[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1939
Iscritto il: 24/05/2008, 11:59
Località: Ludlow/Rivington
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11161 Messaggio da Johnny Ryall »

Trez, ti invito a moderare i termini.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11162 Messaggio da Edonis »

Trez ha scritto:Immagine
Come è stato trattato un argomento delicato quanto controverso come quello dell'Heysel?
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11163 Messaggio da bellavista »

Edonis ha scritto:
Trez ha scritto:Immagine
Come è stato trattato un argomento delicato quanto controverso come quello dell'Heysel?
a me notoriamente fotte sega del calcio, ma come mai al centro della locandina invece di esserci i calciatori ci somo i 3 agnelli?
è un film sugli agnelli? allora diventa interessante
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21393
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11164 Messaggio da dostum »

Generalmente si crede che il Western all'italiana sia stato inventato da Sergio Leone ora senza nulla togliere al regista che lo ha portato al successo in tutto il mondo debbo osservare che il Western in Italia nacque alcuni anni prima

DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11165 Messaggio da Rand Al'Thor »

Ieri (cioè l'altro ieri) ho visto Silence di Scorsese.

La mia recensione: non guardatelo.

Oggi (cioè ieri) ho visto Passengers, e devo dire che mi è piaciuto, coinvolgente e con una fotografia non male.
E poi Jennifer Lawrence ti rimette al mondo.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11166 Messaggio da bellavista »

Ho visto un po' di The Great Wall, grande marchettazza :lol:
Sostanzialmente è il classico "colosal cinese" dove però ci hanno infilato due divi americani (che non c'entrano una mazza) per fare il film internazionale. Ma nella sostanza è un film cinese.

Vedremo sempre più spesso queste operazioni, come i divi di hollywood che facevano le pubblicità sfigate in giappone. Ora li vediamo che partecipano ai film cinesi (ovviamente vengono strapagati per questo, ma tantè).

Comunque non sono nemmeno riuscito a finirlo, e non so se ci riuscirò.
Il finale anche senza averlo visto sarà scontatissimo: "matt ammazza tutti i mostri e poi si scopa la ragazza e alè tutti vissero felici e contenti a parte l'amico che probabilmente muore" (p.s. non sto spoielerando, queste cose non le ho viste, e magari non succedono, se qualcuno lo vede tutto mi dica quante ne ho indovinate :lol: )
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11167 Messaggio da bellavista »

Ora i prossimi che voglio vedere sono:
The Founder con il bravo Keaton (speriamo che dopo BirdMan continui con i bei film e non faccia già un merdone)
Collateral Beauty (con l'ex principe di bel air) che mi sembra dal trailer molto in stile "ricerca della felicità" ma grazie a dio non è diretto da muccino. Vediamo.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3488
Iscritto il: 31/08/2007, 0:14
Località: Torino

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11168 Messaggio da Rodomonte »

Rand Al'Thor ha scritto:Ieri (cioè l'altro ieri) ho visto Silence di Scorsese.

La mia recensione: non guardatelo.
Avevo letto il libro. Non posso non vedere il film.
Oltretutto Scorsese in genere mi piace
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11169 Messaggio da danny_the_dog »

Parakarro ha scritto:piccolo OT

oggi ho sostituito il mio amato surround della Honkyo con un banale (ma spero gratificante) 5.1 della Sony
e mentre ero li chinato ed incazzato che sfilavo cavi ed infilavo HDMI in ogni pertugio
guardavo i miei dvd (ormai sfioro i 1000) e mi sono accorto che il 2016 è stato una grandissimo anno per il cinema italiano

da anni le produzioni Italiane si specchiavano tronfie del glorioso passato che fu

ma quest'anno 3 titoli mi hanno stupito veramente:

1-Veloce come il vento: bello, piacevole, veloce (come il vento.... .... ), ben recitato e con una trama ben studiata.. perchè in fondo i film sulle corse d'auto hanno sempre fatto cagare. questo si guarda con piacere.
2-Perfetti sconosciuti: se Tarantino mettendo 8 personaggi in una stanza ha azzardato (forse troppo... anche senza "forse") qui ci stanno alla grandissima. Sembra più un film francese che italiano e da grande segno di maturità. Bravi loro anche se ogni tanto qualche attore diverso lo metterei... sembra che a Roma ci siano solo quei 4 attori.
3- Lo chiamavano Jeeg Robot: quando gli effetti speciali incontrano i miliardi viene fuori Batman vs Superman, quando gli effetti speciali incontrano un'idea nasce un filmone! Ricco di spunto e con un cattivo che si avvicina al miglior Joker: BRAVO'!

