[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12136 Messaggio da Loris Batacchi »

Solo per la terribile presenza di Raul Bova, Alien Vs Predator perdeva in partenza. L'idea era anche buona, ma avevano evidenti deficit di idee (potevano svilupparla meglio) e budget soprattutto. Inoltre potevano proseguire la saga con il Predalien, invece di fare un secondo film ancora più pacco.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18695
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12137 Messaggio da Gargarozzo »

Loris Batacchi ha scritto:Solo per la terribile presenza di Raul Bova, Alien Vs Predator perdeva in partenza. L'idea era anche buona, ma avevano evidenti deficit di idee (potevano svilupparla meglio) e budget soprattutto. Inoltre potevano proseguire la saga con il Predalien, invece di fare un secondo film ancora più pacco.
Raul Bova però moriva subito, e la cosa esilarante fu che molte ragazzine ANDARONO VIA dal cinema alla sua morte. Storia di un ditalino interrotto :)

Da lì in poi, il film migliorava anche se son d'accordo che il livello era basso...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12138 Messaggio da bellavista »

Loris Batacchi ha scritto:Solo per la terribile presenza di Raul Bova, Alien Vs Predator perdeva in partenza. L'idea era anche buona, ma avevano evidenti deficit di idee (potevano svilupparla meglio) e budget soprattutto. Inoltre potevano proseguire la saga con il Predalien, invece di fare un secondo film ancora più pacco.
A me i crossover non dispiacciono di principio
Ma dipende se lo fai bene o fai una merda. In questo caso è stata fatta una merda

A parte raul bova ( che anche li avevo rimosso che c’era ma ora me lo hai fatto tornare in mente), è proprio il film fatto male.

In più c’è una parte che già allora mi fece girare il cazzo e cioè che uno dei punti forti della sere alien era la paura che arrivasse sulla terra perchè dato la sua velocità nel riprodursi avrebbe distrutto l’umanità.

In quel film alien arriva sulla terra (non ricordo nemmeno come), ma per qualche motivo invece di diffondersi come un virus se ne sta fermo nella cittadina americana a farsi ammazzarare da predator
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12139 Messaggio da Loris Batacchi »

Il secondo è davvero senza capo né coda.

Nel primo in realtà il Bova non muore così presto come gli altri, anzi rimane l'ultimo a sopravvivere insieme all'unica che si salva e fa il gemellaggio coi predator. È lui che in un batter d'occhio interpreta un linguaggio mai visto (un mix di popoli antichi) e spiega al pubblico la storia della "palestra" per veri Predator.


La saga Alien ha perso senso quando riley, come la vergine Maria, scopre per caso di avere una regina in grembo.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12140 Messaggio da bellavista »

Loris Batacchi ha scritto:Il secondo è davvero senza capo né coda.

Nel primo in realtà il Bova non muore così presto come gli altri, anzi rimane l'ultimo a sopravvivere insieme all'unica che si salva e fa il gemellaggio coi predator. È lui che in un batter d'occhio interpreta un linguaggio mai visto (un mix di popoli antichi) e spiega al pubblico la storia della "palestra" per veri Predator.


La saga Alien ha perso senso quando riley, come la vergine Maria, scopre per caso di avere una regina in grembo.
Ma che era sta palestra dei predator? Mi ricordi questa cosa :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12141 Messaggio da GiarneseUmnberto »

praticamente i predator usavano alcune civiltà precolombiane come schiavi e incubatrici per far nascere gli alien,le civiltà avevano costruito quelle primadi in onore dei predator,i quali all'interno mandavano giovani predator inesperti come rito di iniziazione ad uccidere gli alien che venivano fatti nascere in determinate occasioni all'interno di queste piramidi,se fallivano la prova e gli alien diventavano inarestabili allora si facevano autoesplodere cancellando il problema. Questo da quello che si evince dalle varie traduzioni che il bova ha fatto dei geroglifici trovati all'interno di quella piramide trovata sotto i ghiacciai

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12142 Messaggio da GiarneseUmnberto »

bellavista ha scritto:
federicoweb ha scritto:visto ieri sera in streaming Predator

fate qualsiasi cosa, ma evitatelo.

