[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#9436 Messaggio da dboon »

recuperato in dvd " Thank you for smoking "

http://www.filmtv.it/film/34931/thank-you-for-smoking/

adesso ho capito perche' gli attori/attrici nei film fumano in continuazione. Voto 8

Immagine
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#9437 Messaggio da +Fracassato+ »

bellavista ha scritto:
Hawke ha scritto:
+Fracassato+ ha scritto:Come abbia fatto a vincere l'Oscar come migliore attore non lo sa neanche il signore.
se l'ha vinto Benigni c'è speranza per tutti :lol:
solo il povero di caprio lo inculano ogni anno :)
Mi sa che è il contrario, l'unico che non si fa inculare dalla Academy, anche perché la statuetta sembra quasi un dildo d'oro se ci pensate se non avesse sembianze umane.
Le braccia conserte della statuetta non sono un caso...

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#9438 Messaggio da ariva ariva »

dostum ha scritto:Interessante
[Scopri]Spoiler
bel film d'atmosfera penalizzato da attori non all'altezza.
manigliasferica ha scritto:secondo me film di spionaggio, guerra etc se cercano di essere seri non hanno assolutamente senso nel mondo di oggi.
tipo uno 007...ma che senso ha? non puoi prendertela con i russi perchè se no si incazzano, pure gli arabi, nemmeno con gli asiatici etc quindi ti devi inventare un nemico multimiliardario ma chi se le beve ste cose oggi...apri lo smarthphone e vedi terroristi che a parigi veramente stanno facendo un macello, salti in tunisia e vedi il massacro in diretta sulla spiaggia...
assolutamente in disaccordo, le spy story non conoscono crisi, anzi sono in pieno rilancio.
oltre all'immortale 007, abbiamo avuto negli ultimi tempi il suo clone Jason Bourne, poi varianti come mission impossible e jack reacher.
senza contare le serie tv, pompate anche oltre i loro meriti proprio perché molto popolari, come Homeland, 24, Alias, Burn notice, the Americans, Person of interess.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#9439 Messaggio da manigliasferica »

sicuramente, sono io che dico che li trovo anacronistici. e fin da ragazzino sono un grandissimo fan dei 007 fino a quelli con pierce brosnan.
solo che adesso vedere questi film di spionaggio,guerra ambientati nella realtà attuale li trovo noiosi e poco credibili....una serie sul presidente degli USA x esempio, se apro il sito https://www.whitehouse.gov/live vedo cosa fa obama, posso scrivergli in twitter...boh insomma non c'è più quel fascino dei decenni passati dove sapevi che erano tutte "americanate" però potevi/volevi crederci.
tante cose non si potevano/volevano sapere...c'erano dei limiti non si conoscevano paragoni con la realtà uno si accontentava e sognava.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#9440 Messaggio da Salieri D'Amato »

manigliasferica ha scritto:sicuramente, sono io che dico che li trovo anacronistici. e fin da ragazzino sono un grandissimo fan dei 007 fino a quelli con pierce brosnan.
solo che adesso vedere questi film di spionaggio,guerra ambientati nella realtà attuale li trovo noiosi e poco credibili....una serie sul presidente degli USA x esempio, se apro il sito https://www.whitehouse.gov/live vedo cosa fa obama, posso scrivergli in twitter...boh insomma non c'è più quel fascino dei decenni passati dove sapevi che erano tutte "americanate" però potevi/volevi crederci.
tante cose non si potevano/volevano sapere...c'erano dei limiti non si conoscevano paragoni con la realtà uno si accontentava e sognava.
Son sempre stati assurdi e poco realistici, anzi forse lo sono più ora. La differenza sta in te, che prima eri un ragazzino sognante, mentre ora sei più disincantato e ancorato alla realtà.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#9441 Messaggio da bellavista »

Ho appena visto l'ultimo Mission Impossibile.

Ma non ho visto la scena del trailer dove Tom vola fuori dall'aereo.

Se qualcuno mi dice a che minuto esattamente è, perchè o ero molto distratto io (probabile) o non c'è nel film?

http://cinema.solarmovie.is/link/play/5115623/
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#9442 Messaggio da dboon »

prossima visione

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#9443 Messaggio da bellavista »

dboon ha scritto:prossima visione

guardalo, carino, ma non aspettarti troppo.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#9444 Messaggio da nik978 »

Metafora del rapporto uomo donna. Da guardare per apprendere e difendersi in futuro.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#9445 Messaggio da Mister Dick »

Immagine

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#9446 Messaggio da dboon »

bellavista ha scritto:
dboon ha scritto:prossima visione

guardalo, carino, ma non aspettarti troppo.
infatti mi aspettavo di piu'
comunque valido e ottimo finale voto 7,5

l'attore protagonista l'avevo gia visto in FRANK
ultraconsigliato specie a chi ascolta musica rock
la storia si ispira a Chris Sievey ( RIP )
voto 9

http://www.filmtv.it/film/59609/frank/



nel cast un eccellente Michael Fassbender
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#9447 Messaggio da bellavista »

Ho appena finito di vedere Kingsman.... lo avevo evitato per molto tempo perchè mi sembrava il solito film con le "spie teen" nel genere: "spy kids" Invece è un bel film cazzuto. Ve lo consiglio.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29208
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#9448 Messaggio da SoTTO di nove »

Ieri mi sono visto Mad Max. Sono tornato indietro nel thread per vedere le vostre recensioni. Sono più portato a dare ragione a Tasman.
Per carità si lascia guardare ma alla fine non dice un cazzo di niente.
e dettaglio più importante, perchè l'hanno intitolato Mad Max? Era più giusto il titolo Furiosa e la Blindocisterna! o Furiosa e le sue Patatine. Minchia, a parte la faccia da sfigato dell'attore, per quasi tutto il film sembra solo uno scappato di casa in mezzo a personaggi più fighi (e in gamba) di lui. Parte il film e si fa catturare senza nemmeno batter ciglio, da li in poi mi chiedo quando si riprenderà la sua auto invece la sua auto e la Blindocisterna per tutto il film. La prima azione degna di Mad Max (a parte sbarazzarsi del fattore non si sa come) arriva al minuto 88, quando mancano meno di 15 minuti alla fine del film.
L'apice lo taccano quando fanno intervenire Furiosa per colpire il bersaglio che lui manca in continuazione...ma dai.
Povero Mad Max, persino Nux era più tosto di lui.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#9449 Messaggio da nik978 »

mad max e' spesso stato comprimario nella storia. Qui forse lo e' ancora di piu ma anche negli altri (2 e 3) era molto inserito in eventi pi grossi di lui.

A mio parere e' una scelta azzeccata. I film con l'eroe super che fa tutto stuccano.
In mad max ci sono molti personaggi attivi che ci mettono del loro.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#9450 Messaggio da Bola »

Qualcuno ha visto Ant-Man?

Amici mi dicono che non è male, ma un supereroe formica mi sembra abbastanza ridicolo...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”