Spero che il 2017 si dimostri di tal livello
Che sistema hai preso? Soundbar? Sto valutando anche io un Sony.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11170 Messaggio da bellavista »

danny_the_dog ha scritto:
Parakarro ha scritto:piccolo OT

oggi ho sostituito il mio amato surround della Honkyo con un banale (ma spero gratificante) 5.1 della Sony
e mentre ero li chinato ed incazzato che sfilavo cavi ed infilavo HDMI in ogni pertugio
guardavo i miei dvd (ormai sfioro i 1000) e mi sono accorto che il 2016 è stato una grandissimo anno per il cinema italiano

da anni le produzioni Italiane si specchiavano tronfie del glorioso passato che fu

ma quest'anno 3 titoli mi hanno stupito veramente:

1-Veloce come il vento: bello, piacevole, veloce (come il vento.... .... ), ben recitato e con una trama ben studiata.. perchè in fondo i film sulle corse d'auto hanno sempre fatto cagare. questo si guarda con piacere.
2-Perfetti sconosciuti: se Tarantino mettendo 8 personaggi in una stanza ha azzardato (forse troppo... anche senza "forse") qui ci stanno alla grandissima. Sembra più un film francese che italiano e da grande segno di maturità. Bravi loro anche se ogni tanto qualche attore diverso lo metterei... sembra che a Roma ci siano solo quei 4 attori.
3- Lo chiamavano Jeeg Robot: quando gli effetti speciali incontrano i miliardi viene fuori Batman vs Superman, quando gli effetti speciali incontrano un'idea nasce un filmone! Ricco di spunto e con un cattivo che si avvicina al miglior Joker: BRAVO'!

Spero che il 2017 si dimostri di tal livello
Che sistema hai preso? Soundbar? Sto valutando anche io un Sony.
vai di Bose. io mi ci trovo a dio :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11171 Messaggio da danny_the_dog »

bellavista ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
Parakarro ha scritto: oggi ho sostituito il mio amato surround della Honkyo con un banale (ma spero gratificante) 5.1 della Sony
e mentre ero li chinato ed incazzato che sfilavo cavi ed infilavo HDMI in ogni pertugio
guardavo i miei dvd (ormai sfioro i 1000) e mi sono accorto che il 2016 è stato una grandissimo anno per il cinema italiano
Che sistema hai preso? Soundbar? Sto valutando anche io un Sony.
vai di Bose. io mi ci trovo a dio :)
Il fatto di avere tutto Sony mi spinge a prendere un sistema plug&play comandabile da un unico telecomando. A dir la verità sto cercando una semplice soundbar, quelle di Sony sono anche accettabili esteticamente.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11172 Messaggio da bellavista »

danny_the_dog ha scritto:
bellavista ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
Parakarro ha scritto: oggi ho sostituito il mio amato surround della Honkyo con un banale (ma spero gratificante) 5.1 della Sony
e mentre ero li chinato ed incazzato che sfilavo cavi ed infilavo HDMI in ogni pertugio
guardavo i miei dvd (ormai sfioro i 1000) e mi sono accorto che il 2016 è stato una grandissimo anno per il cinema italiano
Che sistema hai preso? Soundbar? Sto valutando anche io un Sony.
vai di Bose. io mi ci trovo a dio :)
Il fatto di avere tutto Sony mi spinge a prendere un sistema plug&play comandabile da un unico telecomando. A dir la verità sto cercando una semplice soundbar, quelle di Sony sono anche accettabili esteticamente.
Buona motivazione. Comunque una delle cose belle di Bose è che ti da un super telecomando con cui controlli tutto
Immagine
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11173 Messaggio da danny_the_dog »

bellavista ha scritto:
danny_the_dog ha scritto: Il fatto di avere tutto Sony mi spinge a prendere un sistema plug&play comandabile da un unico telecomando. A dir la verità sto cercando una semplice soundbar, quelle di Sony sono anche accettabili esteticamente.
Buona motivazione. Comunque una delle cose belle di Bose è che ti da un super telecomando con cui controlli tutto
[Scopri]Spoiler
Immagine
Stavo leggendo, questa potrebbe essere un'opzione:

https://www.bose.it/it_it/products/spea ... k_eu_gb_ie

Mi informerò, anche se Sony rimane più a portata delle mie tasche.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

malizioso
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 94
Iscritto il: 01/01/2017, 15:12

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11174 Messaggio da malizioso »

Ho visto il film di asssasins creed al cinema l altra sera. Come tutti i film tratti da videogame mi ha deluso. Io ho anche giocato atutti i capitoli usciti su console :bleh:

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6641
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#11175 Messaggio da marziano »

voglio farvi un regalo. suggerirvi un film.

Immagine

Immagine
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”