosi sempre più intricato ti chiedi sempre più come vada a finire la storia (comunque ben nota alle cronache). Prendetevi il giusto tempo ma ne vale la pena
Visto tempo fa, per apprezzarlo al meglio, come dici tu, necessita di una cultura finanziaria medio-alta; sebbene la storia e' quella ben conosciuta che ha sconquassato i mercati con la crisi dei sub-prime nel 2008 il film e' particolarmente ostico per essere apprezzato dai piu'.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#10747 Messaggio da bellavista »

ieri ho rivisto scarface

diretto da de palma
scritto da oliver stone
interpretato da un pacino in stato di grazia

sempre un gran film
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#10748 Messaggio da Scorpio »

nessuno che veda film o serie su Kodi o cb01 ?

tutti a pago con Netflix?

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#10749 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Nell'imminenza di Inter-Juve come d'uopo (quando i neroazzurri son quotati 10 a 1) vado a vedere qualcos'altro, meglio ancora se non c'è campo per il cellulare; il Plinius di v.le Abruzzi va benissimo.

Visto "The Beatles: Eight Days a Week" di Ron Howard; niente male, non sono mai stato un fan dei 4 di Liverpool ma ho apprezzato la fotografia e la loro storia senza i tanti fronzoli delle droghe e delle Yoko Ono.
In una scena si intravede Sigourney Weaver quindicenne a un loro concerto negli USA (ma quanto era figa?).
Consigliato ai giovanissimi.

(pregasi i fratelli interisti, visto il risultato, di evitare un "Sique, al cinema!" In occasione dei prossimi incontri)

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#10750 Messaggio da Scorpio »

zaqqaz ha scritto:
Scorpio ha scritto:nessuno che veda film o serie su Kodi o cb01 ?

tutti a pago con Netflix?
Io su Cb01 bazzico spessissimo. :-D

______


Free State Of Jones

Immagine

Ve lo consiglio. :wink:
è che non riesco a vedere praticamente nuklla, dato che mi chiedono quasi sempre di registrami con la carta di credito..

spiegami come fai e te ne sarò grato..

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#10751 Messaggio da Lonewolf »

Ieri ho visto su cb01, Paradise Beach.
Vaccata colossale.
Diciamo che è godibile per i primi 3/4, ma la parte finale è demenziale.
Molto carina la protagonista, anzi un bel fighino, che già avevo ammirato nello stupendo Le Belve.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#10752 Messaggio da Scorpio »

ho notato che su cb01 le serie sono anche in lingua originale coi sottotitoli, i film no.

cercavo l'Ultimo Samurai in inglese ma niente, solo in italiano.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#10753 Messaggio da Lonewolf »

Ieri sera ho guardato Codice 999.
Gran bel film.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28655
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#10754 Messaggio da Paperinik »

Visto l'ultimo mission impossible in lingua originale e sottotitolato, bel film, due ore e mezza ben spese, inseguimenti in moto, intrighi e colpi di scena, Cruise sempre in forma a distanza di 15 anni dal primo film di brian de palma, discreta gnokka la pulzella :awww:

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#10755 Messaggio da Lonewolf »

Ieri sera visto Money Monster. Carino.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”