[O.T.] Effetti stimolanti del Red Bull e robe simili

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 21/08/2005, 11:50
Località: + o - Varese

#31 Messaggio da pierpierotwo »

radek66 ha scritto:..Ció che quella volta mi stupì (e non stupì solo me...) fu, se così si puó chiamare, la "gittata"...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Immagine
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#32 Messaggio da Romeo »

Cibi afrodisiace ceeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrtttttttoooooo che esistono.

Ma la Red Bull come tutti gli alcolici no.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#33 Messaggio da THE ADEPT »

La REd Bull non utilizza nessun stimolante anche perchè x la legge lo vieta....l unica cosa che utilizzano è la caffeina ...come si sa la caffeina a dosi non particolarmente elevate diventa un potente neuro eccitatore...cioè velocizza i messaggi tra le sinapsi e il cervello che dirige l orchestra...capito...azz a fra....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
passionale_m
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 57
Iscritto il: 18/07/2006, 13:05
Località: Torino

Re: [O.T.] Effetti stimolanti del Red Bull e robe simili

#34 Messaggio da passionale_m »

radek66 ha scritto:
Hai mai preso qualcosa con lo scopo preciso di migliorare le tue
prestazioni sessuali?

Red Bull
:roll: :roll: :roll: :roll:
... Mmmm, prendo a spunto la dichiarazione citata, data da un utente in un'altra sezione del forum (Private trasgressioni, topic "Volevo giusto domandarti")...
In effetti qualche anno fa mi incontrai con un'"amica" circa un'ora dopo aver ingurgitato un Red Bull... Il rapporto filó via nella norma, senza infamia e senza lode, tuttavia al momento dell'eiaculazione feci un getto mostruoso del quale io stesso mi stupii; si stupì pure la mia "amica", che l'avrebbe voluta in bocca, ma che alla fin fine fu quasi contenta perchè forse le sarebbe andata di traverso...
Voi che ne dite? Il Red Bull (e altri prodotti simili) possono generare tali effetti?
:-? :-? :-? :-?

Wow: un'amica che vuole ingoiare tutto??? Sei fortunato eh eh... 8)

Per quello che so io... la "medicina" migliore e' essere rilassati: quindi una buona musica prima...
Sui ci cibi ci sono stati molti studi.. ma nulla di provato realmente...

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#35 Messaggio da SuSEr »

Romeo ha scritto:Cibi afrodisiace ceeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrtttttttoooooo che esistono.

Ma la Red Bull come tutti gli alcolici no.
La redbull non è alcolica, a meno che non la bevi con vodka.... ;)

Avatar utente
Sfonda
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 17/09/2002, 2:00
Località: treviso

#36 Messaggio da Sfonda »

Io una volta ho bangiato una barretta energetica e ho scopato alla grande con un energia notevole: non so se è stata una coincidenza,
dovró riprovare....
La madre degli stupidi è sempre incinta

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#37 Messaggio da monteur »

anche oggi ho bevuto le mie 3 red bull.... sono un pó troppe, peró son orimasto sveglio tutta la giornata. e avevo anche intenzione di fare un salto al club five in svizzera per una scopata ma nn ho fatto in tempo a mettere la mappa sul tomtom.

cmq più di 3 comincerebbe a diventare pesante la situazione.........

Avatar utente
Stavros
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 292
Iscritto il: 05/04/2006, 3:20
Località: Roma

#38 Messaggio da Stavros »

Lemmy ha scritto: _latte
_banana
_miele
_uovo (che contenendo proteine da colore allo sperma)
:o Me lo dava la mamma da bambino! :-D
Cmq a me era giunta voce che il Red Bull contenesse la c.d. "taurina" una sorta di ormone del toro o similaria cmq "estratto di palle di toro" (da qui il nome della bevanda).
E' una sostanza (proprio non ricordo di che tipo) che è stata trovata la prima volta in un qualche organo interno di un toro (e da lì il nome). Le palle del toro non c'entrano niente! :DDD Comunque, viene ovviamente sintetizzata artificialmente.

Su Wikipedia avevo letto che il contenuto di caffeina è piuttosto modesto (altro che quattro caffè!) e che comunque la massima quantità  giornaliera raccomandata è di 500ml (2 lattine). In alcuni paesi gli energy drink sono vietati ai minorenni, anche (credo) il nuovo pubblicizzatissimo Burn della Coca-Cola, che comunque è sensibilmente meno "energizzante" del Red Bull (ma ce ne sono altri più "potenti" ancora).