Vedere persone aggrappate ad un' astronave che vola fa tristezza
Predator è un personaggio ottimo, su cui si potrebbero fare bei film.
Peccato che l’hanno buttato nel cesso con film veramente di merda.
Mi pare che dopo il film originale l’abbiano riutilizzato in un sequel, che non era a livello del primo con armold ma guardabile.
Poi hanno fatto quella porcheria di alien vs predator.

E ora questo.

Peccato perchè si potevano fare cose interessanti, ma hanno preferito usare il nome per fare film di merda

predator dopo il primo film è venuto tutto a mancare,ci hanno fatto anche dei videogiochi di merda, mentre alien dopo il primo decente il resto è comunque andato in merda,forse si era ricominciato bene con prometeus che all'inizio sembrava interessante come prequel e mi era piaciuto perché raccontava qualcosa di nuovo su com'era nata la saga ma poi anche quello è finito in vacca con il seguito di merda,di alien possiamo dire che hanno fatto il gioco molto carino per ps4 che ho apprezzato anche se non lo consiglio a chi ha problemi di ansia e paura generale.

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12143 Messaggio da Loris Batacchi »

bellavista ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:Il secondo è davvero senza capo né coda.

Nel primo in realtà il Bova non muore così presto come gli altri, anzi rimane l'ultimo a sopravvivere insieme all'unica che si salva e fa il gemellaggio coi predator. È lui che in un batter d'occhio interpreta un linguaggio mai visto (un mix di popoli antichi) e spiega al pubblico la storia della "palestra" per veri Predator.


La saga Alien ha perso senso quando riley, come la vergine Maria, scopre per caso di avere una regina in grembo.
Ma che era sta palestra dei predator? Mi ricordi questa cosa :)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23751
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12144 Messaggio da Salieri D'Amato »

Pensa te! A me anche il primo Predator non sembrava niente di che. Lunica cosa pregevole era proprio il personaggio innovativo in se. Sarò strano io.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12145 Messaggio da bellavista »

Loris Batacchi ha scritto:
bellavista ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:Il secondo è davvero senza capo né coda.

Nel primo in realtà il Bova non muore così presto come gli altri, anzi rimane l'ultimo a sopravvivere insieme all'unica che si salva e fa il gemellaggio coi predator. È lui che in un batter d'occhio interpreta un linguaggio mai visto (un mix di popoli antichi) e spiega al pubblico la storia della "palestra" per veri Predator.


La saga Alien ha perso senso quando riley, come la vergine Maria, scopre per caso di avere una regina in grembo.
Ma che era sta palestra dei predator? Mi ricordi questa cosa :)
Ho visto questo spezzone e mi ha ricordato quanto era una cagata questo film :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12146 Messaggio da Nip »

Soldado degno sequel di Sicario. Sollima si conferma regista coi controcazzi.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18695
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12147 Messaggio da Gargarozzo »

Ciurma se non sapete che cazzo fare su Italia 1 ridanno "il Corvo", film che sto rivedendo per la settima volta.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21307
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12148 Messaggio da dostum »

DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12149 Messaggio da Kowalski »

Salieri D'Amato ha scritto:Pensa te! A me anche il primo Predator non sembrava niente di che. Lunica cosa pregevole era proprio il personaggio innovativo in se. Sarò strano io.
siamo in due :wink:

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#12150 Messaggio da Kowalski »

Gargarozzo ha scritto:Ciurma se non sapete che cazzo fare su Italia 1 ridanno "il Corvo", film che sto rivedendo per la settima volta.
il corvo è il classico film che, secondo me, ha retto malissimo il passare del tempo. Mi ricordo che mi piacque appena uscito e la fama di film maledetto creò un alone di "leggenda", rivederlo oggi... beh, sinceramente fatico a giustificarmi tanto clamore. I dialoghi sono imbarazzanti, i cattivi sono caratterizzati come una manica di rinco (il coretto "fuoco e fiamme" che fanno ogni due per tre li fa risultare trasgressivi come un gruppo di ragazzetti di 16 anni alle prime uscite senza genitori con rientro massimo alle 23.00), i vari omicidi/vendetta al limite del ridicolo (assurdo quello del tizio legato al sedile con il nastro telato, perdi mezz'ora a immobilizzarlo chissà come, insceni il salto dal pontile con l'auto e poi lo fai saltare in aria con una bomba. Ma che senso ha?).
Salvo solo la colonna sonora e la fotografia che con le dominanti bianco/nero/rosso risulta accattivante, il resto.... boh, sarò cambiato io nel frattempo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”