[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12376 Messaggio da lingerie_lover »

Infatti quello ha preso l'oscar per aver cantato in playback in pratica.
Mi sa che hai ragione e l'ho visto su qualcosa di giapponese

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13169
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12377 Messaggio da TD »

lingerie_lover ha scritto:Finito adesso, m'è piaciuto..magari cgi un po' fiacca ma si vede che era presto..pure il primo signore degli anelli che era degli stessi anno credo era fiacco ma gli altri sono fatti benissimo quindi confido nei prossimi.
Natalie portaman meravigliosa, che ficata il rossetto solo al centro nel labbro inferiore..non ricordo dove l'ho giá visto
so di essere un NERD su questo ma a me star wars piace tutto, forse solo l'ultimo uscito mi è piaciuto meno ma per la vena umoristica che ci hanno voluto mettere dentro per forza

Natalie Portman è stupenda in alcune scene di una sensualità incredibile anche solo facendo vedere una spalla
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12378 Messaggio da Wes »

Caspita, come siete cattivi...Rami Malek è un ottimo attore e non lo si scopre con Bohemian Rhapsody.
Canta in playback? Certo. Anche perché la voce dei brani è di un cantante canadese che ha praticamente la stessa voce di Mercury.
Ci sono inesattezze nel film? Sì, su tutte: We will rock you venne composta diversi anni prima di quanto raccontato nel film e quell'incontro con il produttore dei Pink Floyd non ci fu e Mercury non svelò mai alla band dell'AIDS se non poco prima di morire. Ma è licenza scenica.

Se da regista faccio un film su Einstein non mi interessa avere un attore che conosce la fisica, a me interessa che sappia recitare e che sia credibile.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12379 Messaggio da Paperinik »

Hanno messo rovazzi a fare mercury...e gli danno pure l'oscar..
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12380 Messaggio da Paperinik »

Stasera a parte stargate su nove, niente da segnalare. Mi guarderò angela su rai1
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2553
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12381 Messaggio da Fuente »

Billy Drago ha scritto:Yuppies 1
Divertente.
Yuppies 2
Una merda.
E' un po' il sunto della filmografia vanziniana.

Il primo "Vacanze di Natale" aveva un suo perché.
Qualcosa si sarebbe dovuto aggiustare ed altro tagliare, ma comunque...
Poi, più vai avanti, più quello che avesti potuto tenere, rispetto a cosa sarebbe stato da cestinare, diminuisce così tanto che poi, virtualmente, "di 3 film ne avresti fatto uno", ed infine ne ricaveresti solo uno ben da 10 di essi.
Tanto che io, essendo troppo giovane per poter aver visto il primo "vacanze", fino quando lo vidi 8 anni fa pensavo fosse un troiaio quasi alla stregua dei più recenti.
Da quel punto di vista si sono un po' fatti - guadagni a vagonate a parte, e quindi per modo di dire - un disservizio da soli.

Comunque, sì, già tra i due Yuppies c'è una bella differenza: per quanto del secondo qualche scena mi piaccia, quando mi sia capitato di riguardarlo salto direttamente moltissime parti.


Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23751
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12382 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma veramente state a discutere sulla valenza di film come Yuppies o Vacanze di Natale? :o
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12383 Messaggio da lingerie_lover »

Io leggevo e pensavo cazz me lo devo vedere questo yuppies dev'esse un capolavoro..dici di no sally?
Dei queen ci hanno fatto sorbire di tutto..quel catorcio di made in heaven m'ha rovinato l'infanzia.
Incredibile quanto ha venduto in rapporto a quanto fa schifo, secondo me il disco piú brutto di sempre secondo solo a hot space
Ahah rovazzi..è vero

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2553
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12384 Messaggio da Fuente »

Salieri D'Amato ha scritto:Ma veramente state a discutere sulla valenza di film come Yuppies o Vacanze di Natale? :o
Perché, non si può?
A tuo avviso quei "primi lì" non avevano delle scene onestamente divertenti e pure qualche spunto un po' interessante?

Purtroppo, anche in quei film, le, non rare, parti meno riuscite sono così sgraziate che quasi rovinano tutto, ma quanto sopra rimarrebbe.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23751
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12385 Messaggio da Salieri D'Amato »

Fuente ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Ma veramente state a discutere sulla valenza di film come Yuppies o Vacanze di Natale? :o
Perché, non si può?
A tuo avviso quei "primi lì" non avevano delle scene onestamente divertenti e pure qualche spunto un po' interessante?

Purtroppo, anche in quei film, le, non rare, parti meno riuscite sono così sgraziate che quasi rovinano tutto, ma quanto sopra rimarrebbe.
Certo che si può!
Solo mi fa strano, perchè nel mio immaginario son tutti simili, se capita di rivederne un pezzo alla tv, non so dire se sia l'uno o l'altro, se l'1, il 2, il 3 o il 7, solite battute cucite addosso ai protagonisti, che non interpretano un personaggio ma portano il "loro" personaggio nel film, situazioni standard e scontate. Sono film preconfezionati, di semplice intrattenimento, poi è ovvio che qualcuno sia più divertente di altri.

Ma ci sta che sia fuori dal mondo io; visto che oggi si rivalutano anche i film di Pierino, immagino si possa pure disquisire dei meriti artistici delle Vacanze a.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3254
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12386 Messaggio da Billy Drago »

Vita Smeralda
Giovani donne in costume da bagno smignotteggiano in Sardegna in mezzo a meridionali e finti vip.

Fa cagare e non c'è nemmeno alcun tipo di topless. L'eccezionale cast femminile, comunque, tiene dritta l'attenzione dello spettatore.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12387 Messaggio da Paperinik »

Stasera alle 21.30 tutti su rete4 8)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12388 Messaggio da Loris Batacchi »

Negli ultimi dieci giorni ho finalmente visto alcuni film che avevo in lista da mesi e ho trovato, tranne in un caso, film che vedrò e rivedrò nuovamente. Nell'ordine

- interstellar: e me cojoni. Per mille motivi mi era sempre sfuggito. L'ho visto quasi da imbambolato, mi ha totalmente rapito. Da rivedere per fissare al meglio alcuni passaggi.

- arrival: la sera seguente altra fantascienza di classe. Villeneuve fantastico, è riuscito a mettere in piedi una storia con alieni il cui intento è scoprire la storia dei personaggi, un espediente bellissimo. Amy Adams alla grandissima, regia e comparto tecnico di riferimento.

- l'altra donna del re: mi ha spinto la mia compagna, ho accettato di buon grado vista la presenza di Scarlett Johansson e Natalie Portman. Più una soap opera che altro con un Enrico VIII gran figaccione (almeno secondo la mai signora) e una Portman che distrugge Scarlett, che aveva sì un ruolo meno complesso ma ne esce proprio con le ossa rotte.

- animali notturni: qui capolavoro, ci ha conquistato già dai primi due minuti. Un film nel film che offre diversi piani di narrazione e comprensione. Attori bravissimi (Adams figa oltre il lecito), regia di Tom Ford coi controcazzi, musica da brividi. Perché ho aspettato così tanto tempo.

Come scritto nel mezzo c'è stato Dumbo, ma il saldo è nettamente in positivo.

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3254
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12389 Messaggio da Billy Drago »

Chicken Park
Vergogna.

Pipì Room
Il più lucido spaccato sul mondo delle discoteche mai girato.
Il notevole cast femminile tiene dritta l'attenzione.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12390 Messaggio da Paperinik »

prooooooooot
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”