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#39 Messaggio da monteur »

Stavros ha scritto: Su Wikipedia avevo letto che il contenuto di caffeina è piuttosto modesto (altro che quattro caffè!) e che comunque la massima quantità  giornaliera raccomandata è di 500ml (2 lattine). In alcuni paesi gli energy drink sono vietati ai minorenni, anche (credo) il nuovo pubblicizzatissimo Burn della Coca-Cola, che comunque è sensibilmente meno "energizzante" del Red Bull (ma ce ne sono altri più "potenti" ancora).

il burn a me nn riesce a piacere..... 100 volte meglio la red bull

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#40 Messaggio da radek66 »

Stavros ha scritto:Su Wikipedia avevo letto che il contenuto di caffeina è piuttosto modesto (altro che quattro caffè!) e che comunque la massima quantità  giornaliera raccomandata è di 500ml (2 lattine). In alcuni paesi gli energy drink sono vietati ai minorenni, anche (credo) il nuovo pubblicizzatissimo Burn della Coca-Cola, che comunque è sensibilmente meno "energizzante" del Red Bull (ma ce ne sono altri più "potenti" ancora).
:roll: :roll: :roll: :roll:
Il Burn non l'ho mai provato... e quali sarebbero gli "energizzanti" più potenti del Red Bull?
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#41 Messaggio da Ortheus »

a me la Red Bulla fa Cagare.

In genere tute le bevande dolciastre mi disgustano.

Dopo anni di esperienza devo dire che trovo davvero avrodisiaco l'abbinamento ostriche e Champagne purchè entrambi si mangi e si sorseggi insieme.

Avete mai visto come le donne mangiano le ostriche? Lo so,mi direte, molte non le mangiano..e siamo d'accordo. Ma quelle le mangiano ,beh, sono eccitanti già  dal momento in cui dalla forchetta passano il mollusco sulla lingua per poi deglutire.

A me evoca l'atto sublime dell'Ingoio.

PS: Se volete sublimare il tutto consiglio le ostriche di Cancale (Bretagna) abbinate a un Cristal di Louis Roederer del '99.

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#42 Messaggio da Pim »

Ortheus ha scritto:a me la Red Bulla fa Cagare.

In genere tute le bevande dolciastre mi disgustano.

Dopo anni di esperienza devo dire che trovo davvero avrodisiaco l'abbinamento ostriche e Champagne purchè entrambi si mangi e si sorseggi insieme.

Avete mai visto come le donne mangiano le ostriche? Lo so,mi direte, molte non le mangiano..e siamo d'accordo. Ma quelle le mangiano ,beh, sono eccitanti già  dal momento in cui dalla forchetta passano il mollusco sulla lingua per poi deglutire.
A me evoca l'atto sublime dell'Ingoio.

PS: Se volete sublimare il tutto consiglio le ostriche di Cancale (Bretagna) abbinate a un Cristal di Louis Roederer del '99.

8)
naaa!!!

solo quelle di legno usano l'apposita forchettina!!! :wink:

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#43 Messaggio da SuSEr »

Pimpipessa ha scritto:
Ortheus ha scritto:a me la Red Bulla fa Cagare.

In genere tute le bevande dolciastre mi disgustano.

Dopo anni di esperienza devo dire che trovo davvero avrodisiaco l'abbinamento ostriche e Champagne purchè entrambi si mangi e si sorseggi insieme.

Avete mai visto come le donne mangiano le ostriche? Lo so,mi direte, molte non le mangiano..e siamo d'accordo. Ma quelle le mangiano ,beh, sono eccitanti già  dal momento in cui dalla forchetta passano il mollusco sulla lingua per poi deglutire.
A me evoca l'atto sublime dell'Ingoio.

PS: Se volete sublimare il tutto consiglio le ostriche di Cancale (Bretagna) abbinate a un Cristal di Louis Roederer del '99.

8)
naaa!!!

solo quelle di legno usano l'apposita forchettina!!! :wink:
Tu magni pure il guscio? :awww:

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#44 Messaggio da Pim »

SuSEr ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
naaa!!!

solo quelle di legno usano l'apposita forchettina!!! :wink:
Tu magni pure il guscio? :awww:
:awww:

allora:

...una volta staccate con l'appropriato coltellino, si poggia il guscio delicatamente sulle labbra e.... si succhia,
l' animale a quel punto scivolerà  delicatamente in bocca
quindi si deglutirà  il tutto assaporando l'afrodisiaco gusto...

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#45 Messaggio da Ortheus »

A parte "l'appropriato coltellino" mi pare che che mi dai piuttosto ragione

:wink:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”