[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2230
Iscritto il: 22/03/2007, 23:00
Località: Varese
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#8881 Messaggio da Razor77 »

TeNz ha scritto:mamma mia "gone girl" che film.
Completamente d'accordo, peccato però che nella ricostruzione del piano della moglie ci siano un po' troppe incongruenze/errori.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#8882 Messaggio da hoover »

L'altro giorno ho beccato per caso l'inizio di Machete, giusto in tempo per ammirare una splendida Mayra Leal (non la conoscevo) che estrae con nonchalance un telefonino dalla patata...

Immagine
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26585
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#8883 Messaggio da federicoweb »

L' ultimo film di Aldo, Gioanni e Giacomo e' banale, noiso con solite gag...

da NON vedere
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#8884 Messaggio da Termopiliano »

Qualche pagina fa si parlava di "Enemy" di Denis Villeneuve. Ieri sera su premium cinema ho avuto la fortuna di beccare "Prisoners" (con Jake Gyllenhaal e Hugh Jackman, su tutti). Mamma mia che film. Purtroppo era iniziato da una ventina di minuti ma la cosa non ha pesato più di tanto. Veramente un bel film. La vera atmosfera americana direi. Assolutamente consigliato.

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#8885 Messaggio da Scorpio »

federicoweb ha scritto:L' ultimo film di Aldo, Gioanni e Giacomo e' banale, noiso con solite gag...

da NON vedere

mi è invece piaciuto molto, ho riso tutto il tempo...

de gustibus..

Avatar utente
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2230
Iscritto il: 22/03/2007, 23:00
Località: Varese
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#8886 Messaggio da Razor77 »

federicoweb ha scritto:L' ultimo film di Aldo, Gioanni e Giacomo e' banale, noiso con solite gag...

da NON vedere

Come ampiamente prevedibile
Purtroppo i tre hanno abbondantemente fatto il loro tempo, non si sono mai rinnovati e campano di rendita sui successi di inizio carriera grazie ai quali hanno fatto soldi a palate.
Le loro biennali o triennali uscite al cinema permettono comunque incassi decisamente positivi: il penultimo, "la banda dei babbi natale", è una favoletta gradevole, niente di più.
Per inciso li ho sempre trovati divertenti ma non sicuramente dei geni della comicità.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#8887 Messaggio da scb »

Sfigati della peggior risma, come attestato anche dalla fede calcistica
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#8888 Messaggio da Termopiliano »

scb ha scritto:Sfigati della peggior risma, come attestato anche dalla fede calcistica
Non esageriamo dai. Che ultimamente si siano un pò "piantati" (nel senso di bloccati) ripetendosi un pò troppo possiamo essere d'accordo (e lo sono). Ma che siano così impresentabili non ci sto (sempre secondo me, sia chiaro). Propongono una comicità quasi mai volgare (cosa che invece in Italia troppo spesso abbondava e abbonda tutt'ora) e a suo modo caratteristica (con sketch che ormai sono entrati negli annali). Film come "Tre uomini e una gamba" e "Così è la vita" (dove si ammira a più riprese la bellezza di Campo Imperatore, sito in Abruzzo) li (ri)guardo sempre con piacere e gusto. E penso modestamente che siano due ottimi film (seppur è risaputo, e si vede, che siano stati girati con pochi fondi).

Poi oh, se ti fermi alla fede calcistica allora alzo le mani.

ps: Per la cronaca Verdone a me piace, fede calcistica a parte... :DDD

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#8889 Messaggio da bellavista »

gone girl film carino, del resto il regista è una garanzia, anche se ogni volta che ne eace uno nuovo di fincher spero sempre sia un nuovo fight club, e resto regolatmente deluso
Ultima modifica di bellavista il 28/12/2014, 19:24, modificato 1 volta in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#8890 Messaggio da bellavista »

riguardo a quello di AGeG solito modello che si ripete da anni.
sono come pieraccioni hanno fatto un boom con il primo film e continuano ad andare avanti per inerzia.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
rouge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 351
Iscritto il: 20/03/2008, 20:41

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#8891 Messaggio da rouge »

Razor77 ha scritto:
TeNz ha scritto:mamma mia "gone girl" che film.
Completamente d'accordo, peccato però che nella ricostruzione del piano della moglie ci siano un po' troppe incongruenze/errori.
Per me è stata una gran delusione, più che altro dovuta alle alte aspettative. Come dice Razor troppe incongruenze nella storia della moglie.
Un po' come in The nightcrawler, c'è questo andazzo a rappresentare gli investigatori come dei minchioni.

Al di lá di questo è comunque un film godibile, anche se mi ha lasciato una sensazione di già visto.
ahhh... non si puó piacere a tutti

ourasi
Bannato
Bannato
Messaggi: 314
Iscritto il: 16/12/2014, 13:44

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#8892 Messaggio da ourasi »

Almeno la banda dei babbi natali nella sua modestia poteva meritarsi l'aggettivo "carino".
Questo è davvero noioso ai limiti dell'inguardabile.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#8893 Messaggio da bellavista »

visto robocop.
allora filmetto nel suo genere ben fatto, anche se molto buonista.
anni luce dal robocop originale che era veramente "cattivo" in puro stile anni 80.
ricordo sempre il magnifico dirigente ocp che festeggiava con puttane e cocaina :)

poi lasciate stare i seguiti che sono state delle cagate.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#8894 Messaggio da nik978 »

bellavista ha scritto:visto robocop.
allora filmetto nel suo genere ben fatto, anche se molto buonista.
anni luce dal robocop originale che era veramente "cattivo" in puro stile anni 80.
ricordo sempre il magnifico dirigente ocp che festeggiava con puttane e cocaina :)

poi lasciate stare i seguiti che sono state delle cagate.

va che mi hai copiato :D:D:D:D:D

il film preso da solo si fa vedere, ma per favore BASTA con sti cazzo di remake.
Non ha nulla, nulla nulla dell'originale che era distopico (i servizi del tg e le pubblicita' da sole valgono mezzo film..), violentissimo (molto anni 80) con una trama assolutamente bella e alcuni aspetti anche di regia nettamente migliori (ad esempio il risveglio di murphy nell'originale e' molto ben fatto).
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#8895 Messaggio da Loris Batacchi »

concordo, visto recentemente su sky.
tutto in tono minore, a partire dal ferimento di murphy, qui con una semplice autobomba, nel vero robocop il cattivo Clarence Boddicker sforna una cattiveria e follia da manuale ("dategli una mano!", dopo avergliela fatta saltare :lol: ) insieme alla banda, che nella versione non censurata è abbastanza cruento.

inoltre assume dei toni troppo politici, la trasmissione repubblicana di samuel l. jackson, e i personaggi hanno tutti poco spessore.
solo la scena di quando il vero robocop entra nella fabbrica di coca per arrestare clarence vale quattro volte tutto il nuovo film.
discorso simile anti-remake lo farei per il nuovo atto di forza, che al netto delle due gnocche che girano attorno a Quaid, non c'è nulla di rilevante.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”